Visualizzazione stampabile
-
Smartphone sotto i 200€
Salve sto pensando di pensionare il mio vecchissimo acer liquid metal, non ho fretta quindi in teoria potrei aspettare le classiche offerte che fanno con l'avvicinarsi del natale.
Passando alle caratteristiche vorrei uno smartphone grande al massimo 4.5" con il vetro gorilla glass, tecnologia LTE, una buona batteria e che abbia una buona community, sono anche aperto a considerare uno windows phone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kraken90
Salve sto pensando di pensionare il mio vecchissimo acer liquid metal, non ho fretta quindi in teoria potrei aspettare le classiche offerte che fanno con l'avvicinarsi del natale.
Passando alle caratteristiche vorrei uno smartphone grande al massimo 4.5" con il vetro gorilla glass, tecnologia LTE, una buona batteria e che abbia una buona community, sono anche aperto a considerare uno windows phone.
il fattore limitante della tua scelta è la dimensione schermo per cui pur non essendo un fan del Moto G con quelle specifiche è quasi una scelta obbligata!
-
Quote:
lubemark
il fattore limitante della tua scelta è la dimensione schermo per cui pur non essendo un fan del Moto G con quelle specifiche è quasi una scelta obbligata!
Dici che ci sono smartphone migliori del Moto G con schermo più grande? guardando in giro l'unico mi sembra Lg 2 mini che è da 4.7" o ce ne sono altri?
-
Ci sarebbe Asus Zenfone 5. O anche S3 neo, che però non considererei "migliore". Solo diverso, più adatto per chi cerca buone foto senza pretendere di usare il software per roba pesante. Moto G ha android stock, nel tempo garantirà un po' più di fluidità. Il G2 mini se ci installi sopra un 10 giochini nella memoria interna comincia a laggarti. Il buono del samsung è che ha anche più memoria (16 espandibili).
-
Ma il samsung S3 neo ha il 4g o no? da quello che ho capito io no. Se invece volessi passare ad un windows phone a parte il 630 cosa mi consigliate?
-
Esclusivamente Motorola Moto G lte. Incorpora al meglio tutte le richieste. Wp, bello ma con store poverissimo e con le app di proprieta' Microsoft fatte peggio delle stesse per Android e Ios.
-
Quote:
kraken90
Ma il samsung S3 neo ha il 4g o no? da quello che ho capito io no. Se invece volessi passare ad un windows phone a parte il 630 cosa mi consigliate?
direi il 925 che si trova sotto i 200 euro
-
Quote:
kraken90
Dici che ci sono smartphone migliori del Moto G con schermo più grande? guardando in giro l'unico mi sembra Lg 2 mini che è da 4.7" o ce ne sono altri?
potresti valutare sony xperia sp e soprattutto lenovo A8 806
ed anche Huawei Honor 3c Elephone P3000
sta per uscire anche la versione 4G dello Xiaomi hongmi (la versione con processore MT6582 però)
-
Avevo dato un occhiata ai telefoni xiaomi e simili ma non sono convinto al 100% sulla qualità il moto G e il lumia 630 li ho potuti provare di persona visto che lo hanno dei miei amici, per caso cè qualche negozio fisico che li vende??