CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

insomma:qual é il miglior device al momento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marikina23 Visualizza il messaggio
    sento nomi su nomi e non riesco a decidere...vorrei un buon prodotto!soprattutto per quanto riguarda fotocamera e risoluzione dello schermo...
    Come già ti hanno detto uno dei migliori è il note4 se non hai problemi di grandezza
    Per qualcosa di più piccolo puoi trovare lo z3 e l's5
    Per qualcosa di ancora più piccolo il migliore è lo z3 compact
    Ovviamente se non hai limiti di spesa visto che non gli hai scritti

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Dipende tanto da quanto vuoi spendere
    Su cifre alte Note 4, Z3, M8,S5 eccetera
    Dipende dalla spesa che vuoi fare e dal tuo uso, non esiste il migliore android
    l'm8 nemmeno lo metterei fra note4 z3 e s5. Quest'anno l'htc ha toppato di brutto e mi dispiace visto che l'm7 era validissimo (foto viola a parte)

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    moto x e one plus one sono un gradino sotto credo
    Concordo con te!!! Il one plus one ha qualche bug, li stanno risolvendo ma il problema del touch rimane ed è inutile che cyanogen dice che sono stati risolti con un fix della rom perché quello è un problema hardware e non software visto che ad alcuni si presentava e ad altri no

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se vuoi risparmiare e spendere meno di 400€ puoi anche valutare lg g2 e xperia z2, sono entrambi ottimi terminali con un'ottimo rapporto qualità prezzo secondo me

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Se vuoi risparmiare e spendere meno di 400€ puoi anche valutare lg g2 e xperia z2, sono entrambi ottimi terminali con un'ottimo rapporto qualità prezzo secondo me
    fra g2 e z2 vince senza dubbio il g2, anche se per me il top di gamma della generazione precendete resta l's4, microsd batteria removibile, fotocamera da 13mpx e con l'aggiornamento a 4.4.2 nemmeno più un lag. Lo z2 proprio per niente infatti è stato subito sostituito da sony con lo z3 visto che aveva molte limitazioni e surriscaldava parecchio

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    fra g2 e z2 vince senza dubbio il g2, anche se per me il top di gamma della generazione precendete resta l's4, microsd batteria removibile, fotocamera da 13mpx e con l'aggiornamento a 4.4.2 nemmeno più un lag. Lo z2 proprio per niente infatti è stato subito sostituito da sony con lo z3 visto che aveva molte limitazioni e surriscaldava parecchio
    Bhe in realtà fino allo z3 la sony ha sempre adottato la strategia di rilasciare un terminale ogni 6 mesi è successo anche con z1 e z, quindi non direi che lo z2 sia stato sostituito perchè faceva schifo ma perchè era la loro politica (poi se mi dici che è uscito tardi da noi (maggio) rispetto ad altri paesi (marzo) e quindi è durato 3 mesi effettivi è vero).
    Però secondo me proprio la svalutazione ottenuta grazie all'uscita dello z3 lo rende un ottimo telefono dal rapporto qualità prezzo.

    Le limitazioni che dici tu non so quali siano, sapresti dirmele visto che stavo pensando di comprarlo?
    Mentre sul surriscaldamento secondo me col tempo sony ha migliorato la situazione e con lollipop potrebbe migliorare ancora, inoltre il surriscaldamento (se così vuoi chiamarlo perchè si verifica con una temperatura del processore di 40° quando anche il mio attuale S2 ha provato a toccare punte di 44) si verificava solo nelle riprese di video a 4K molto lunghi, che a mio parere occupano troppa memoria, inoltre questo "surriscaldamento" (che anche altri cellulari top gamma attuali raggiungono se messi sotto sforzo, provato su s5 di un amico) non compromette l'usabilità del telefono ma solo della fotocamera per 1 o 2 minuti.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    l'm8 nemmeno lo metterei fra note4 z3 e s5. Quest'anno l'htc ha toppato di brutto
    Detto da uno che considera il top di gamma della scorsa generazione...l'S4....mi pare un complimento per HTC. Senza offesa.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Detto da uno che considera il top di gamma della scorsa generazione...l'S4....mi pare un complimento per HTC. Senza offesa.
    Giustamente se non sono gli ultimi usciti fanno schifo vero ??
    Ma ti rendi conto che anche se non escono oggi sono ancora telefoni validi? Secondo questo principio nexus 5 fa schifo, Z2 fa schifo, M7 fa schifo, S4 fa schifo, dove la vedi la logica ??
    Ultima modifica di 0raziel0; 24-10-14 alle 18:18

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Giustamente se non sono gli ultimi usciti fanno schifo vero ??
    Ma ti rendi conto che anche se non escono oggi sono ancora telefoni validi? Secondo questo principio nexus 5 fa schifo, Z2 fa schifo, M7 fa schifo, S4 fa schifo, dove la vedi la logica ??
    La logica di cui parli è una logica a cui io non ho mai fatto cenno.

    M8 ti sembra forse l'ultimo uscito? ...

    Di S4 non volevo lasciare intendere che fosse proprio una ciofeca. Ma neppure che si tratti de "il top di gamma della scorsa generazione". Perché, infatti, non le prende solo dagli ultimi usciti, ma anche da telefoni usciti in passato.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    La logica di cui parli è una logica a cui io non ho mai fatto cenno.

    M8 ti sembra forse l'ultimo uscito? ...

    Di S4 non volevo lasciare intendere che fosse proprio una ciofeca. Ma neppure che si tratti de "il top di gamma della scorsa generazione". Perché, infatti, non le prende solo dagli ultimi usciti, ma anche da telefoni usciti in passato.
    E perche il titolo del theard per caso e ma quale top gamma 2014 ? A me pare di no quindi....
    Secondo me il miglior telefono non esiste, almeno su questo concorderai spero
    Ricordati che S2 e ancora richiesto ed ha 3 anni e se la gioca bene anche oggi
    S4 le prende ah OK il mondo gira all'incontrario.....
    Ultima modifica di 0raziel0; 24-10-14 alle 18:47

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E perche il titolo del theard per caso e ma quale top gamma 2014 ? A me pare di no quindi....
    Secondo me il miglior telefono non esiste, almeno su questo concorderai spero
    Ricordati che S2 e ancora richiesto ed ha 3 anni e se la gioca bene anche oggi
    S4 le prende ah OK il mondo gira all'incontrario.....
    Il titolo del topic è il miglior device al momento. Al momento. E io ne ho consigliati alcuni.

    Poi c'è un tipo che dice che M8 (che io ho consigliato) non deve stare in questo gruppetto perché non merita. Ed è lo stesso tipo che dice che la scorsa generazione il migliore era l'S4. Quindi la sua capacità di valutare per me ha delle falle. Tutto qui.

    Il telefono PERFETTO non esiste.

    Se si parla di "migliore", allora il discorso cambia e tiene conto anche delle esigenze del singolo individuo. Anche se un nucleo irriducibile di oggettività rimane. Ad esempio: S4 non è oggettivamente il miglior top di gamma della scorsa generazione, anche se può essere il più adatto per chi cerca una buona fotocamera e non sa stare senza batteria removibile. Ma G2, Moto X 2013, lo stesso HTC ONE, Xiaomi Mi3, Xperia Z1 con alcune riserve giusto sullo schermo (angolo di visuale)... sono migliori. E non ho parlato neanche di aggiornamenti, o prezzi.

    Altrimenti chiudiamo la sezione e finiamola di dare consigli.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho acquistato un sony z3c due giorni fa che dire? Spettacolo allo stato puro. dimensioni compatte , grande batteria, bel display, ottima ricezione, impermeabilità ad acqua e polvere, in versione nera è di una eleganza straordinaria. Per me il miglior device al momento
    Device: Panasonic gd75 -Lg u8150 - Siemens M55 - Siemens MC60 - Sony Ericsson w810i - Sony ericsson k550i - Nokia xpress music 5800 -
    Nokia e52 - Xiaomi mi2s - Xiaomi mi3 - Sony Z3 compact with Mi Band

    Tablet: Nexus 7 2012 - Ipad Air

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy