Hai considerato z1 compact? Se non sbaglio sta a 309€ sugli stockisti e risponderebbe perfettamente a tutte le tue esigenze.
Hai considerato z1 compact? Se non sbaglio sta a 309€ sugli stockisti e risponderebbe perfettamente a tutte le tue esigenze.
No, non l'avevo considerato... non mi sembra male, ma secondo voi sarà aggiornato?
Comunque che siti mi consigliate per l'acquisto oltre a gli stockisti e amazon?
Vorrei consigli sui siti affidabili su cui acquistare... UP
sui 200 euro potresti considerare xiaomi hongmi note 2 GB di RAM 8GB di ROM schermo HD da 5.5" espandibili batteria da 3200 mAh
lo trovi piu o meno allo stesso prezzo sia in vesione 3G 8 core con processore MT6592 a 1.7 GHz dual sim e in vesione 4G single sim processore 4 core Snapdragon 400 a 1.6 GHz
sempre da xiaomi un altro ottimo terminale è il MI3 (snapdragon 800, 2 GB Ram 16 o 64 GB ROM schermo FHD da 5") che trovi a partire da circa 230 euro batteria da 3050 mAh
Inoltre per 269 o 299 euro piu sp puoi acquistare dal sito ufficiale One plus One a 16 0 64 GB (3GB RAM Snapdragon 801 schermo FHD da 5.5")
Ultima modifica di lubemark; 12-10-14 alle 15:26
ti segnalo un sito che non so se considerare serio o meno
a favore:
- hanno un negozio fisico
- vendono alcuni articoli a prezzi stracciati
contro:
- solo pagamento anticipato e no paypal
- il loro sito non è aggiornato mentre lo è la loro pagina FB
ciò detto vendono lo z3c a 279 euro e lo z1c a 249 euro e LG G2 a 189 euro
il negozio è a Novara (zion-smart-shop) trovi una discussione al riguardo in android cafè cosi puoi valutare personalmente la loro affidabilità (la promo scade il 30 ott quindi hai qualche giorno per vedere se qualche androidiano vip o senior porta a termine con successo l'acquisto li sopra
No, ma proprio non mi piace, non ho bisogno di padelle per cucinare, oltre al fatto che il design è anonimo come tutti i cinafonini
Comunque ieri leggevo di questo zion smart shop, ma sinceramente non so se fidarmi... 280€ è un prezzo buonissimo, ma sono comunque tanti soldi con un'alta probabilità di perderli... Preferirei aspettare che scenda un pò il prezzo ai siti seri, pagarlo anche qualcosina in più di questo zin smart shop, ma essere sicuro di ricevere ciò che sto acquistando