Visualizzazione stampabile
-
Consiglio smatphone 5 "
Essendo intenzionato ad uno smat da almeno 5", chiedo i vostri consigli.
Avrei addocchiato Asus zenfone 5 anche perché ho un tablet asus 8 " che ho pagato 115 euri e ne sono contentissimo; altretutto nel tablet ho un'app asus per le note con una caratteristica comodissima e per ora non ho trovato la stessa cosa altrove.
L'unica pecca grave (per me) è che lo zen ha la batteria non rimovibile ... sento utenti che accettano le batterie integrate per avere un dispositivo monoscocca, solido e senza scricchiolii, invece nel caso dello zen, per inserire le sim devi aprirlo, quindi nemmeno monoscocca è.
Detto questo io cerco un telefono da 5 pollici o poco più, con una risoluzione dignitosa, la batteria removibile, va bene un mono sim, non ho pregiudizi per le marche.
Prezzo sotto i 200 €.
-
Dai un occhio alla Wiko, tra l'economico ma dignitoso Rainbow e il borderline (per il prezzo, che è al limite con le tue possibilità) Wax ed altri ancora che al momento nel mio stato inebriato mi sfuggono, sono tutti affidabili, con un ottimo supporto di assistenza, 5 pollici o la intorno ed HD, con batteria sostituibile ed espandibili via SDcard.
-
wiko Raimbow e Slade.
Zenfone5
HongMe Note
-
quale il problema della batteria non removibile????
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevox
quale il problema della batteria non removibile????
La mia intenzione è tenere il telefono per anni come ho sempre fatto
-
Che ne dite di MultiPhone 8500 DUO?
Ha la batteria estraibile? per ora non trovo informazioni dettagliate
-
Quote:
giokko
Che ne dite di MultiPhone 8500 DUO?
Ha la batteria estraibile? per ora non trovo informazioni dettagliate
Prestigio MultiPhone 8500 Duo - Full phone specifications
confermo la batteria estraibile la vedi qua
https://www.youtube.com/watch?v=iFNaU3g6oZ0
comunque tornando sul versante android considera che lo zenfone 5 ha un'eccellente accessibilità
https://www.androidiani.com/disposit...abilita-218516
e che le batterie integrate durano di più, non solo ma la batteria integrata essendo una componente del telefono è coperta dalla garanzia principale mentre spesso le batterie rimovibili hanno una garanzia di durata inferiore (6 mesi o nel migliore dei casi 1 anno)
-
Quote:
lubemark
Grazie per la risposta.
Interessante che si possa smontare lo Zen svitando le viti ... sicuro che non richiede qualche saldatura la sostituzione della batteria? si può trovare in commercio? costa cara? ci sono le compatibili?
-
Quote:
lubemark
e che le batterie integrate durano di più, non solo ma la batteria integrata essendo una componente del telefono è coperta dalla garanzia principale mentre spesso le batterie rimovibili hanno una garanzia di durata inferiore (6 mesi o nel migliore dei casi 1 anno)
Perché le batterie integrate dovrebbero durare di più?
-
Quote:
Psemiramide
Perché le batterie integrate dovrebbero durare di più?
Leggenda metropolitana.