CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

Nexus 5 o aspettare il nexus 6 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagasp10
    [quote name="Massi91" post=6075192]Devi considerare anche il fatto che x costi e varie altre problematiche prima verranno fatti dispositivi col 210, 410,610 e infine 810.. non credo che sia un passaggio k si sentirà x almeno 3-4 anni anche xk app e sistema operativo dovranno essere riscritti completamente ..
    Essendo 64 bit poi un 610 sarà + potente di un 805, vedi come esempio il dual core 64 bit di Apple k dà merda a tutti i device in termini di velocità e sono prodotti da samsung -.-"""

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Si allora se faccio un soc da 1mhz ma 64 bit è più veloce di uno snap. 805? Non diciamo st.. La velocità di un processore non dipende solo da 32 o 64 bit, non ci dimentichiamo la principale, che è la frequenza con cui lavora. Poi a cosa ti serve un 64 bit con 2 GB di RAM? Stessa cosa di comprare un i7 4790k e poi piazzarci 4gb di ram.
    È come se comprassi una Ferrari e vado di 2 (sul circuito )
    Inoltre io non capisco l'esigenza di un 64 bit, come se i telefoni di ora (almeno i top di gamma) fossero lenti da far schifo, si sta eccedendo troppo nella tecnologia mobile perché per adesso non c'è nessuna vera novità.[/QUOTE]


    Io non ho detto un processore a muzzo ma un 610..
    Il 64 bit serve xk Apple con un solo gb di ram fà girare tutto + velocemente di tutti gli altri..
    Io invece rispetto a te ritengo inutile la corsa x avere sempre + ram.. già 2 su un top di gamma di ora sono + che sufficienti x cui 3 sono superflui.. io campo ancora con i 512 del mio telefono ahah


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Apple fa girare tutto bene perchè il sistema operativo è ottimizzato al massimo, se tu vedi anche il 5 che non è 64bit gira bene, non centra niente. Il soc a 64 bit per adesso non viene sfruttato per niente, che te ne fai? Per caricare la foto su facebook o per giocare a candy crush? Non è una corsa a chi ha più ram, ma come succede coi pc, se ho un processore potente (i7?) e ho 4gb di ram non me ne faccio niente, basta il necessario anche 16gb su pc sono inutili.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    vi faccio una domanda più diretta:

    se compro un cel con snap 801 come per esempio il sony z3 compact, posso stare tranquillo di avere un cel supportato a dovere per almeno 2 anni? o l uscita del 64 bit oscurerà a pieno un processore del genere?

    e soprattutto secondo voi un 64 bit avrà prestazioni simili ad uno snap 801, o avrà prestazione molto più superiori?

    grazie mille
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    vi faccio una domanda più diretta:

    se compro un cel con snap 801 come per esempio il sony z3 compact, posso stare tranquillo di avere un cel supportato a dovere per almeno 2 anni? o l uscita del 64 bit oscurerà a pieno un processore del genere?

    e soprattutto secondo voi un 64 bit avrà prestazioni simili ad uno snap 801, o avrà prestazione molto più superiori?

    grazie mille
    Puoi stare tranquillo anche perché esiste xda male che va! Dipende, se prendi uno snapdragon 810 ovvio che è più veloce di un 800 a 32 bit, ma ripeto: come la sfrutti questa potenza su uno smartphone? I cellulari con 64 bit stanno uscendo perché non c'è realmente nessuna novità tecnologia attualmente.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dagasp10 per il post:

    Boh (15-09-14),cristianb (12-09-14)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rega un processore a 64bit non è più veloce di uno a 32bit... È solo che legge istruzioni a 64 bit e può indirizzare fino a 2^64 bit in ram (al contrario dei 32 bit che possono indirizzare solo fino a 2^32 bit ovvero 4gb) quindi no non saranno utili finché:
    1) le App non verranno riscritte a 64 bit
    2) i telefoni avranno 4 o + Gb di ram... (che poi non so a cosa possa servire tutta sta memoria ram..)

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sparvi93 per il post:

    Boh (15-09-14),cristianb (12-09-14)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io ho lo stesso dilemma, ho messo in vendita il mio iphone 5 perchè vorrei cambiare passando ad android.

    Mi sto studiando il nexus 5 pregi e difetti a detta di tutti pare sia un ottimo terminale qualità prezzo però la mia paura è che non mi trovo.

    Avete dei consigli da darmi anche su altri terminali?

    Grazie mille

  10. #27
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io aspetterei... Tanto manca poco all'uscita del nuovo googlefonino e a quel punto mi farei il nexus 5. Come ha ben detto sparvi93... Cosa ci fai con una monoposto da formula 1 se non puoi andarci in giro? A parte vantarsene è solo uno spreco di risorse. Quando saranno implementate le app a 64bit... Il nuovo googlefonino sarà quasi obsoleto. In genere siamo più interessati ad avere l'ultimo modello piuttosto che valutare le caratteristiche in base alle necessità. Fermo restando che "più è meglio!"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato emanuele252 per il post:

    cristianb (12-09-14)

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che intanto devo vendermi l'iphone prima di acquistare un nuovo terminale quindi nel frattempo forse si riesce a capire qualche cosa in più sul nuovo nexus.

    Ma invece consigli su altri terminali in uscita?

  13. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Ovvio che sono tutte cose in + inutile che fanno figo.. sblocco con impronta digitale, sensore del battito cardiaco etc sono cose k vengono usate davvero solo da un utenza di nicchia..
    Il passaggio da 32 a 64 mi sembra ovvio k avvenga perché i telefoni oramai sono equiparati al Pc nel senso k puoi fare le stesse cose con quasi gli stessi risultati.. se uno dovesse vedere le proprie esigenze effettive allora saremmo rimasti al 3310.. chiamate messaggi e snake


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  14. #30
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Bello comunque lo smartphone VIRO ahahahahah

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy