Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuseppeK
Il punto è che il nuovo moto g non ha tutti questi miglioramenti da farlo desiderare di più rispetto al predecessore.
Occorrera solo valutare la bontà della fotocamera, ma i mpx non sono l'unico fattore da tenere in considerazione. Si attendono recensioni in merito. Per il resto, oltre agli 0,2 pollici in più e gli speaker frontali, non c'è nulla di nuovo. Qualcuno avrebbe preferito un po' di ram in più.
L'unica cosa davvero positiva è che forse sarà prodotto da 16gb con sd.
Al momento quindi, attendiamo prima qualche recensione degna per valutare come si comporta questo 2014.
i megapixels non sono assolutamente l'unica cosa da valutare, e per postare sui social 5MP sono anche troppi, ma tra lo stampare una BUONA foto a 5 MP e un'altra BUONA a 8 MP cambia eccome
-
Quote:
lubemark
ma non cosi completi poi di solito non cito quelli in italiano per questioni di concorrenza con questo sito ;)
Secondo me si, io guardo quelle di android authority, Ok che ti dice tutto ma il telefono non lo prova in diretta, io preferisco che si parli comunque di come si è comportato nei giorni in cui è stato usato ma voglio anche vedere la prova in diretta.
-
Quote:
dagasp10
Secondo me si, io guardo quelle di android authority, Ok che ti dice tutto ma il telefono non lo prova in diretta, io preferisco che si parli comunque di come si è comportato nei giorni in cui è stato usato ma voglio anche vedere la prova in diretta.
ma l'hai visto tutto il video o ti sei fermato dopo un paio di minuti? dal minuto 10 al minuto 23 è tutto uso in diretta e c'è anche il confronto con la camera del moto x con le immagini affiancate
-
Quote:
lubemark
ma l'hai visto tutto il video o ti sei fermato dopo un paio di minuti? dal minuto 10 al minuto 23 è tutto uso in diretta e c'è anche il confronto con la camera del moto x con le immagini affiancate
Parlavo in generale, non ho visto la prova del moto g, anche perchè credevo non l'avessero ancora girata.
-
Quote:
dagasp10
Parlavo in generale, non ho visto la prova del moto g, anche perchè credevo non l'avessero ancora girata.
c'è e visto che si parla anche del moello 2013 guardatevi questo! https://www.youtube.com/watch?v=W6zwnjfxJtg
-
Occhio però che il Moto G non LTE non ha lo slot per microsd e questo non mi sembra uno svantaggio da poco in un telefono che ha solo 8 Gb di spazio su disco. Poi ognuno fa le sue considerazioni, io però prenderei almeno il modello LTE oppure il 16Gb.