Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioCinque
[quote name="MiniLuca2604" post=6075903]
Forse verso fine 2014.....ma tu non eri della sezione del galaxy mini 2? Scommetto che lo vuoi cambiare e fai bene!
Beh sì, mi sono scocciato del Mini 2 ahahahah penso che lo passerò a mio padre o lo terrò come "telefono di riserva", in un caso o l'altro dopo che avrò comprato un nuovo terminale, faccio tornare al Mini 2 la Stock ROM senza permessi di root![/QUOTE]
Più o meno ho fatto anche io cosí,ho passato il Mini 2 a mia madre che non ha mai usato un telefono touchscreen in vita sua, e adesso dice che è più comodo di un telefono a tasti....hehe!
Comunque basta OT
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Capisco :D
Vedo che hai anche te l'S3 Neo? Io se non trovo il MotoG 2014, prendo proprio quello!
-
Quote:
AntonioCinque
Capisco :D
Vedo che hai anche te l'S3 Neo? Io se non trovo il MotoG 2014, prendo proprio quello!
Si,per adesso devo dire che va molto bene,sia nei giochi,sia nella fotocamera,in moltissime cosa va bene,è fluido persino con la Touchwiz,ma purtroppo ha alcune mancanze come si è scritto in altri topic!
-
Sisì, ho letto le differenze tra questo e l'S3 Normale.. A me piace comunque!
-
ragà stavo vedendo pure il nexus 4 che dovrebbe essere superiore all's4 mini... su quella categoria lì quali smartphone potrei vedere pure?? il google nexus mi affascina per il fatto che viene aggiornato, e che cmq avrà Android L, cosa che ne s3 e s4mini avranno.. (soprattutto il nexus 4 ha più modding rispetto agli altri 2). Cmq.. altri smartphone simili?? (stesso budget sulle 200€ circa)
-android 4.4 o cmq ancora aggiornabile se possibile
- 16gb memoria interna
- fotocamera 8mpxl
- dual core o quad
- almeno 1gg di uso intenso di durata della batteria
- possibilità di un futuro modding
- possibilità di microsd
poi ripensandoci e ripensandoci credo che tra s4 mini e s3 neo prenderei quest'ultimo poichè almeno ha 16gb di memoria interna.. 8 gb mi sembrano troppo pochi a discapito del vantaggio della rete LTE
-
Quote:
leomotard
ragà stavo vedendo pure il nexus 4 che dovrebbe essere superiore all's4 mini... su quella categoria lì quali smartphone potrei vedere pure?? il google nexus mi affascina per il fatto che viene aggiornato, e che cmq avrà Android L, cosa che ne s3 e s4mini avranno.. (soprattutto il nexus 4 ha più modding rispetto agli altri 2). Cmq.. altri smartphone simili?? (stesso budget sulle 200€ circa)
- 16gb memoria interna
- fotocamera 8mpxl
- dual core o quad
- possibilità di microsd
poi ripensandoci e ripensandoci credo che tra s4 mini e s3 neo prenderei quest'ultimo poichè almeno ha 16gb di memoria interna.. 8 gb mi sembrano troppo pochi a discapito del vantaggio della rete LTE
Mhmm ha finito il nexus 4 (e in commercio da piu di 18mesi)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
[quote name="leomotard" post=6080962]ragà stavo vedendo pure il nexus 4 che dovrebbe essere superiore all's4 mini... su quella categoria lì quali smartphone potrei vedere pure?? il google nexus mi affascina per il fatto che viene aggiornato, e che cmq avrà Android L, cosa che ne s3 e s4mini avranno.. (soprattutto il nexus 4 ha più modding rispetto agli altri 2). Cmq.. altri smartphone simili?? (stesso budget sulle 200€ circa)
- 16gb memoria interna
- fotocamera 8mpxl
- dual core o quad
- possibilità di microsd
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho letto prprio qui su androidiani che forse aggiorneranno il N4 ad Android L
-
Quote:
MiniLuca2604
[quote name="ABOVEROPE" post=6081241][quote name="leomotard" post=6080962]ragà stavo vedendo pure il nexus 4 che dovrebbe essere superiore all's4 mini... su quella categoria lì quali smartphone potrei vedere pure?? il google nexus mi affascina per il fatto che viene aggiornato, e che cmq avrà Android L, cosa che ne s3 e s4mini avranno.. (soprattutto il nexus 4 ha più modding rispetto agli altri 2). Cmq.. altri smartphone simili?? (stesso budget sulle 200€ circa)
- 16gb memoria interna
- fotocamera 8mpxl
- dual core o quad
- possibilità di microsd
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho letto prprio qui su androidiani che forse aggiorneranno il N4 ad Android L
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Già ma nulla e certo ma vive di modding
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
La cosa migliore prima di comprare é dare una sbirciata su xda se il modello é supportato :cool: