Visualizzazione stampabile
-
Che telefono acquistare?
Ragazzi tra 1/2 mesetti se tutto andrà bene cambierò dispositivo.
Io vorrei acquistare un nuovo smartphone e sono indirizzato verso l'Lg G3.
Ho un dilemma però: android L uscirà su G3?
Vale la pena acquistare ora un dispositivo? Non vorrei che qualche mese piú tardi uscisse un nuovo dispositivo a buon prezzo.
Tengo a precisare che a parte la parentesi lg g3 (sul quale vorrei qualche informazione sulla durata della batteria) vorrei un dispositivo google; un motorola per esempio (N6 non mi attira molto).
Tenete presente che ritengo molto importante il rapporto qualità prezzo e la durata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xjasonxl10l
Ragazzi tra 1/2 mesetti se tutto andrà bene cambierò dispositivo.
Io vorrei acquistare un nuovo smartphone e sono indirizzato verso l'Lg G3.
Ho un dilemma però: android L uscirà su G3?
Vale la pena acquistare ora un dispositivo? Non vorrei che qualche mese piú tardi uscisse un nuovo dispositivo a buon prezzo.
Tengo a precisare che a parte la parentesi lg g3 (sul quale vorrei qualche informazione sulla durata della batteria) vorrei un dispositivo google; un motorola per esempio (N6 non mi attira molto).
Tenete presente che ritengo molto importante il rapporto qualità prezzo e la durata.
il g3 lascialo perdere in partenza,ricezione che fa peggio del suo predecessore g2,surriscaldamenti,lag e rallentamenti..io ti consiglio xperia z3 o z3 compact o se no htc one m8 o note 3/4 :)
-
Lo z3 com'é? Come specifiche é buono? Grandezza schermo? Sapevo che anche sony come surriscaldamento non é un gran che o sbaglio? Cerco un telefono con minimo 5 pollici. Il note 4 fantastico ma lo schermo é davvero grande
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
z3 senza dubbio il top android....guarda la prova di andrea sul famoso sito HD...è completo di tutto
-
Avete assolutamente ragione, lo z3 é un telefono incredibile ma purtroppo ha uno schermo troppo piccolo. Il mio attuale dispositivo é un 4.7 pollici e a mio avviso mi inizia a sembrare piccolo. Vorrei qualcosa tra i 5 e i 5.5 pollici con una buona durata. Oltre a clash of clans non gioco ad altro ;)
-
Quote:
xjasonxl10l
Avete assolutamente ragione, lo z3 é un telefono incredibile ma purtroppo ha uno schermo troppo piccolo. Il mio attuale dispositivo é un 4.7 pollici e a mio avviso mi inizia a sembrare piccolo. Vorrei qualcosa tra i 5 e i 5.5 pollici con una buona durata. Oltre a clash of clans non gioco ad altro ;)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
allora vai di note 3 che ormai si trova a 400 euro nuovo vedi su stockisti o se no note 4 se non hai limite di budget oppure htc one m8 o z3 normale non compact :)
-
Lo z3 ha risolto i problemi di riscaldamento. È il top android e ha lo schermo da 5,2' (tu ti confondi con il compact). Comunque anche il G2 riceverà Android L, piuttosto del G3 prendi quello che come rapporto qualità-prezzo è ottimo.
-
Se il G2 riceve android L mi mettete in difficoltà ahaha. La recensione che ho visto io parlava di uno Z3 da 4.6. Se c'é quello da 5.2 ci potrei fare un pensierino anche se sony non mi é mai piaciuto molto. Non pensavo avessero migliorato cosí tanto. Ci sono rimasto un pò male per il G3. Pensavo fosse un buon dispositivo.
-
Quote:
xjasonxl10l
Se il G2 riceve android L mi mettete in difficoltà ahaha. La recensione che ho visto io parlava di uno Z3 da 4.6. Se c'é quello da 5.2 ci potrei fare un pensierino anche se sony non mi é mai piaciuto molto. Non pensavo avessero migliorato cosí tanto. Ci sono rimasto un pò male per il G3. Pensavo fosse un buon dispositivo.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
purtroppo col g3 hanno migliorato solo l'audio e fotocamera e basta D: comunque si c'è un z3 normale da 5.2" e un z3 compact da 4.6"
-
z3 normale è da 5.2 è una bomba