CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cambio Smartphone Remix... Fascia Media o Alta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cambio Smartphone Remix... Fascia Media o Alta?

    Ragazzi eccomi di nuovo... Nel mese di Aprile avevo recentemente aperto un topic su uno smartphone di fascia medio-alta....
    Siccome mi sono preso il samsung galaxy note 3, mi sono reso conto che dopo mesi non mi trovo molto bene per il semplice fatto che è troppo grande, inoltre non ce ne faccio un uso eccessivo o maniacale siccome uso quasi sempre il PC, e poche volte mi capita di usare lo smartphone in questione, se non per internet (la musica ormai me ne sono reso conto che stanno chiudendo parecchi programmi) e qualche volta scatto qualche foto in HD, ma a me servirebbe principalmente uno smartphone più piccolo in quanto tengo tutti i jeans che non li sto mettendo più perchè è troppo ingombrante e occupa persino metà tasca, inoltre quando sto a tavola o in macchina sono costretto a levarmelo perchè mi da fastidio.
    Ora la domanda è... Prendere uno smartphone della stessa fascia di prezzo, o addirittura prendere uno smartphone di fascia media raccimolando qualche sondino nonostante la mostruosa crisi che ci sta? Apro le porte a qualsiasi telefonino mi volete suggerire. Ora al via le richieste "basiliari"
    - Deve essere un telefono che deve avere una buona copertura sia 3G che 4G
    - Buona fotocamera e registrazione video ottimale (non obbligatoriamente deve registrare in 4K o la fotocamera per forza da 13 mpx, ma deve essere buona)
    - Più maH ci stanno nella batteria, meglio è, ma non è indispensabile
    - Android (ovviamente XD), che possibilmente ha aggiornamenti costanti.
    - Dato l'esperienza vissuta, telefono da MASSIMO 5 pollici, al limite 5.2 o 5.3 ma non oltre queste dimensioni

    NO Xiaomi e Samsung, possibilmente evitate gli LG.
    Se volete, mettete possibili alternative tra un telefono di fascia media, e uno di fascia alta, in modo da rendermi conto, devo vendere il telefono, quindi assolutamente non voglio mettere nessun costo aggiuntivo, sia chiaro.
    Ora sbizzaritevi utenti di Androidiani! E vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Xiaomi no perché?? :-) io ho il mi3 ma non ha 4g! Se ti serve perche non andare di g2!? Ultimamente lg e forse l unica a fare smartphone con i contro c... ;-) se sony xperia z3c!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Voglio andare su marche più conosciute possibilmente, comunque ho visto il Z3 Compact, non è male veramente, ma il prezzo è al di sopra della media.... Penso che in questo momento il note 3 vale di meno... Aspetto le risposte degli altri

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    z3 compact è il migliore ..... aspetta un pò e calera di prezzo.....già è stato in preordine su amazon a 405..... casse frontali, hardaware da top, impemeabile, compatto ottima batteria......ottimi materiali....bello esteticamente dimensioni perfette
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ahahah cristianb mi fa morire ;-) fa come un pazzo per lo z3compact lo consigli a tutti! E fai bene! ;-) scusa se mi permetto! :-) Pero hai ragione secondo me e il top al momento!!! Lo consiglio anche io!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me piace tantissimo ma non posso aspettare adesso perchè voglio agire in fretta prima che il note 3 scende ancora di più!!!
    Aspetto altri suggerimenti, sia media che fascia alta!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    z3 compact è il migliore ..... aspetta un pò e calera di prezzo.....già è stato in preordine su amazon a 405..... casse frontali, hardaware da top, impemeabile, compatto ottima batteria......ottimi materiali....bello esteticamente dimensioni perfette
    lo consiglio a chi cerca smartphone con caratteristiche che possano rispondere a z3 compact....se cerchi un telefono grande non posso di certo consigliarlo....

    però voglio fare capire agli utenti che z3 compact è un mix perfetto!!!! cambio spesso telefono, ho nexus 5 e provengo da m7....

    ha le casse frontali come m7(anche se non uguali ma buone), è impermeabile, ha doppio tap e durata batteria come g2(non uguale al g2 ma cmq buona batteria), hardware da top gamma, ottima fotocamera , dimensioni perfette e ottimi materiali.... questo telefono è quasi la perfezione davvero!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danius1991 Visualizza il messaggio
    A me piace tantissimo ma non posso aspettare adesso perchè voglio agire in fretta prima che il note 3 scende ancora di più!!!
    Aspetto altri suggerimenti, sia media che fascia alta!
    beh lo Z1 compact è ancora un'ottimo terminale e costa 100 euro in meno dello Z3 essendo uscito 7 mesi prima...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Danius1991


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga più suggerimenti meglio è... Ne aspetto altri intanto, deciderò o la settimana prossima oppure più in la, prima che esce il galaxy note 4 e scenderà di prezzo il note 3....
    Sempre suggerimenti come sopra.
    P.S : Lo z1 compact è bello ma al limite può arrivare al 4.4.4. ma non oltre... Il sony di solito non aggiorna tantissimo a livello di android se ho capito bene

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    z3 compact è il migliore ..... aspetta un pò e calera di prezzo.....già è stato in preordine su amazon a 405..... casse frontali, hardaware da top, impemeabile, compatto ottima batteria......ottimi materiali....bello esteticamente dimensioni perfette
    Scusate l'intrusione, 2 giorni fa ho letto che c'era il preordine a 404euro , è finito già il preordine vero? non riesco a trovarlo su amazon a quel prezzo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy