Il Sensation non ha 2 core Cortex A8, ma 2 core Scorpion...e l'architettura dello Scorpion è a metà strada tra A8 e A9.
Comunque nella pratica prestazionalmente saranno simili. Non credo che un utente si accorga troppo della differenza. La differenza la farà l'ottimizzazione software. Samsung almeno provando il Galaxy S2, mi è sembrato che abbia fatto dei grossi passi avanti. Mi è sembrato super veloce quando l'ho testato nell'utilizzo normale(non veloce quanto l'Optimus 3d però). Era solo scarso nelle prestazioni 3d, con diversi giochi scattosi come Shrek Racing, GT Racing anche killando tutte le app,ecc. ma era un prototipo di Febbraio. Adesso ci si augura che avranno migliorato il tutto.
Poi sarà da vedere se uno preferisce il QHD + SLCD o WVGA + SuperAmoled+. Come impatto comunque rimarrà avvantaggiato il Galaxy SII sul versante display. Allo stesso tempo sul versante rom cucinate, il Sensation avrà il solito sviluppo notevolmente maggiore da parte delle comunità.
In definitva.... boh!Per uso personale nessuno dei 2..no qwerty fisica no party!
![]()