Visualizzazione stampabile
-
Consiglio sony compact
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio...Premetto che non amo i padelloni quindi la scelta del mio nuovo smartphone è ricaduta sui due compact della sony. Avrei l'opportunità di prendere uno z1 compact usato di pochi mesi ad un prezzo ragionevole, secondo voi conviene acquistarlo ora o è meglio attendere natale per sperare in qualche abbassamento di prezzo dello z3 compact? A me non sembra così marcata la differenza tra i due modelli ma seguendo anche la sezione presente sul forum lo z1 compact ha davvero così tanti problemi (surriscaldamento,flash bleeding)?
-
Sinceramente, potendo, io prenderei lo Z3 compact. Non vale tutti quei soldi, ma prima di natale lo trovi a 399. Secondo me non vale manco 400 euro, ma non è questo il punto.
Il punto è anche tenere in considerazione che uno è usato, l'altro è nuovo. Quello usato ha uno schermo un po' troppo piccolo, quello nuovo ce l'ha già migliore e come autonomia dura di più. La fotocamera dello Z3C è un filo migliore. Il flash bleeding non c'è perché il retro è finalmente in vetro.
Diciamo che potendo spendere una somma intorno ai 400 euro, io consiglio la triade
- aspetti il nuovo Nexus e lo valuti
- Htc One M8
- Z3Compact
Per ora è questo il meglio che offre il mercato, in attesa degli Snapdragon 810 (che, appena usciti, costeranno un botto).
-
Potendo eviterei di spendere tutti quei soldi ma sfornano modelli con schermi da 5 pollici che per me sono eccessivi per questo avevo puntato sulla serie compact e sul fatto che comunque data la "potenza" mi dovrebbero durare più di 2 anni minimo. Andrei anche su modelli di prezzi inferiori ma ormai hanno tutti snap 400 e 1gb di ram e non so quanto possano durare.
-
aspetta un pò e compra z3 compact ad un buon prezzo....è il miglior smartphone del 2014....