CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Cambio Smartphone Remix... Fascia Media o Alta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ma veramente sony e l unica ad aver aggiornato a 4.4.4 smartphone di un anno fa! E li ha aggiornati qualke settimana dopo i nexus e prima dei motorola! Lo z1 compact vedrà sicuramente android L! Io penso che ormai, a parte samsung che aggiornano solo top di solito, tutti hanno capito che e una cosa prioritaria aggiornare smartphone! Per accaparrarsi clienti e offrire servizi! Quello che voglio dire e che le case si stanno allineando con i nexus!! La vedo così io

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me non sembra, infatti il mio note 3 è ancora fermo alla 4.4.2... Molto stranamente
    Non che la piccolissima versione mi dia cosi tanta differenza però non riesco a familiarizzare con lo smartphone perchè è di per se troppo grande, a me diventa un problema portarlo alla tasca, mi servirebbe qualcosa di più che tengo sottomano... E molto probabilmente la prossima che sceglierò non sarà samsung....
    Ero tentato a comprarmi il Nexus 5 ma sinceramente ora esce il 6 e non mi sembra tanto il caso comprare il 5 anche se a livello di fluidità è il top di tutti i telefoni.
    Devo cercare quello smartphone che è più "smart", più maneggevole e non mi deve dare problemi.... Inoltre deve fare buone foto.
    Ho fatto un ipotesi anche di prendere il Motorola Moto X, secondo voi può essere una valida alternativa? (non per forza di seconda generazione)

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danius1991 Visualizza il messaggio
    Raga più suggerimenti meglio è... Ne aspetto altri intanto, deciderò o la settimana prossima oppure più in la, prima che esce il galaxy note 4 e scenderà di prezzo il note 3....
    Sempre suggerimenti come sopra.
    P.S : Lo z1 compact è bello ma al limite può arrivare al 4.4.4. ma non oltre... Il sony di solito non aggiorna tantissimo a livello di android se ho capito bene
    con un pò di mod aggiornerai per molto z3 compact...anche perchè si prevede che ne venderà molti di pezzi, visto il successo riscosso senza neanche ancora essere in negozio...e cmq vorrei sfatare il tabu degli aggiornamenti: possiedo nexus 5 e posso dire che dei tanti aggiornamenti ricevuti solo uno è stato veramente utile...gli altri hanno solo portato altri piccoli problemi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    Danius1991 (22-10-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy