Oneplus ha già dichiarato che l'alone giallo non passa in garanzia!!
Visualizzazione stampabile
fotocamera??prima ho visto un one vs lgg3 e ne usciva massacrata...;(
come è messa dopo gli aggiornamenti??
E ci credo, l'hanno progettato così. L'illuminazione non è stata disposta in modo regolare. Hanno concentrato le luci poco sopra i tasti capacitativi. Uno può anche prenderlo fra sei mesi, ma il progetto resta quello.
Se dopo mesi di recensioni e di foto, un utente non ha ancora notato che gli aloni si trovano sempre e comunque in basso e non ha ancora fatto due più due, io gli sconsiglierei vivamente l'OPO. Vuoi perchè non vorrei che rimanesse deluso dal fatto che anche il suo OPO gli arriverebbe con lo stesso progetto di tutti gli altri, vuoi perchè, diciamo, non ha le skills per un telefono del genere.
Dopo due giorni mi toccherebbe leggermi i suoi MP perchè si pianta al logo durante il boot.
In questi casi consiglio un iPhone.
Anche te però...ho letto velocemente questo thread e parli di tutto e di niente.
Non lo dico per polemica ma perdi più tempo ad ascoltare le opinioni del prossimo che a fartene una propria.
Cerca le specifiche e guarda i componenti hardware di ogni possibile scelta.
Per esempio, lo sanno tutti che il G3 monta la vecchia camera IMX135 che persino i cinafonini della THL e Zopo montano da mesi.
E' ovvio che non può competere con il IMX214 che montano ad esempio l'OPO o il Find7.
E magari per curiosità scopri pure un confronto ufficiale Sony Global - IMX214
Dopodichè non perdi nemmeno più il tuo tempo a guardare recensioni che non riportano nemmeno una info così fondamentale, anzi magari ti chiedi addirittura perchè le facciano...e qui è interessante la risposta che potresti darti.
Insomma, vai nel concreto. Le opinioni degli utenti pososno essere utili solo se filtrate da una conoscenza di base, altrimenti anche il commento di pinco pallo che scrive Il mio S2 faceva foto migliori è degna di considerazione.
Ahaha si hai ragione, ma è un po una selva, ci sono tre o 4 terminali con caratteristiche ottime e su cui leggo tutto e niente...
Io dicevo però che il one plus ne usciva bastonato..
Il g3 come foto in quel confronto era superiore...
Purtroppo fino ad ora non ho potuto testare nessuno dei terminali se non il g3, e quindi capirai che così sulla carta dovrei fare un acquisto a occhi chiusi...
Certo, se guardassi solo la voglia di modding allora il one plus sarebbe da prendere, ma sinceramente anche un piccolo alone giallo mi fa girare le balle, e si torna punto e a capo...
Comunque, meno male che il nexus 6 è troppo grande e troppo caro... Così non lo tengo in considerazione ahahH
Scherzi a parte, purtroppo per ora ho solo"tante opinioni" e nemmeno tutte uguali... E sino sincero non so davvero cosa fare..
One plus: modding e "potenza", ma come detto anche dal ragazzo poco sopra rischio di alone giallo e, sempre secondo ogni recensione, fotocamera che nella parte software è ancora da migliorare... Lo farà?? Bho..
Meizu: estetica e componenti top, display ottimo.. Ma modding pari alla quantità di capelli veri sulla testa di berlusca... Zero.
Uni u3 : a parte una recensione sola non ho materiale per capire se davvero sia ben ottimizzato..
Oppo Find 7: fuori budget.
Certo, voglio la moglie ubriaca e la botte piena, magari con l'amante porca...lo so... però visto che comunque devo tirare fuori soldini, non mi va di farlo per un qualcosa che mi potrebbe deludere...
La mia non era una proposizione di Wittgenstein, era un concetto molto semplice. Se ancora oggi non sai quali sono le componenti di ogni cell che ti interessa e chi le fabbrica, vuol dire che hai speso male il tuo tempo. Tu hai bisogno di qualcuno autorevole che ti dica cosa comprare.
E se ritieni che un hardware di due anni fa (che venne montato nel S4 e nel iPhone4 e pure nel G2) possa fare foto migliori di un hardware rilasciato a maggio 2014, allora scrivi alla Sony per segnalare l'autorevole confronto agli ingegneri che hanno disegnato entrambi i chip...un po' di buonumore non si nega a nessuno.
Ultimo esempio di come ragionare: il find7 monta una camera nettamente migliore del G3. Il G3 ha un chip per l'autofocus (laser), il Find7 fa l'autofocus via software. Il find7 monta un signal processor che permette di elaborare le foto via hardware e ottenere l'effetto 50megapixel scattando e sovrapponendo 50 foto. Il G3 no.
Qual'è meglio per Pinco Pallo?
Se Pinco Pallo sa mettere a fuoco una foto, sceglierà la camera del Find7. Otterrà foto migliori e anche risoluzioni panoramiche eccellenti.
Se pinco pallo è assolutamente impedito e non sa scattare una foto senza andare fuori fuoco, allora meglio il G3.
E' semplice no?
mi ripeto, posso solo valutare su ciò che si vede in rete...e dei due o tre confronti che ho visto fotografici (video you tube g3 vs one plus Spazioitech) sembra che l'lg g3 dia un risulato finale migliore..sgrana molto meno.
sto generalizzando eh, sia ben chiaro, ma ho letto un po ovunque che il software cyano non è ancora "ottimizzato" a dovere...
che le componenti siano piu vecchie è obsolete mi interessa poco se poi però son ottimizzate meglio, e credo che l'unico modo per poterne valutare la "Bontà" nel mio caso sia affidarmi a ciò che sento...
per una cosa o per l'a'ltra non mi convincono a pieno tutti, se non lo iuni u3 che ha un po tutto ciò che cerco, ma ancora non ho avuto modo di leggere qualcosa di definitivo..
dovessi dirti il terminale pefetto per me?
il nexus 5 con uno schermo 2k superamoled e fotocamera d del vivo xshot;)
Secondo voi acquistando un One+ One da TopResellerStore .it (uno dei fornitori ufficiali dei recensori HD blog) potrei stare più tranquillo in caso di problemi?
Pagherei volentieri quei €50 in più per un servizio di assistenza post-vendita migliore.
Che ne dite?
Qualcuno conosce..
Carrello
Iuni u3 a 199...pre ordine.
Mi pare un po troppo poco.
Ho scritto al sito per maggiori info...
Vediamo se rispondono
Guarda, sono proprio curioso anch'io di vedere se e cosa ti rispondono.
Il prezzo pare in effetti un po' bassino, e sulla loro pagina di Facebook è pieno di post senza risposta (!) di gente che chiede "disperatamente" informazioni sui loro ordini...
Tra questi uno che dice: "Quanto dovrò attendere per ricevere lo IUNI U3 pagato il 2/10?" :D
Mah...
Nelle modalità di pagamento è menzionato anche il "Pagamento in contanti alla consegna". Potrebbe essere interessante...
Tienici informati! ;)
Sono direttamente interessato perché hanno in prevendita il Lenovo VIBE Z2 PRO che a me piace assai, e pensa che il loro prezzo è ben più basso di quello praticato in India da Flipkart...