CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dilemma!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dilemma!

    Salve ragazzi vorrei dei consigli da parte vostra, non sono uno che ne capisce molto di telefoni, il mio budget massimo è di 200€. Sono indeciso tra Galaxy S3 Neo NUOVO (190€ in offerta nelle mie zone), Nexus 4 usato (prendibile anche a 170€) e Samsung Galaxy S4 (Trovato a 180€ usato). Ovviamente se mi proponete altri telefono su questo prezzo sono ben accettati, grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Dipende da quello che cerchi.
    Se le condizioni sono buone (ottime) l'S4 è il migliore tra quelli che elenchi.
    Se non hai pretese di memoria espandibile e fotocamera eccellente guardati il Motorola Moto G, è uno dei migliori nella sua fascia di prezzo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie della risposta, non ho pretese di fotocamera e la memoria basta che sia di 16gb mi va bene per quello che faccio, cerco un telefono non troppo grande e che sia della massima affidabilità e fluidità, odio quando vanno in crash o si bloccano, e sotto questo punto di vista il nexus 4 mi attira (anche per la sua estetica che ritengo migliore di s3 e s4). L's4 in questione devo andarlo a vedere domani e dalla descrizione si presenta in ottime condizione tranne per qualche graffio di usura nel tasto Home. Volevo sapere anche per quanto sarà supportato (da quello che ho sentito il nexus 4 dopo il kitkat non sarà più aggiornato).

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Beh sia Nexus 4 che S4 sono usciti un po' di tempo fa, l'aggiornamento ad Android L ufficiale è possibile, ma non aspettarti che vadano molto oltre.
    Secondo me, per l'uso che descrivi, un Moto G 16GB (2013) nuovo potrebbe fare al caso tuo. Abbastanza compatto, fluido e ben ottimizzato, con aggiornamenti tempestivi, modding sviluppato. Il Moto G (2014) ha schermo più grande (5 pollici), non so se possa andarti bene come dimensioni.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy