Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
Bello comunque lo smartphone VIRO ahahahahah
Vero? :cool::mad:
-
Quote:
FreeWolF
Vero? :cool::mad:
Era solo una presa in giro, non esiste nessuno smartphone, controlla i vari blog. :)
-
Si lo so, era sarcastico il mio commento 😁
-
Quote:
Sharon83
Ciao a tutti anche io ho lo stesso dilemma, ho messo in vendita il mio iphone 5 perchè vorrei cambiare passando ad android.
Mi sto studiando il nexus 5 pregi e difetti a detta di tutti pare sia un ottimo terminale qualità prezzo però la mia paura è che non mi trovo.
Avete dei consigli da darmi anche su altri terminali?
Grazie mille
da possessore di nexus 5 io te lo sconsiglio.... se vuoi un cel subito compra htc m7 oppure g2
-
Quote:
cristianb
da possessore di nexus 5 io te lo sconsiglio.... se vuoi un cel subito compra htc m7 oppure g2
Io no. Secondo me comprando m7 avresti un cellulare vecchio già in partenza.
-
Quote:
dagasp10
Io no. Secondo me comprando m7 avresti un cellulare vecchio già in partenza.
Secondo me ha ragione, ma se non gli interessano molto gli aggiornamenti è un ottimo telefono ;)
-
É una questione anche economica. Nexus 5 costa comunque meno di molti dispositivi usciti nel 2013. Io l'ho avuto, e ora ho preso un Z1. Stupendo, e per un prezzo abbordabilissimo ci si porta a casa un dispositivo che va alla grande.
-
Quote:
danny210497
Secondo me ha ragione, ma se non gli interessano molto gli aggiornamenti è un ottimo telefono ;)
Assolutamente si, nessuno dice il contrario ma ha 1 anno e mezzo alle spalle che in teoria non sarebbero niente ma per la tecnologia moderna si
-
m7 e g2 stanno allo stesso prezzo....
per prima cosa penso che interessa che il telefono vada bene e non abbia difetti: il nexus 5 è pieno di difetti ed è scarso su determinati aspetti: ricezione, batteria, led di stado, audio dell altoparlante....tutti difetti mai risolti
m7 va benissimo; sono passato da m7 a nexus 5 e me ne sono pentito.... g2 penso sia la via di mezzo tra i due ma cmq sempre un ottimo terminale considerando anche la durata della batteria....
resta cmq il fatto che tutti e due verranno aggiornati ad android L.... e che cmq c è sempre il mod per queste cose
-
Quote:
cristianb
m7 e g2 stanno allo stesso prezzo....
per prima cosa penso che interessa che il telefono vada bene e non abbia difetti: il nexus 5 è pieno di difetti ed è scarso su determinati aspetti: ricezione, batteria, led di stado, audio dell altoparlante....tutti difetti mai risolti
m7 va benissimo; sono passato da m7 a nexus 5 e me ne sono pentito.... g2 penso sia la via di mezzo tra i due ma cmq sempre un ottimo terminale considerando anche la durata della batteria....
resta cmq il fatto che tutti e due verranno aggiornati ad android L.... e che cmq c è sempre il mod per queste cose
Sarà ma io non ho nessun difetto che hai descritto tu, si è vero la batteria non è al livelli di g2 ma io la giornata la passo eccome, dipende da che uso ne fa ognuno. Ma su led di stato audio e ricezione non ho nessun problema. :confused: