CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83
Discussione:

Mi consigliate uno smartphone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Basta cercare con Google.

Cosa sono i permessi di root: Cos'è il root su android? E a cosa servono i permessi di root?

Una delle guide per avere i permessi di root per il tuo telefono: https://www.androidiani.com/forum/xi...-redmi-1s.html
    Scusa ma allora devo fare così anche per Office e PDF?
    No perchè i documenti PDF dalla mia email non me li fa scaricare. Credo che mi dice che ci vuole una card esterna.
    Ma a proposito il mio Xiaomi ha 8gb ma sono espandibili con una micro SD? Anche perchè ha l'apposito sito per la micro SD!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Basta cercare con Google.

Cosa sono i permessi di root: Cos'è il root su android? E a cosa servono i permessi di root?

Una delle guide per avere i permessi di root per il tuo telefono: https://www.androidiani.com/forum/xi...-redmi-1s.html
    da un po' di tempo le rom di xiaomi.eu escono già col root abilitato (basta andare in sicurezza e attivarlo/disattivarlo come e quando si vuole)
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

Fortinho (21-09-14)

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pentrio Visualizza il messaggio
    Scusa ma allora devo fare così anche per Office e PDF?
    No perchè i documenti PDF dalla mia email non me li fa scaricare. Credo che mi dice che ci vuole una card esterna.
    Ma a proposito il mio Xiaomi ha 8gb ma sono espandibili con una micro SD? Anche perchè ha l'apposito sito per la micro SD!!!
    Assolutamente no. Sono poche app che richiedono i permessi di root, e sono quelle che hanno funzioni più "immersive".
    Comunque come ti hanno detto, basta andare in Sicurezza ---> Permessi ---> Permessi di Root e abilitarli.
    Il tuo telefono ha la possibilità di espandere la memoria.
    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    da un po' di tempo le rom di xiaomi.eu escono già col root abilitato (basta andare in sicurezza e attivarlo/disattivarlo come e quando si vuole)
    Grazie per l'informazione, ero rimasto alle ROM senza permessi per la serie RedMi.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

Kaichou (21-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Assolutamente no. Sono poche app che richiedono i permessi di root, e sono quelle che hanno funzioni più "immersive".
    Comunque come ti hanno detto, basta andare in Sicurezza ---> Permessi ---> Permessi di Root e abilitarli.
    Il tuo telefono ha la possibilità di espandere la memoria.

Grazie per l'informazione, ero rimasto alle ROM senza permessi per la serie RedMi.
    E perchè non mi funziona il PDF?. E se io volessi mettere uno di questi player Player Musicali Su Android: Ecco I Migliori | Android Blog ItaliaAndroid Blog Italia per esempio il winamp devo per forza fare il ROOT?
    Io comunque il telefono l'ho preso in italia dal sito della Xiaomi (che tu gentilmente mi hai segnalato) ed è arrivato già con la lingua italiana e le varie applicazioni sempre tutto in italiano.

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

E perchè non mi funziona il PDF?. E se io volessi mettere uno di questi player Player Musicali Su Android: Ecco I Migliori | Android Blog ItaliaAndroid Blog Italia per esempio il winamp devo per forza fare il ROOT?
    Io comunque il telefono l'ho preso in italia dal sito della Xiaomi (che tu gentilmente mi hai segnalato) ed è arrivato già con la lingua italiana e le varie applicazioni sempre tutto in italiano.

Probabilmente non hai un'app per leggere i pdf. Prova scaricando WPS Office dal Play Store.

Ti ripeto che i permessi di root non servono per tutte le app, anzi. Di solito quelle che scarichi dal Play Store non ne necessitano, come WinAmp. Ti consiglio di fare una ricerca sui permessi di root.

È normale che la lingua sia italiana, ma se è aggiornato probabilmente il metodo per ottenere i permessi di root è quello semplice che ti ho spiegato prima.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusate ma se voglio eliminare una app o un programma che ho scaricato come devo fare?

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Scusate ma se voglio eliminare una app o un programma che ho scaricato come devo fare?
    il modo più semplice e veloce è trascinare l'app verso la parte superiore dello schermo e cliccare su disinstalla, se vi sono files aggiuntivi (ad esempio mappe come nel caso di navigatori) verrà notificato e richiesto se eliminare anche quelli.
    In alternativa da Impostazioni>Applicazioni (puoi sia disinstallarle che eliminare la cache).

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Allora ho preso lo Xiaomi Hongmi Redmi 1s 4,7" UMTS MIUI V5 OS sulla carta mi sembra uguale allo Xiaomi Hongmi 1S o ha qualcosa in meno???
    Io ho una SIM Vodafone di quelle grandi le accetta?
    Funziona con una Sim o ce ne vogliono per forza 2?
    Scusate le domande che per voi saranno tremendamente stupide ....... ma ve l'ho detto che ci capisco poco!!!
    Grazie.
    capisco la tua confusione... è colpa della lettura del nome.... in cinese è 红米, in romanji: HONG-MI a volte tradotto come RED-MI o RED-RICE , infatti hong vuol dire rosso, mi in realtà ha diversi significati, usando quel carattere significa riso, qualcuno preferisce non tradurre MI per rimanere fedeli al nome originale, per richiamare il nome del produttore 小米 XIAO-MI, e per avere una certa uniformità con gli altri prodotti della serie MI: MI1, MI1S, MI2, MI2A, MI2S, MI3, MI4).

EDIT

avevo già risposto a questa domanda (ho sbagliato a cliccare pagina... volevo andare all'ultima e sono andato indietro.... vabbè ho risposto con maggiore dettaglio quindi va bene :P)
    Ultima modifica di Kaichou; 22-09-14 alle 23:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Allora dopo qualche giorno di utilizzo direi che posso dare un giudizio su questo telefono. OTTIMO sotto tutti i punti di vista. Ricezione, foto, fotocamera, fluidità, velocità di internet (una scheggia) tutto molto bene. Ho avuto modo di confrontarlo con smartphone di miei amici anche di marche blasonate e il Redmi ha fatto sempre bella figura. Purtroppo per me è un po troppo grande. Ho le mani piccole e riesco ad utilizzarlo con una certa difficoltà.
    Una domanda: come faccio ad eliminare la cronologia dei siti internet visitati?
    grazie.

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Allora dopo qualche giorno di utilizzo direi che posso dare un giudizio su questo telefono. OTTIMO sotto tutti i punti di vista. Ricezione, foto, fotocamera, fluidità, velocità di internet (una scheggia) tutto molto bene. Ho avuto modo di confrontarlo con smartphone di miei amici anche di marche blasonate e il Redmi ha fatto sempre bella figura. Purtroppo per me è un po troppo grande. Ho le mani piccole e riesco ad utilizzarlo con una certa difficoltà.
    Una domanda: come faccio ad eliminare la cronologia dei siti internet visitati?
    grazie.
    si non è ben ottimizzato per le cornici, è il modello base della xiaomi....

cmq per la cronologia:
    Apri il browser
    tasto impostazioni (quello fisico in basso a sx)
    privacy e sicurezza
    -cancella cache
    -cancella cronologia
    -cancella cookie

14. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

pentrio (27-09-14)

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio