CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

quali fra questi 4? consigli e opinioni...meizu mx4 - 1+1 opo - iuni u3 - umi zero.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    grazie! non ci resta che vedere gli sviluppi in queste settimane.....ne escono piu che i funghi ahahah
    A proposito di funghi:

http://i.imgur.com/u6HLKEyl.jpg

http://i.imgur.com/XXrnL3pl.jpg

http://i.imgur.com/oLikdmZl.jpg

A recent promotional poster of the phone shows that the Philips I966, yunOS 3.0 so, will have a pixel density of more than 534ppi and 2560 x 1440 Quad HD resolution. Since this phone will sport a 5.5-inch screen, it is safe to say that it will use a 5.5-inch 2K screen. This means that this phone will be released as a flagship device.

In addition, the Philips I966 also has support for 4K videos as well as 4G LTE networks. It may also get a fingerprint scanner. Because the use of a 2K screen will require a powerful processor and GPU, it might use MTK’s

2. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

bonusax (15-10-14)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Ragazzi su lent een.com danno lo iuni u3 a 303 euro!!!
    È affidabile come sitooo????
    Ultima modifica di bonusax; 15-10-14 alle 16:31
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    A proposito di funghi:

http://i.imgur.com/u6HLKEyl.jpg

http://i.imgur.com/XXrnL3pl.jpg

http://i.imgur.com/oLikdmZl.jpg

A recent promotional poster of the phone shows that the Philips I966, yunOS 3.0 so, will have a pixel density of more than 534ppi and 2560 x 1440 Quad HD resolution. Since this phone will sport a 5.5-inch screen, it is safe to say that it will use a 5.5-inch 2K screen. This means that this phone will be released as a flagship device.

In addition, the Philips I966 also has support for 4K videos as well as 4G LTE networks. It may also get a fingerprint scanner. Because the use of a 2K screen will require a powerful processor and GPU, it might use MTK’s
    Eheh visto ieri)
    Insalata di funghi oramai!!
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Eccomi ho ricevuto l opo poche ore fa...il terminale è bello fantastico imho anche la scatola ti fa dire wow..ora passiamo al alone giallo sulla parte bassa del display...a mio avviso non c'è nulla..forse le prime unità erano affette da questo problema..parliamo del touch, (non ho ancora fatto l 'ultimo aggiornamento r38 incremental) sul mio c'è la r33..Bene nel normale uso non si accorge di nulla..quando si va a scrivere (veloce ) a volte perde alcune lettere ,ma se si scirve normale non ci sono problemi,se si apre la calcolatrice e si tappa veloce 2 e 3 si nota il ghost swipe,non sempre ma c'è..Finisco con il dire che queste sono le mie impressioni a caldo di questo terminale possono essere giuste o sbagliate...riporto solo la mia esperienza di un occhiata veloce al telefono.Se lo consiglio?Fino al momento del accensione si poi vedremo come si comporterà il telefono ..è tutto

ps se ci sono errori non è colpa del opo ma mia
    Ultima modifica di JohnX; 15-10-14 alle 17:50

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JohnX per il post:

bonusax (16-10-14),GioCarro (15-10-14)

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Eccomi ho ricevuto l opo poche ore fa...il terminale è bello fantastico imho anche la scatola ti fa dire wow..ora passiamo al alone giallo sulla parte bassa del display...a mio avviso non c'è nulla..forse le prime unità erano affette da questo problema..parliamo del touch, (non ho ancora fatto l 'ultimo aggiornamento r38 incremental) sul mio c'è la r33..Bene nel normale uso non si accorge di nulla..quando si va a scrivere (veloce ) a volte perde alcune lettere ,ma se si scirve normale non ci sono problemi,se si apre la calcolatrice e si tappa veloce 2 e 3 si nota il ghost swipe,non sempre ma c'è..Finisco con il dire che queste sono le mie impressioni a caldo di questo terminale possono essere giuste o sbagliate...riporto solo la mia esperienza di un occhiata veloce al telefono.Se lo consiglio?Fino al momento del accensione si poi vedremo come si comporterà il telefono ..è tutto

ps se ci sono errori non è colpa del opo ma mia
    Scarica display tester e cerca la pagina bianca di test!! E' l'unico modo per determinare se hai o meno l'alone giallo!

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Scarica display tester e cerca la pagina bianca di test!! E' l'unico modo per determinare se hai o meno l'alone giallo!
    Non serve l immagine bianca impegnandomi...si nota che il basso del display tende al giallo..diciamo un bianco spento...ah volevo aggiungere che i problemi al touch dopo l aggiornamento sono spariti...e un ultima cosa i tasti soft touch si vedono bene.....ora basta ot buon proseguimento

10. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

bonusax (16-10-14)

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Non serve l immagine bianca impegnandomi...si nota che il basso del display tende al giallo..diciamo un bianco spento...ah volevo aggiungere che i problemi al touch dopo l aggiornamento sono spariti...e un ultima cosa i tasti soft touch si vedono bene.....ora basta ot buon proseguimento
    Prova a scrivere velocemente tappando due lettere vicine e facci sapere il riscontro.
    Qui ormai niente è OT

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Come detto nessun touch falsato anche con due lettere vicine...mettendo la tastiera in orizzontale ovvio ...comunque lo tengo sotto controllo
    Ah io scrivo una marea di messaggi al giorno wa/messaggi moltissimo e per ora nessun problema...mai perso una lettera..
    Ultima modifica di JohnX; 15-10-14 alle 21:22

Senior Droid L'avatar di GioCarro

Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

Scusa ma per curiosità se tu decidessi di fare un reso in garanzia a causa della sfumatura gialla sai già qual'è la procedura? Mi dispiace sentire questa esperienza perchè speravo che i display fallati fossero appunto un difetto dei primi lotti, ma a questo punto il rischio di beccarne uno permane anche con i modelli di produzione attuale...

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Scusa ma per curiosità se tu decidessi di fare un reso in garanzia a causa della sfumatura gialla sai già qual'è la procedura? Mi dispiace sentire questa esperienza perchè speravo che i display fallati fossero appunto un difetto dei primi lotti, ma a questo punto il rischio di beccarne uno permane anche con i modelli di produzione attuale...
    Onestamente non ne ho idea della procedura da seguire...sempre che me lo cambiano eh...comunque sicuri dovrò rispedirlo indietro e pagare...data di produzione 27 settembre 2014...quindi è fresco fresco

15. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

GioCarro (15-10-14)

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio