Visualizzazione stampabile
-
Dilemma!
Salve ragazzi vorrei dei consigli da parte vostra, non sono uno che ne capisce molto di telefoni, il mio budget massimo è di 200€. Sono indeciso tra Galaxy S3 Neo NUOVO (190€ in offerta nelle mie zone), Nexus 4 usato (prendibile anche a 170€) e Samsung Galaxy S4 (Trovato a 180€ usato). Ovviamente se mi proponete altri telefono su questo prezzo sono ben accettati, grazie in anticipo!
-
Dipende da quello che cerchi.
Se le condizioni sono buone (ottime) l'S4 è il migliore tra quelli che elenchi.
Se non hai pretese di memoria espandibile e fotocamera eccellente guardati il Motorola Moto G, è uno dei migliori nella sua fascia di prezzo.
-
Intanto grazie della risposta, non ho pretese di fotocamera e la memoria basta che sia di 16gb mi va bene per quello che faccio, cerco un telefono non troppo grande e che sia della massima affidabilità e fluidità, odio quando vanno in crash o si bloccano, e sotto questo punto di vista il nexus 4 mi attira (anche per la sua estetica che ritengo migliore di s3 e s4). L's4 in questione devo andarlo a vedere domani e dalla descrizione si presenta in ottime condizione tranne per qualche graffio di usura nel tasto Home. Volevo sapere anche per quanto sarà supportato (da quello che ho sentito il nexus 4 dopo il kitkat non sarà più aggiornato).
-
Beh sia Nexus 4 che S4 sono usciti un po' di tempo fa, l'aggiornamento ad Android L ufficiale è possibile, ma non aspettarti che vadano molto oltre.
Secondo me, per l'uso che descrivi, un Moto G 16GB (2013) nuovo potrebbe fare al caso tuo. Abbastanza compatto, fluido e ben ottimizzato, con aggiornamenti tempestivi, modding sviluppato. Il Moto G (2014) ha schermo più grande (5 pollici), non so se possa andarti bene come dimensioni.