CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mamma che dubbio: da M8 a OPO???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flamenjo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mamma che dubbio: da M8 a OPO???

Un paio di mesi fa dovevo cambiare il mio S3 per pensionamento.
    Dopo aver guardato bene cosa c'era in giro, fatto qualche contest per aver l'OPO (senza riuscirsi), ho dato mano al portafoglio e preso l'M8.
    Un'oretta fa come un fulmine a ciel sereno mi arriva un invito da utilizzare entro 24 ore per acquistare l'OPO.
    In me è venuto un dubbio amletico: lo contro e vendo l'M8?
    Con l'Htc non è che mi trovo male ma non sono soddisfatto al 100%: la custodia dot wiev (che ho comprato) è comoda se non si apre ma scomoda quando si apre; alcune app sono incredibilmente più lente che sull'S3. Ok design, batteria e ricezione
    Dell'OPO l'unica cosa che mi fa essere restio è ahimè la dimensione. Come sta in tasca?
    Qualcuno ha fatto questo "salto" da M8 a OPO??

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Sposto in consigli e confronti....

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus, Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Rispondo con un po' di ritardo, mi dispiace che l'invito ti sia scaduto ma volendo ne trovi un altro...
    Ti rispondo comunque sul tuo dubbio, in caso magari tu abbia intenzione di prenderlo.

Non sono passato da M8 a Oneplus, ma da Z1, che è comunque famoso per essere un 5 pollici con cornicioni...
    La differenza di dimensioni, in mano, purtroppo un po' si sente, nulla di tragico ma c'è...
    In tasca invece nessun problema. Sta in tutti i pantaloni e neanche troppo scomodo. Inoltre il fatto di essere rastremato ai bordi la fa sembrare più sottile.
    Sinceramente non mi pento del passaggio, sono molto soddisfatto. Spero di esserti stato d'aiuto.

Permessi di invio