CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Oppo find 7 VS Meizu mx4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Stronger
    Guest
    Predefinito

Oppo find 7 VS Meizu mx4

Salve a tutti, è giunta l'ora di mandare in pensione il mio Nexus 4 e volevo sostituirlo con un nuovo dispositivo. La cerchia si è ristretta, appunto, a Oppo find 7(non il 7A!) e il Meizu mx4. Sono più propenso per il Find 7, soprattutto per la questione del processore( snap 801 per l'Oppo e Mediatek per il Meizu). Vorrei avere una buona fotocamera e da quanto ho letto entrambi i dispositivi sono dotati di valide lenti.
    Cosa mi consigliate?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

Io consiglio il meizu mx4!! A me piace un sacco e quasi quasi venderei il mio mi3 per provare la flyme! ;-) Oppo e un ottimo smartphone ma i l meizu secondo me con la rom che ha e piu affascinante! Si e vero lo snap801 forse ha prestazioni un po migliori ma tutto dipende dal sistema ottimizzato e il meizu si comporta benissimo! In mezzo ai due metterei io in bel mi4 non so e a te piace! Io ho il mi3 e mi sto trovando benissimo!

Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Giusto per fare il bastian contrario e rendere più facile la scelta a Stronger () io direi Oppo...!
    Anche se da quello che ho letto e visto (provati purtroppo no) credo che la fotocamera del Meizu sia migliore, o no?

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stronger Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è giunta l'ora di mandare in pensione il mio Nexus 4 e volevo sostituirlo con un nuovo dispositivo. La cerchia si è ristretta, appunto, a Oppo find 7(non il 7A!) e il Meizu mx4. Sono più propenso per il Find 7, soprattutto per la questione del processore( snap 801 per l'Oppo e Mediatek per il Meizu). Vorrei avere una buona fotocamera e da quanto ho letto entrambi i dispositivi sono dotati di valide lenti.
    Cosa mi consigliate?
    Io direi il Meizu MX4 che è importato ufficialmente in Italia ed ha assistenza e garanzia italiane.

MX4 | feature - MEIZU

Oppo è arrivata in Italia ma, che io sappia, non c'è ancora un sito che venda i suoi dispositivi con l'assistenza italiana.

Per quanto riguarda la potenza dei System on Chip l'MT6595 octa core dell'MX4 ha in AnTuTu prestazioni superiori allo Snapdragon 801 del Find 7:

Ben 52.811 punti (il Galaxy S5, che ha lo stesso Soc del Find 7, realizza invece 46.000-47.000 punti).

http://android.hdblog.it/img/width66...1/id367867.jpg

.

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Va be magari i benchmark lasciamoli perdere! Perche purtroppo molte app e giochi sono ottimizzati per processori Qualcomm e di tutta quella potenza non te ne fai niente! Io penso che gli snapdragon sono i migliori! Nei benchmark vincono sempre tegra e mtk e fatto sta che con snapdragon gli smartphone volano e non si impallano! C e da dire pero che questa volta mtk con meizu hanno fatto un buon lavoro! E non perche ce lo dice antutu!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

se hai budget più consistente consiglio senza dubbio sony z3...il top
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Stronger
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Va be magari i benchmark lasciamoli perdere! Perche purtroppo molte app e giochi sono ottimizzati per processori Qualcomm e di tutta quella potenza non te ne fai niente! Io penso che gli snapdragon sono i migliori! Nei benchmark vincono sempre tegra e mtk e fatto sta che con snapdragon gli smartphone volano e non si impallano! C e da dire pero che questa volta mtk con meizu hanno fatto un buon lavoro! E non perche ce lo dice antutu!

Quoto.
    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Giusto per fare il bastian contrario e rendere più facile la scelta a Stronger () io direi Oppo...!
    Anche se da quello che ho letto e visto (provati purtroppo no) credo che la fotocamera del Meizu sia migliore, o no?
    Per la fotocamera penso siano entrambe ottime fotocamere in ogni caso. L'oppo nonostante i minori mpx ha la possibilità di scattare teoricamente foto a 50 mepapixel grazie ad un'elaborazione sotfware.

Per quanto riguarda il modding immagino sia più seguito l'oppo?
    Ha anche un prezzo maggiore il find 7 :/

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stronger Visualizza il messaggio
    Quoto.

Per la fotocamera penso siano entrambe ottime fotocamere in ogni caso. L'oppo nonostante i minori mpx ha la possibilità di scattare teoricamente foto a 50 mepapixel grazie ad un'elaborazione sotfware.

Per quanto riguarda il modding immagino sia più seguito l'oppo?
    Ha anche un prezzo maggiore il find 7 :/
    Già già. Io infatti avevo "votato" per l'Oppo...
    Del Meizu dovrebbe uscire a breve una versione PRO con processore Exynos.
    Tra l'altro in un altro sito ho letto di qualcuno che ha già rimesso in vendita l'MX4 pochi giorni dopo l'acquisto, lamentando più o meno piccole carenze, anche dal lato software.
    Questo NON significa naturalmente che il Meizu non sia un ottimo device con grandi potenzialità!

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Va be magari i benchmark lasciamoli perdereNon sono d’accordo come non credo siano d’accordo quegli oltre 50.000.000 di utenti che hanno installato AnTuTu Benchmark sul proprio dispositivo ! Perche purtroppo molte app e giochi sono ottimizzati per processori QualcommMi dici dove hai letto che molte app e giochi sono ottimizzati per SoC Qualcomm? e di tutta quella potenza non te ne fai niente!Si potrebbe dire la stessa cosa allora anche per gli Snapdragon 801 Io penso che gli snapdragon sono i migliori!E’ un tuo parere, col nuovo System on Chip MT6595 Mediatek ha fatto un grande passo avanti Nei benchmark vincono sempre tegra e mtk e fatto sta che con snapdragon gli smartphone volano e non si impallano!Questo non è assolutamente vero dato che possiedo uno Smartphone con uno Snapdragon 400 ed ogni tanto si impalla C e da dire pero che questa volta mtk con meizu hanno fatto un buon lavoro! Questa è l’unica tua affermazione sulla quale concordo. Mediatek ha fatto un grande passo avanti e ce lo dimostra anche AnTuTu E non perche ce lo dice antutu!

.............................
    -

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Guarda lo snap400 e una fascia base direi! Poi tutto dipende dall ottimizzazione e ram! Antutu lo installano anche ragazzi cosi tanto per divertirsi! Anche io l ho provato una volta!! Dai antutu ti da realmente la potentza o la fluidita di uno smartphone?? Comunque si i qualcom sono i processori piu ottimizzati per app e giochi! Apri un gioco con processore qualcom ed mtk della stessa fascia ovviamente e vedrai quale si comporta meglio! Poi ognuno la pensa come vuole a mio modo di vedere e cosi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio