Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Francesco2386" post=6337186]quindi in termini di aggiornamenti verrà supportato di più il moto g 2014 che il moto g 2013 lte...
oppure su cosa potrei optare?[/QUOTE]
Io ho il 2013 (versione 8gb) e comunque verra aggiornato penso almeno ad android 5. Quel che sara.. Dopo la versione 5.0 comunque,il terminale e molto fluido... il 14 sia identico...(perche lo è ) al 13 (schermo e fotocamera a parte) per il resto credo di poterti risponde...quindi se hai domande specifiche chiedi pure.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
[quote name="Francesco2386" post=6337186]quindi in termini di aggiornamenti verrà supportato di più il moto g 2014 che il moto g 2013 lte...
oppure su cosa potrei optare?
Io ho il 2013 (versione 8gb) e comunque verra aggiornato penso almeno ad android 5. Quel che sara.. Dopo la versione 5.0 comunque,il terminale e molto fluido... il 14 è identico...(perche lo è ) al 13 (schermo e fotocamera a parte) per il resto credo di poterti risponde...quindi se hai domande specifiche chiedi pure.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
ABOVEROPE
Io ho il 2013 (versione 8gb) e comunque verra aggiornato penso almeno ad android 5. Quel che sara.. Dopo la versione 5.0 comunque,il terminale e molto fluido... il 14 è identico...(perche lo è ) al 13 (schermo e fotocamera a parte) per il resto credo di poterti risponde...quindi se hai domande specifiche chiedi pure.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
[/URL][/QUOTE]
non hai la versione lte vero?
sono indeciso perchè alcuni avvertono dei rumorini in chiamata riguardo la versione 2014, oppure su cos'altro potrei optare?
-
Quote:
Francesco2386
[quote name="ABOVEROPE" post=6337223]Io ho il 2013 (versione 8gb) e comunque verra aggiornato penso almeno ad android 5. Quel che sara.. Dopo la versione 5.0 comunque,il terminale e molto fluido... il 14 è identico...(perche lo è ) al 13 (schermo e fotocamera a parte) per il resto credo di poterti risponde...quindi se hai domande specifiche chiedi pure.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
non hai la versione lte vero?
sono indeciso perchè alcuni avvertono dei rumorini in chiamata riguardo la versione 2014, oppure su cos'altro potrei optare?[/QUOTE]
No mi spiace,io sul mio non ne ho mai avvertiti..c'e s3 neo,oppure lo xiomi mi2s o hongmi 1s,zenphone 5,sull'usato potresti trovare anche un g2..
Ha consideri anche altri OS?
-
no.. l'unica alternativa è wp... ma visto che mi fido solo di Nokia,e visto che ora nn è più di Nokia lascio perdere
-
Quote:
Francesco2386
no.. l'unica alternativa è wp... ma visto che mi fido solo di Nokia,e visto che ora nn è più di Nokia lascio perdere
Volevo consigliarti appunto o il 925 o il 735
-
Quote:
Francesco2386
francesco il moto g 2014 sarebbe un ottimo acquisto,altrimenti devi spendere sui 260 euro e ti compri un nexus 5
-
Quote:
fabrizio1988
[quote name="Francesco2386" post=6337531]no.. l'unica alternativa è wp... ma visto che mi fido solo di Nokia,e visto che ora nn è più di Nokia lascio perdere
francesco il moto g 2014 sarebbe un ottimo acquisto,altrimenti devi spendere sui 260 euro e ti compri un nexus 5[/QUOTE]
260 dove?
-
Quote:
fabrizio1988
francesco il moto g 2014 sarebbe un ottimo acquisto,altrimenti devi spendere sui 260 euro e ti compri un nexus 5
vorrei prendere note 4 ma costa troppo... e volevo optare per qualcosa di meno costoso ma cmq buono
-
Quote:
Francesco2386
vorrei prendere note 4 ma costa troppo... e volevo optare per qualcosa di meno costoso ma cmq buono
Ma delle dimensioni del Note 4, o che?