Ciao a tutti non vedo l'ora di passare ad android, ora sto usando un iphone 4s
Spero di divertirmi con un bel Xiaomi MI3 a presto.
Ciao a tutti non vedo l'ora di passare ad android, ora sto usando un iphone 4s
Spero di divertirmi con un bel Xiaomi MI3 a presto.
Tra g2 e HTC One m7 è difficile scegliere ,due ottimi terminali niente da dire,comunque il nexus io so che funziona molto bene e non ha problemi,poi è ottimizzato direttamente dalla mamma google che non è cosa da poco... In ogni caso conviene aspettare il 6 che promette molto bene secondo le voci che girano,per adesso io sono orientato sul 1520 del lumia oppure z3 o M8, attendo l'N6 e poi decido, penso di essere andato un po OT ma era per far capire il discorso ,fatto sta che anche se il nuovo processore all'inizio Magarò darà problemi dopo sarà migliore del suo predecessore proprio come è successo tra iPhone 5 e 5s![]()
Inviato dal mio GT-I9070
scusate ma il nexus 6 arriverà sul mercato al prezzo degli altri nexus cioè 350 oppure sarà come i Samsung che costano come gli iPhone?
sul forum tutti confermano che se si esce da una zona con 0 segnale, per agganciare la linea il cel ci mette troppo tempo.... la batteria tutti si lamentano tu sei un caso raro; forse lo usi molto poco....il led di stato c è una discussione apposta in cui molti utenti trovano problemi cn varie app (visto che senza non funziona); l altoparlante ha volume basso e dimenticavo il fruscio nelle registrazioni audio e video....
PS : un sacco di aggiornamenti google non hanno mai risolto i problemi
per chi non mi crede vada nel forum a trovi le discussioni.... unica cosa insuperabile del nexus: velocità e fluidità
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Non lo uso poco ma semplicemente lo uso fuori casa, a casa ho il pc non vedo cosa dovrei farmene del telefono. Per questo ho detto che la durata della batteria dipende da persona a persona. E ho anche detto che non è un campione di batteria, anche io quando non sono a casa tutto il giorno devo regolarmi per arrivare a sera. Non ho un nexus 5 diverso dagli altri![]()
Ultima modifica di dagasp10; 13-09-14 alle 15:16
Ho avuto nexus5 per dieci mesi e l'unico appunto per cui l'ho cambiato e' stata la batteria che non mi bastava per il mio uso non che fosse scarsa in senso assoluto. L' unico appunto che potrei fare e' l'audio in vivavoce ma ho Bluetooth in auto. Non prenderlo se ascolti musica in vivavoce. L'unica controparte android di iOS.
Se non sei "smanettone" o non vuoi comunque stare appresso ad aggiornamenti modding e cose del genere, abituato ad Ios, un nexus non ti soddisferebbe.
In quel caso meglio puntare a un terminale di marca, samsung, lg, htc o sony secondo le tue preferenze in quanto a interfacce proprietarie.
Io personalmente penso che spendere oltre i 300€ su un cellulare è una cosa folle, quindi in genere punto su terminali della penultima generazione, pure usati se trovi una occasione. Sicuramente sono più stabili e se hanno difetti congeniti basta che cerchi sulla rete e lo saprai con certezza!
Non comprare mai telefoni poco diffusi, puoi scordarti gli aggiornamenti.. anche quelli non ufficiali. Il modding su un telefono ha successo se il telefono è diffuso e se la casa madre non ostacola eccessivamente l'installazione di rom e kernel non ufficiali.
Detto questo, buona scelta!!
cristianb (13-09-14)
Io ho preso nexus 5 un mese fa e te lo consiglio... Però a questo punto aspetta nexus 6 e poi decidersi!!
A chi proviene da Ios consiglio Htc one M7 o M8, Moto X. Dopo il Nexus che potrebbe essere visto "povero" e che va arricchito attingendo dal play store sono i terminali Android che meglio danno il senso di plug&play funzionando bene.