Visualizzazione stampabile
-
Ho visto anche lo xperia z3 dual...costa un bel po' ...
Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
StePindaro
no mi sono espresso male...intendevo che si potesse portare il 3g da una all'altra ma non usarle contemporaneamente.! Quello che mi spaventa dei tel cinesi é l'assistenza xke non sono pratico al massimo ma tutto si può imparare...lo avete visto il komu energy?
Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom
non ha il 4G però, se vuoi un dual sim con MT6592 hai solo l'imbarazzo della scelta poi con la batteria grande è proprio un mattoncino...pensa che a confronto il thl 5000 è solo 8.9 mm e ha una batteria piu capiente
-
Quote:
lubemark
non ha il 4G però, se vuoi un dual sim con MT6592 hai solo l'imbarazzo della scelta poi con la batteria grande è proprio un mattoncino...pensa che a confronto il thl 5000 è solo 8.9 mm e ha una batteria piu capiente
Ciao a tutti, sto cercando il topic unico (il quale presumo esista) inerente agli smartphone Dual Sim, ma con la funzione di ricerca ne trovo si una moltitudine, seppur mai quello "ufficiale": dunque, vi chiedo gentilmente di linkarmi il topic in oggetto, oppure di farmi sapere se sia previsto che venga aperto un topic ad hoc di colta in volta, così, se del caso, anche se ne dubito, provvederò.
Grazie a chiunque mi vorrà aiutare :)
-
Quote:
SamsungAddicted
Ciao a tutti, sto cercando il topic unico (il quale presumo esista) inerente agli smartphone Dual Sim, ma con la funzione di ricerca ne trovo si una moltitudine, seppur mai quello "ufficiale": dunque, vi chiedo gentilmente di linkarmi il topic in oggetto, oppure di farmi sapere se sia previsto che venga aperto un topic ad hoc di colta in volta, così, se del caso, anche se ne dubito, provvederò.
Grazie a chiunque mi vorrà aiutare :)
Non c'è...
Se hai un budget fino a 215€ c'è la discussione ufficiale in rilievo.
Se hai un budget superiore puoi aprire una nuova discussione, leggendo prima il regolamento di sezione (per specificare nel titolo i requisiti corretti)
Edit
Questo thread è obsoleto
Edit chiudo