Sto valutando fra Motorola ed Asus.
L'Archos produce smartphone usabili?
Visualizzazione stampabile
Sto valutando fra Motorola ed Asus.
L'Archos produce smartphone usabili?
I Samsung non mi piacciono, troppo fragili e scaldano come stufe.
Non mi rimane che valutare fra quelli consigliati.
Io prenderei al volo il g2 mini
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Io dopo mesi di incertezza ho comprato il moto g 2014. Da neofita mi trovo molto bene, per ora non ho alcun problema, le app e il sistema sono molto fluidi; la durata della batteria credo sia nella media: ho fatto quasi 25ore di uso intenso(internet-whatsapp-streaming video-musica etc..).
Ottimo telefono, tra l'altro su Amazon è in offerta a 184€: https://plus.google.com/108785017391...ts/Ny1aAYzUAzm
Il G2Mini ha dalla sua una buona durata della batteria, ma li schermo è pessimo...
Io come già detto con max 199euro in tasca sceglierei fra Zen5, Moto G e S3Neo a seconda di quali sono le esigenze... Altri sotto i 200euro non ne vedo, al limite S4Mini in alternativa a S3Neo che in qualche catena si trova a 199euro se possi a Vodafone... Ma anche in questo caso dipende dalle esigenze che si hanno...
(io per le MIE esigenze, e per i MIEI gusti, se dovessi cambiare telefono ora andrei di di Zen5).
PS: quando parlo di Zen5 intendo sempre il 2gb/16gb (per 20euro di differenza il modello 1gb/8gb non lo prendo in considerazione).
Imho non riesco a trovare nulla di nuovo all'altezza di moto g (lte o 2014) e zenfone, rimanendo android... oppure un buon 630 se si decide di andare su win e si vuol pure risparmiare un bel gruzzolo.
Ma magari ultimanente ci sono state delle interessanti new entry...
Sotto i 200€ solo Moto G in tutte le sue variabili e oggi Zenfone5 ma preferisco moto G, lo vedo piu' completo. Altro non c'e' per ora nulla da valutare. Tra poco sooto i 200€ arriveranno LG G3s e Lumia735 e allora si' si potra' parlare di "Guerra dei 200€"