Più la seconda ahahaha
Diciamo che l'ho trovato girando un po, ho guardato alcune opinioni si google e ne parlano bene, ma per ora attendo, anche perché non ho ancora letto nessuna recensione e vorrei prima avere le idee più chiare sul telefono...
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Lo supponevo...!
Sul tubo trovi qualcosa sullo IUNI, tipo questo:
IUNI U3 review - GizChina.com - YouTube
C'è anche qualche altro video.
Poi:
Recensione dello IUNI U3 - potenza e QHD ad un ottimo prezzo - GizChina.it,GizChina.it
Foto-comparazione tra Meizu MX4 e IUNI U3 - GizChina.it,GizChina.it
Ho visto l'U3 in prevendita da topreseller (noto sito italiano di dropshipping, ma uno dei pochissimi che dà un areale garanzia sui prodotti che vende) a 370€...
C'è anche da oppomart (coming soon) a 449$
Ultima modifica di Limma; 11-10-14 alle 16:30
bonusax (12-10-14)
Ho trovato una sintetica recensione di uno dei non molti ad avere l'MX4:
"Costruzione spettacolare, l'assemblaggio é da 10. Tra schermo e cornici non ci sono quei mm dove solitamente entrano i granelli. Sta molto bene in mano nonostante la propozione 15:9 e il peso é bilanciato.
Lo schermo é superiore alla media e con zero lag dal gorilla glass. Veramente mi convince molto, angoli, colori, luminositá. Non uso occhiali polarizzati quindi non ho potuto constatare il problema.
Audio molto superiore alla media..al max il volume non lo riesco a tenere, ne per youtube ne per suonerie. Ed é di qualitá.
Fotocamera molto buona, peró per me l'interfaccia ha qualche bug..es il flash torna sempre su spento...
La flyme vola ed é piacevole, ll'unica cosa che non mi ha convinto é la tastiera...non ha correttore e ha un layout un po' inusuale per numeri e caratteri speciali, ecc
Batteria come dicevo é un po il punto debole. Chiaro che con 3100 ti aspetteresti un po di piú...stessa impressione che avevo avuto con g3. Chiaro che questp aspetto si puo facilmente migliorare..usando saving option va meglio, ma si vede che il mtk 6595 resta imbrigliato...
fluiditá davvero ottima come dicevo..a meno che non si opti per power saving mode dove la batteria ha un poca piú di vita. In quel caso diventa cone un s5, altrimenti siamo come oneplus one o nexus. Zero lag e super reattivitá.
Sempre nello stesso ambito di cui sopra un po scalda..ma niente di terribile..
Ora ho questo fastidioso bug per cui il volume rocker rimane solo con il simbolo del multimediale e di fatto non mi alza o abbassa il volume di sistema o notifiche..devo farlo da impostazioni di sistema..cmq..."
Qui un link con alcune foto scattate con l'MX4:
https://www.dropbox.com/sh/w4hcgymtj...QyHOfWEaa?dl=0
Mio commento: Mah... Credo ci sia ancora da lavorare a livello software... Forse...
D'acchito direi che mi pare meglio il Nubia z7 Max che ho appena venduto (, o l'Oppo Find 7a che ho visto ti sta interessando.
Ultima modifica di Limma; 11-10-14 alle 23:46
bonusax (12-10-14)
Ti ringrazio davvero
Allora in questo momento ho fatto un po di chiarezza mentale diciamo..
Questo il mio ragionamento, chiedo anche a voi di immedesimarvi:
Ho il nexus 5 che cambio solo perché, cogliendo la palla al balzo della rottura dello schermo e del costo della sistemazione, mi son fatto prendere dalla scimmia
Il budget è 300 circa, ma a questo punto vorrei spendere per in telefono che sia davvero superiore.
L'opo è fantastico ma non lo trovo così diverso, idem per il Find 7.
So bene che sono superiori, ma per esempio l'UNI u3 mi pare nettamente un passo in avanti, anche fosse solo per lo schermo a 2 k...
Voi che fareste?
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
guarda lo schermo 2k non so se considerarlo un progresso o solo un'operazione di marketing considera che a tutt'oggi gli unici schermi 2k promossi a pieni voti sono quelli dell's5 g906 e del Note 4 che però sono amoled
quello del G3 ad esempio è stato bocciato senza mezzi termini da anandtech
L'ho trovata in un notissimo "altro" forum che tutti conosciamo e che in molti frequentiamo. L'opinione espressa, seppure sicuramente troppo enfatica nel suo riferimento all'S5 (si sà, l'entusiasmo è spesso fuorviante...), è comunque nel complesso credibile, come possono essere credibili le opinioni di tutti, anche perché l'autore non lesina critiche e/o appunti nei confronti del gioiellino di casa Meizu.
Comunque io l'ho postata per condividere un'opinione altrui sul Meizu, non certo per denigrare l'S5.
E di certo stiamo molto, molto attenti a quello che leggiamo, ed è per questo che fin da piccoli ci dicono di leggere molto! Soprattutto quando si tratta di spendere un po' di sudati €!![]()
Condivido in pieno, per questo mi trovo così indeciso ajhaha
Anche perché si legge a volte tutto il contrario di tutto, soprattutto dal punto di vista del comparto foto..
Secondo me fra fibre ottobre ed inizio novembre dovremmo avere una visione più dettagliata, e spero che lo iuni lo mettano in vendita non a prezzi folli come si alcuni siti online![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs