CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Smartphone sotto i 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Smartphone sotto i 200€

Salve sto pensando di pensionare il mio vecchissimo acer liquid metal, non ho fretta quindi in teoria potrei aspettare le classiche offerte che fanno con l'avvicinarsi del natale.
    Passando alle caratteristiche vorrei uno smartphone grande al massimo 4.5" con il vetro gorilla glass, tecnologia LTE, una buona batteria e che abbia una buona community, sono anche aperto a considerare uno windows phone.

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Salve sto pensando di pensionare il mio vecchissimo acer liquid metal, non ho fretta quindi in teoria potrei aspettare le classiche offerte che fanno con l'avvicinarsi del natale.
    Passando alle caratteristiche vorrei uno smartphone grande al massimo 4.5" con il vetro gorilla glass, tecnologia LTE, una buona batteria e che abbia una buona community, sono anche aperto a considerare uno windows phone.
    il fattore limitante della tua scelta è la dimensione schermo per cui pur non essendo un fan del Moto G con quelle specifiche è quasi una scelta obbligata!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    il fattore limitante della tua scelta è la dimensione schermo per cui pur non essendo un fan del Moto G con quelle specifiche è quasi una scelta obbligata!
    Dici che ci sono smartphone migliori del Moto G con schermo più grande? guardando in giro l'unico mi sembra Lg 2 mini che è da 4.7" o ce ne sono altri?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Ci sarebbe Asus Zenfone 5. O anche S3 neo, che però non considererei "migliore". Solo diverso, più adatto per chi cerca buone foto senza pretendere di usare il software per roba pesante. Moto G ha android stock, nel tempo garantirà un po' più di fluidità. Il G2 mini se ci installi sopra un 10 giochini nella memoria interna comincia a laggarti. Il buono del samsung è che ha anche più memoria (16 espandibili).
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ma il samsung S3 neo ha il 4g o no? da quello che ho capito io no. Se invece volessi passare ad un windows phone a parte il 630 cosa mi consigliate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

Esclusivamente Motorola Moto G lte. Incorpora al meglio tutte le richieste. Wp, bello ma con store poverissimo e con le app di proprieta' Microsoft fatte peggio delle stesse per Android e Ios.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ma il samsung S3 neo ha il 4g o no? da quello che ho capito io no. Se invece volessi passare ad un windows phone a parte il 630 cosa mi consigliate?
    direi il 925 che si trova sotto i 200 euro

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Dici che ci sono smartphone migliori del Moto G con schermo più grande? guardando in giro l'unico mi sembra Lg 2 mini che è da 4.7" o ce ne sono altri?
    potresti valutare sony xperia sp e soprattutto lenovo A8 806

ed anche Huawei Honor 3c Elephone P3000

sta per uscire anche la versione 4G dello Xiaomi hongmi (la versione con processore MT6582 però)
    Ultima modifica di lubemark; 09-10-14 alle 14:00

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Avevo dato un occhiata ai telefoni xiaomi e simili ma non sono convinto al 100% sulla qualità il moto G e il lumia 630 li ho potuti provare di persona visto che lo hanno dei miei amici, per caso cè qualche negozio fisico che li vende??

Permessi di invio