CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

Nexus 5 o aspettare il nexus 6 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti non vedo l'ora di passare ad android, ora sto usando un iphone 4s
    Spero di divertirmi con un bel Xiaomi MI3 a presto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Sarà ma io non ho nessun difetto che hai descritto tu, si è vero la batteria non è al livelli di g2 ma io la giornata la passo eccome, dipende da che uso ne fa ognuno. Ma su led di stato audio e ricezione non ho nessun problema. :confused:
    Tra g2 e HTC One m7 è difficile scegliere ,due ottimi terminali niente da dire,comunque il nexus io so che funziona molto bene e non ha problemi,poi è ottimizzato direttamente dalla mamma google che non è cosa da poco... In ogni caso conviene aspettare il 6 che promette molto bene secondo le voci che girano,per adesso io sono orientato sul 1520 del lumia oppure z3 o M8, attendo l'N6 e poi decido, penso di essere andato un po OT ma era per far capire il discorso ,fatto sta che anche se il nuovo processore all'inizio Magarò darà problemi dopo sarà migliore del suo predecessore proprio come è successo tra iPhone 5 e 5s
    Inviato dal mio GT-I9070

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma il nexus 6 arriverà sul mercato al prezzo degli altri nexus cioè 350 oppure sarà come i Samsung che costano come gli iPhone?

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessioaxel Visualizza il messaggio
    scusate ma il nexus 6 arriverà sul mercato al prezzo degli altri nexus cioè 350 oppure sarà come i Samsung che costano come gli iPhone?
    Non si sa ancora, forse 350 o forse qualcosa in più, ma credo sempre massimo sui 400

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Sarà ma io non ho nessun difetto che hai descritto tu, si è vero la batteria non è al livelli di g2 ma io la giornata la passo eccome, dipende da che uso ne fa ognuno. Ma su led di stato audio e ricezione non ho nessun problema. :confused:
    sul forum tutti confermano che se si esce da una zona con 0 segnale, per agganciare la linea il cel ci mette troppo tempo.... la batteria tutti si lamentano tu sei un caso raro; forse lo usi molto poco....il led di stato c è una discussione apposta in cui molti utenti trovano problemi cn varie app (visto che senza non funziona); l altoparlante ha volume basso e dimenticavo il fruscio nelle registrazioni audio e video....

PS : un sacco di aggiornamenti google non hanno mai risolto i problemi

per chi non mi crede vada nel forum a trovi le discussioni.... unica cosa insuperabile del nexus: velocità e fluidità
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    sul forum tutti confermano che se si esce da una zona con 0 segnale, per agganciare la linea il cel ci mette troppo tempo.... la batteria tutti si lamentano tu sei un caso raro; forse lo usi molto poco....il led di stato c è una discussione apposta in cui molti utenti trovano problemi cn varie app (visto che senza non funziona); l altoparlante ha volume basso e dimenticavo il fruscio nelle registrazioni audio e video....

PS : un sacco di aggiornamenti google non hanno mai risolto i problemi

per chi non mi crede vada nel forum a trovi le discussioni.... unica cosa insuperabile del nexus: velocità e fluidità
    Non lo uso poco ma semplicemente lo uso fuori casa, a casa ho il pc non vedo cosa dovrei farmene del telefono. Per questo ho detto che la durata della batteria dipende da persona a persona. E ho anche detto che non è un campione di batteria, anche io quando non sono a casa tutto il giorno devo regolarmi per arrivare a sera. Non ho un nexus 5 diverso dagli altri
    Ultima modifica di dagasp10; 13-09-14 alle 15:16

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ho avuto nexus5 per dieci mesi e l'unico appunto per cui l'ho cambiato e' stata la batteria che non mi bastava per il mio uso non che fosse scarsa in senso assoluto. L' unico appunto che potrei fare e' l'audio in vivavoce ma ho Bluetooth in auto. Non prenderlo se ascolti musica in vivavoce. L'unica controparte android di iOS.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sharon83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io ho lo stesso dilemma, ho messo in vendita il mio iphone 5 perchè vorrei cambiare passando ad android.

Mi sto studiando il nexus 5 pregi e difetti a detta di tutti pare sia un ottimo terminale qualità prezzo però la mia paura è che non mi trovo.

Avete dei consigli da darmi anche su altri terminali?

Grazie mille
    Se non sei "smanettone" o non vuoi comunque stare appresso ad aggiornamenti modding e cose del genere, abituato ad Ios, un nexus non ti soddisferebbe.
    In quel caso meglio puntare a un terminale di marca, samsung, lg, htc o sony secondo le tue preferenze in quanto a interfacce proprietarie.
    Io personalmente penso che spendere oltre i 300€ su un cellulare è una cosa folle, quindi in genere punto su terminali della penultima generazione, pure usati se trovi una occasione. Sicuramente sono più stabili e se hanno difetti congeniti basta che cerchi sulla rete e lo saprai con certezza!
    Non comprare mai telefoni poco diffusi, puoi scordarti gli aggiornamenti.. anche quelli non ufficiali. Il modding su un telefono ha successo se il telefono è diffuso e se la casa madre non ostacola eccessivamente l'installazione di rom e kernel non ufficiali.

Detto questo, buona scelta!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato emisca per il post:

cristianb (13-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho preso nexus 5 un mese fa e te lo consiglio... Però a questo punto aspetta nexus 6 e poi decidersi!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

A chi proviene da Ios consiglio Htc one M7 o M8, Moto X. Dopo il Nexus che potrebbe essere visto "povero" e che va arricchito attingendo dal play store sono i terminali Android che meglio danno il senso di plug&play funzionando bene.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio