Ragazzi fino a poco fa questa procedura funzionava adesso non mi cancella più niente!!! Come è possibile?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, scusate, ho comprato una micro sd da 16 gb l'ho messa e il REDMI la legge regolarmente. Ora come faccio ad aprire, cioè a leggere quello che c'è dentro la scheda sd? e sopratutto come è la procedura per trasferire i file dalla memoria dello smartphone alla scheda sd?
Grazie.
Ragazzi nessuno che mi risponde. Immagino che l'argomento l'abbiate trattato centinaia di volte e vi sirte rotti le scatole!!!!
Ma uno di buona volantà c'è sempre ..........magari che mi segnala un link dove è già stato trattato l'argomento!!!
Ho fatto una ricerca nel forum ma sul Redmi non sono riuscito a trovare niente.
La MIUI ha un file explorer "di serie", puoi usare quello. Altrimenti un altro valido è ES File Explorer.
Per trasferire i file dalla memoria interna con ES fai taglia/incolla, come col PC. Basta non spostare file di sistema (con musica e foto non ci sono problemi).
Selezionando un file (cioè tenendolo premuto) puoi fare selezione multipla tappando solo una volta su altri file. Una volta selezionati i file che desideri, in basso sulla barra che è comparsa dovrebbe esserci "Taglia"; navighi nella cartella che desideri (in questo caso nella sdcard) e tappi "Incolla".
ragazzi uso questo post per un consiglio:
Devo prendere uno Smartphone intorno ai 200€ diciamo che lo userò come scorta, ora ho Note2 che a breve manderò in assistenza.
Mi interessa prevalentemente fluidità e reattività.Pensavo al Moto g (2014?) credo sia il giusto compromesso fra qualità e prezzo...
escludo marchi cinesi :)
memoria minimo 8gb espandibili
Non c'è la cartella "sdcard" di solito ES si apre direttamente là.
Il Moto G sarebbe una buona scelta in termini di reattività sotto i 200€, visto che non disdegni schermi grandi, la versione 2014 è migliore per una questione di longevità software, ma perde un po' in autonomia rispetto al 2013.
quindi in termini di aggiornamenti verrà supportato di più il moto g 2014 che il moto g 2013 lte...
oppure su cosa potrei optare?