CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Samsung Galaxy s2 o HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Egon

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    si anche io sono scettico, ma samsung ha spiegato proprio che hanno cambiato la tecnologia di fondo per evitare questo effetto sgranato. Vorrei testare anche io di persona.

io cmq non giudicherei oscena la plastica del galaxy. c'è plastica e plastica, tipo quella dell'optimus one è da giudicare oscena dato che si rompe e scheggia solo a sfiorarla, personalmente il galaxy s non si è mai rigato, mai crepato e non ha mai scricciolato quindi era buona. Per il galaxy s2 mi pare migliorata parecchio e apprezzo enormemente la cover posteriore nuova super elastica, sottile e che si incastra all'interno della scocca.
    Capisco per il galaxy s, ma ora dire che il galaxy s2 assomiglia all'iphone bisogna proprio avere una bella immaginazione O_o
    Ha una bella immaginazione anche la apple che li ha appena denunciati... come avrai sicuramente letto dalle cronache
    il galaxy assomiglia al 3G e il galaxy 2 ricorda non poco l'iphone 4

le plastiche sono davvero poco performanti, a me sembra troppo leggera soprattutto il lato B, ti faccio un semplice esempio: ho comperato una cover posteriore da ebay per sostituirla a quella originale (avevo paura che si raschiassero i loghi col tempo) al costo di 5 euro, ebbene quella sostitutiva risulta molto piu robusta dell'originale samsung! ci sono diversi cellulari tipo iphone iphone 4, HTC sensation dello stesso prezzo del galaxy dove i materiali sono davvero ottimi. Qui stiamo parlando di 600 euro, fascia alta, qualcosa in piu la samsung potrebbe fare...

poi magari a te piace particolarmente il marchio samsung e rispetto il tuo pensiero, i gusti sono gusti
    Ultima modifica di Egon; 22-04-11 alle 22:06

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Egon Visualizza il messaggio
    Ha una bella immaginazione anche la apple che li ha appena denunciati... come avrai sicuramente letto dalle cronache
    il galaxy assomiglia al 3G e il galaxy 2 ricorda non poco l'iphone 4

le plastiche sono davvero poco performanti, a me sembra troppo leggera soprattutto il lato B, ti faccio un semplice esempio: ho comperato una cover posteriore da ebay per sostituirla a quella originale (avevo paura che si raschiassero i loghi col tempo) al costo di 5 euro, ebbene quella sostitutiva risulta molto piu robusta dell'originale samsung! ci sono diversi cellulari tipo iphone iphone 4, HTC sensation dello stesso prezzo del galaxy dove i materiali sono davvero ottimi. Qui stiamo parlando di 600 euro, fascia alta, qualcosa in piu la samsung potrebbe fare...

poi magari a te piace particolarmente il marchio samsung e rispetto il tuo pensiero, i gusti sono gusti
    sono d'accordo per il galaxy s ma l' s2 proprio per niente, ma niente niente! il retro poi.. apple ha fatto denuncia pure per il nexus s...... quindi beh.... ti fa capire quanto faccia pena questa denuncia.

beh, un conto è la sensazione un conto è la realtà, la cover posteriore del galaxy s dato che l'ho avuto ti posso assicurare che è resistente e che difficilmente si graffia al contrario dei bellissimi materiali dell'iphone che si sono graffiati in men che non si dica. Si gli htc sembrano piu robusti e i materiali sono migliori ma a me non paicciono le mattonelle e sono sempre piu pesanti e piu grossi. Poi sono gusti chiaramente.

Non ho preferenza di marchio
    Ultima modifica di greensheep; 22-04-11 alle 22:27

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    sono d'accordo per il galaxy s ma l' s2 proprio per niente, ma niente niente! il retro poi.. apple ha fatto denuncia pure per il nexus s...... quindi beh.... ti fa capire quanto faccia pena questa denuncia.

beh, un conto è la sensazione un conto è la realtà, la cover posteriore del galaxy s dato che l'ho avuto ti posso assicurare che è resistente e che difficilmente si graffia al contrario dei bellissimi materiali dell'iphone che si sono graffiati in men che non si dica. Si gli htc sembrano piu robusti e i materiali sono migliori ma a me non paicciono le mattonelle e sono sempre piu pesanti e piu grossi. Poi sono gusti chiaramente.

Non ho preferenza di marchio
    ho l'iphone 4 e ti posso garantire che non si graffia facilmente, e i materiali sono di ottima fattura, forse i migliori che ci sono attualmente in circolazione.
    Qui si va a gusti sui telefonini c'e' a chi piace quello chi l'altro, a me piace il migliore sul mercato, non guardo mai le marche. Ogni telefonino presenta pregi e difetti e' inevitabile. Adesso non ci resta che attendere il galaxy2 visto che e' il primo ad arrivare nei negozi. e io lo prendero...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sono davvero indeciso su quale prendere fra questi due, ma per oa sono propenso per htc sensation.
    E vero che il galaxy s2 ha uno schermo da urlo, ma bisogna ammettere che la sense è un bel plus, sia per i servizi che sta offrendo htc sia per la personalizzazione.
    Poi è ancora tutto da vedere...
    sono proprio curioso di come andrà a finire questa piccola battaglia!

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vonella98 Visualizza il messaggio
    Io sono davvero indeciso su quale prendere fra questi due, ma per oa sono propenso per htc sensation.
    E vero che il galaxy s2 ha uno schermo da urlo, ma bisogna ammettere che la sense è un bel plus, sia per i servizi che sta offrendo htc sia per la personalizzazione.
    Poi è ancora tutto da vedere...
    sono proprio curioso di come andrà a finire questa piccola battaglia!
    credo che tutti e due valgono quel che costano.... se riesci ad attendere 40 giorni e' una buona mossa, cosi puoi leggere come si comporta il galaxy2 prova alla mano e poi dei decidere con calma

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Egon Visualizza il messaggio
    credo che tutti e due valgono quel che costano.... se riesci ad attendere 40 giorni e' una buona mossa, cosi puoi leggere come si comporta il galaxy2 prova alla mano e poi dei decidere con calma
    Si ma secondo me un terminale del genere(dual core) se non lo provi con mano non puoi capire i reali vantaggi...
    Perciò aspettare aspetterò, ma non ho proprio idea di dove provarli...
    come se non bastasse mi sono innamorato di htc incredible S che sicuramente con l'uscita dei dual core calerà moltissimo di prezzo e che personalmente lo trovo uno dei terminali migliori mai fatti insieme al galaxy s...
    Secondo voi cosa dovrei fare: aspettare un dual core più ottimizzato o andare dritto su uno di questi 2 terminali?

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Ma sono io che soffro di allucinazioni o state continuando a caricare la foto di un gatto?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

che strano, ora anche a me mostra 2 foto di un gatto.
    prima erano una immagine di un defy e una di un acer liquid E lol!
    tolgo subito...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio