CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Smartphone a 300€ (magari anche meno)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone a 300€ (magari anche meno)

    Salve, cerco uno smarrphone veloce, con pochi fronzoli, una buona fotocamera ed una autonomia che mi permetta di coprire almeno una giornata. Posso spendere massimo 300€, ma preferirei anche spendere meno. Provengo da un Desire S moddato.
    Sono indeciso tra Nexus 5, LG G2(mi fa schifo il bottone dietro e il design), Moto X 2013, Moto G 2014, ma ovviamente spero che possiate consigliarmi anche qualcosa di meglio.
    Ripeto, il must è una buona esperienza d'uso quotidiano.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    La scelta va tra quelli descritti. Nexus5 funziona alla grande, la miglior ottimizzazione Android sul mercato ma batteria relativamente scarsa "scarsa". G2 funzionalmente il migliore ma va a gusti. Motorola ottimi ma Moto G 2014 non ha Lte.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per G2 che va a gusti? Comunque ci sono smartphone che mi permettano di spendere meno, anche con hardware inferiore, ma che garantiscono un'ottima esperienza d'uso? Tanto, tutto sommato, amo poco giocare con lo smartphone. Mi basta che sia fluido nelle operazioni giornaliere (whatsapp, facebook, instagram,chiamate, fotocamera)...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il Moto G 2014 8Gb come prezzo è decisamente più basso degli altri che stai valutando,con meno di 200€ lo porti a casa.Chiaro che costa meno ma vale meno di G2 o Nexus 5.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyilportiere1908 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per G2 che va a gusti? Comunque ci sono smartphone che mi permettano di spendere meno, anche con hardware inferiore, ma che garantiscono un'ottima esperienza d'uso? Tanto, tutto sommato, amo poco giocare con lo smartphone. Mi basta che sia fluido nelle operazioni giornaliere (whatsapp, facebook, instagram,chiamate, fotocamera)...
    Se ti basta questo allora prendi Moto G Lte 185€ amazon con due pellicole e custodia.. Hai tutto alla grande tranne la fotocamera discreta.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Concordo, considera che MotoG 2013 e 2014 hanno lo stesso hardware, quindi vai tranquillo col 2013.
    Ps: i tasti sul retro del g2 sono di una comodità unica!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si il Moto G non mi dispiacerebbe, ma dicono che la fotocamera non sia il massimo e vorrei qualcosa in più dei 5megapixel (che ho già al desire s), anche perchè penso di tenere il cellulare almeno per 2 anni e mezzo...
    Del software del G2 che mi dite? Mi sembra graficamente incoerente (sono abituato alla sense )e riceverà Android L? E della ricezione del G2?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il g2 è il mio telefono, è un ottimo terminale, molto equilibrato e molto fluido. Android L dovrebbe riceverlo. Per quanto riguarda la ricezione io non ho mai avuto problemi, poi dipende da dove vivi...la fotocamera non è ai livelli di iPhone ma sicuramente meglio di MotoG! Per il tuo uso ti consiglio g2 o moto x 2013 a questo punto.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E dell' LGG3S che mi dite?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Secondo me costa ancora tanto. Sarà ottimo solo sotto i 200€. Ora lo trovi a 239€

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy