Salve che ne pensate dello smartphone che prossimante uscirà ancora non si sa la data precisa di nome wiko fizz? è buona come marca?
grazie,buona giornata.
Salve che ne pensate dello smartphone che prossimante uscirà ancora non si sa la data precisa di nome wiko fizz? è buona come marca?
grazie,buona giornata.
Il Fizz non è uno smartphone nuovissimo ed è già in vendita in alcuni mercati da tempo.
Non è detto che il Fizz venga importato da noi considerando che ha una ormai vecchia versione di Android.
Mentre è già in vendita (da Car*ef*ur) il nuovo Wiko Sunset (dotato di Android KitKat) al prezzo di soli € 69,90.
Wiko Mobile - SUNSET
Wiko è il secondo produttore di cellulari ed il terzo produttore di smartphone in Francia.
E' un'azienda che sta riscuotendo un ottimo successo anche in Italia per l'elevato rapporto caratteristiche / prezzo dei suoi prodotti.
Inoltre Wiko promette la riparazione o la sostituzione di un suo smartphone guasto entro 60 ore dall'arrivo nel centro riparazione.
.
kilari (03-09-14)
Ciao grazie mille Arnolddd per la tua risposta utile,ho notato che molti centri come euronics,ipercoop,non li vendono e l'expert solo modelli costosi e online, mi sembra strano come mai ? me lo sai dire..
reputi che la wiko come reparto fotografico fa buone foto e i video ?
da 2 megapixell come vengono le foto?
Ti ringrazio buona giornata.
Probabilmente Wiko non e' venduta da tutte le catene di elettronica ed ipermercati per via di accordi commerciali che tendono a favorire solo alcuni di questi distributori. Per quanto riguarda le foto ed i video degli smartphone Wiko questi sono all'altezza dei prodotti dei concorrenti nelle rispettive fasce di prezzo. Per quanto riguarda le foto fatte con 2 megapixel di risoluzione queste appaiono comunque buone sul display di uno smartphone ma perdono in qualità se li si visualizza sul display di un computer.
.
kilari (04-09-14)
Ciao grazie mille per la tua utile risposta,quanti megapixell consiglieresti? è necessario l'autofocus? una curiosità che mi hanno fatto venire parlando con un amica.. lo smartphone per usare solo il reparto fotografico-video e google maps offline necessita di sim? buona giornata.![]()
Io più che consigliare uno smartphone con un'alta risoluzione della fotocamera consiglierei uno con un'alta definizione del display.
Su un display da 4,5" HD anche le foto scattate con fotocamera da 2 Mpx sembrano buone.
L'autofocus non è necessario ma consigliabile.
La fotocamera di uno smartphone poi funziona anche senza SIM card per fare foto e video.
Per quanto riguarda Maps non so se funziona senza la SIM .
.
kilari (04-09-14)
Ciao grazie mille per la tua disponibilità e per la risposta assai utile.buona serata.
Il Wiko Fizz è in pratica un Wiko Sunset con fotocamera posteriore migliore ed estetica praticamente uguale ai Wiko Wax e Getaway(che personalmente a me piace molto, ricorda un pochino nella parte bassa l'htc one). Nei mercati esteri viene venduto a circa 79-89 euro mentre da noi al momento lo si può ordinare solo su Amazon Italia a circa 106 euro, non molto conveniente, dato che a 109 si trova il Wiko Kite con lte (4g).