Bella, grazie;) xo google mi dice che è a galliate:) sabato vadp a farci un giro, se era a Novara ci andavo in settimana quando andavo in uni
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bella, grazie;) xo google mi dice che è a galliate:) sabato vadp a farci un giro, se era a Novara ci andavo in settimana quando andavo in uni
Ho guardato da li e ho visto l indirizzo giusto..:) x arrivarci non andate col treno, vi dovrete attraversare ttt Novara e sono un bel po di km:)) o vi andate a vedere il Novara oppure non vi conviene XD
Io ho avuto diverso modelli, ho raggiunto la pace col nexus 4...poi ho fatto il gravissimo errore di venderlo per prendermi un s4 "errore mostruoso "..mi sono venduto anche questo per prendermi il mitico g2, allora unici nei: ogni tanto qualche mini blocco e a volte va in crash durante gli aggiornamenti e la poca memoria che si fa sentire, però il ho il modello da 16. Vantaggi? Tanti credimi. Per il rapporto qualità prezzo ti consiglio questo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scusate il Ho non ha lo slot a mifrosd?
Mannaggia scusate... volevo dire il G2 non ha lo slot microsd? grazie
Zionsmartshop l'ho addocchiato anche io, ora hanno anche un sito zionsmartshop.com . Ho visto il G3 16gb a 304€ spedito, ho mandato un messaggio per chiedere lumi vedo se mi risponde.
Anche a me piace lo z3 compact però vado un po' controcorrente e cerco uno schermo più grande.
Ok allora ecco perché io lo avevo lasciato perdere. Per la microsd è un requisito. Grazie Cmq :rolleyes:
ragazzi ricapitolando: la vostra scelta è lo z3 compact? Ci sono solo 2 piccoli dubbi che mi fanno desistere: passare da un nexus 5 da 4.95 pollici a un 4.6 sarà un piccolo trauma. Ma roba più importante vedere quando arriverà lollipop..si parla di gennaio però boh..
lo z3 da 5.2 che ne pensate? non è davvero troppo grande?
In ordine di prezzo Moto X 2013, Nexus 5 LG, G2, Z3C, forse Moto X 2014, altro di decoroso e con una assistenza e supporto non inesistente non c'è. I primi 3 si trovano a meno di 300 con garanzia legale italiana.
Per i temerari c'è sempre OnePlus One, con tutti i se dell'assistenza e della qualità produttiva e con un prezzo ormai allineato ai concorrenti, principalmente G2 e N5, che offrono una esperienza d'uso paragonabile a prezzo minore.
Non hai l'espansione di memoria il g2, però conviene prendere direttamente quello da 32, perché quello da 16 da 10 gb effettivi e credetemi si riempie subito, anche a causa del sistema personalizzato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
é più o meno grande quanto un s5,quindi le dimensioni sono ancora passabili...il problema è il prezzo,e comunque non ti aspettare che lollipop arrivi prima di dicembre/gennaio anche per quello...Sony aggiorna,per carità,ma ci mette il suo tempo! xD
Detto questo è un signor telefono...veramente una bomba,ma avendo nexus 5 non so se lo cambierei con un altro telefono oggi...io piuttosto aspetterei un po' di tempo!
L'avevo ordinato ma con l'idea di passarlo poi a mio padre (pensavo che per lui sarebbe stato il massimo visto che già col n5 fa tutto con l'ascolto vocale). Alla fine però ha deciso di tirare avanti col suo e quindi ho annullato l'ordine prima che partisse la spedizione.
Esteticamente però con quella cover legno mi piaceva un sacco!
grazie per le info, cambierei nexus 5 solo perchè a me la batteria dura veramente poco
Ho personalmente usato tutti e tre i device da te citati (Nexus 5, LG G2, Motorola Moto X) e ciò che sto per consigliarti è un mio parere personale!
Nexus 5 : le caratteristiche hardware non sono delle migliori ma per il prezzo non è male, peccato per la batteria che dura poco. Software aggiornabile essendo un nexus.
LG G2 : tra i tre ha le migliori caratteristiche hardware, batteria molto più amplia anche se non lo noterai perché lo schermo consuma un botto quindi riuscirai a fare le tue 24h. Il software sinceramente non mi piace, quindi dovresti puntare (ovviamente) su custom rom!
Moto X : ha le peggiori caratteristiche hardware fra i tre ma non è qualcosa che si nota. E' un device fatto veramente a pennello, consumo della batteria minimo, sistema android puro e gira alla perfezione.
Adesso è il momento del giudizio finale :
Tutti e tre riceveranno lollipop. Il migliore per l'esperienza che ne ho avuto io è il Moto X, ma se vuoi puntare ad un hardware migliore sperando in qualche custom rom allora ti consiglio il G2. Per quanto riguarda il Nexus 5 (si lo so, è un Nexus) evita.
Io dopo aver vist qualche recensione del moto x o onestamente sono rimasto un po ' deluso. Sia dalla memoria che dalla fotocamera
Ci reti deluso perchè non vedo una logica. Se è e lte allora solo 8 Gb se non è lte allora si può avere il 16gb se è è così allora è cosá. Boh ma che stiamo giocando a carta vince? A ruba mazzo? Fai vai tagli e basta .. se è con allora senza sd e poi se è web 2013 allora sd, doppia sim no sd quello è quell'altro. .. solo per capire mi hanno già rimbambito. Poi si parla male di Apple e di Samsung ma si elogiano case come Motorola che fanno scelte incomprensibili
Ok allora si vede che non mi ero fatto capire. Diciamo che il succo era quello:)
Ad ogni modo non capisco perché rompono tanto si delle cose come lo slot sd. Magari ce un motivo tecnico che non conosco? Boh :confused:
Guarda che quattro anni fà, quando mi comprai il mio Nokia 5800, tutti mi dicevano"... ma è una barca... ...è una racchetta da tennis... ...prenditene due e ci fai delle ciaspole..." ed adesso tutti hanno almeno un 5 pollici. E' normale secondo me che vadano di schermo più grosso anche perchè uno schermo più grosso poi spinge all'uso di smartwatches e balle varie (che sicuramente l'amato gugol tirerà fuori a breve). almeno questo è quello che penso io.
qualcosa è cambiato? :D Alla fine su dove vi siete orientati?
Verso il LG G3?
Io alla fine sono finito su uno Z3 Compact, dopo essere passato da Moto X, in legno. Per audio e ricezione preferivo il Motorola.
Aggiornamenti dopo che di acqua sotto i ponti ne é passata.
Lg g3.. Inizia a stufarmi per i soliti problemi di ricezione e la batteria...per il resto é una cannonata audio in primis.
Oneplus one: sempre più felice di questo telefono e non c'é storia... Ha un supporto fella community eccezionale.
Un mio amico davverp malato di telefoni ha attualmente: s3, nexus 5, htc one, moto x, oneplus one e l'ultimo arrivato dagli states.. Motorola droid turbo verizon.
Telefono fatto veramente bene, sia dal lato costruzione che software é il migliore... Ma dopo una settimana di utilizzo il mio amico già si é stufato e vuole tornare ad usare la coppia nex5 oneplus
Questo per dirvi che:
5.5 o 5.2 pollici non cambia nulla e che la community e lo sviluppo software sono la cosa piú importante. Sono passati mesi dall'uscita del motorola ed ancora non c'é nemmeno il root...
dicono che il droid turbo abbia si una batteria stratosferica, ma che il software non sia per nulla ottimizzato e per questo ciucci come un disperato...la giornata ovviamente la fa senza il minimo problema, ma non è molto più potente rispetto a un g2 o altri.
Sono incuriosito anche io da LG proprio da questi commenti entusiastici. Ma è vero che se potrò un LG con rom diversa in assistenza non mi fanno problemi? Avete un lino di LG che affermi una cosa del genere? Grazie
NI, ufficialmente è così, tempo fa LG italia ha dichiarato che se un danno non è causato da root e sistema diverso, allora ripara anche dispositivi con root e custom recovery installata.
Se cerchi nelle notizie del 2011 (più o meno) trovi la dichiarazione di lg. Inoltre ci sono molte testimonianze in merito.
Nei fatti però ALLE VOLTE capita che non lo riparino proprio perchè ha root e custom recovery (questo succede quando appaltano la riparazione a centri non italiani, per cui le regole sono diverse), ma è un loro errore e se lo fanno basta contattarli per farglielo notare perchè sistemino tutto. il problema è che bisogna rispedire indietro il telefono una seconda volta con conseguente allungamento dei tempi di riparazione.
Immaginavo ci fosse un rovescio della medaglia se così so può definire.
Grazie per la risposta
ho sottolineato apposta quel "alle volte", diciamo che può capitare, ma non è frequente. io cmq ho sempre fatto il root ai telefoni LG che ho avuto, e nei casi in cui li ho mandati in assistenza ho sempre consegnato il telefono nelle condizioni stock e non ho mai avuto problemi.
Non è una fatica e in ogni caso prima di portarlo in assistenza cancellerei tutto per questioni di privacy, quindi dal reset a metterlo stock non è un gran lavoro in più.
considera poi che gli LG sono facili da rootare, ma di solito sono anche facili da riportare stock (solo negli ultimi modelli hanno messi blocchi vari per rendere la cosa più difficoltosa)
Ok grazie per le delucidazioni :)