CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sdoppiatore sim: funziona davvero?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sdoppiatore sim: funziona davvero?

    Ciao a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo se forse non è la sezione + adatta, ma vorrei sapere da qualcuno che li usa o li ha usati se vale la pena davvero acquistarli. Tecnicamente sarebbe la soluzione ideale per me in quanto, utilizzando 2 numeri e odiando il fatto di dover portare con me 2 telefoni, non vorrei acquistare qualche ciofeca di dual sim.

    Ho letto online diversi pareri negativi in merito ma, spero, che col tempo questi prodotti siano stati migliorati. Grazie a chiunque mi risponda


  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauros Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo se forse non è la sezione + adatta, ma vorrei sapere da qualcuno che li usa o li ha usati se vale la pena davvero acquistarli. Tecnicamente sarebbe la soluzione ideale per me in quanto, utilizzando 2 numeri e odiando il fatto di dover portare con me 2 telefoni, non vorrei acquistare qualche ciofeca di dual sim.

    Ho letto online diversi pareri negativi in merito ma, spero, che col tempo questi prodotti siano stati migliorati. Grazie a chiunque mi risponda

    mah se hai l'esigenza di usare due numeri decisamente meglio un dual sim: ormai ci sono molti modelli anche se non tutti purtroppo sono importati ufficialmente in italia

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tra i top di gamma xò mi sa che solo il galaxy s5 ha anche il modello dual sim

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauros Visualizza il messaggio
    Tra i top di gamma xò mi sa che solo il galaxy s5 ha anche il modello dual sim
    trovi anche diversi modelli htc (M7, butterfly e desire 820) e Huawei (honor 6 , ascend P7, Mate 7)

    su samsung c'è anche il note 3

    e poi ci sono i nubia ( z7 mini, z7 max e z7)

    e c'è anche il nuovissimo Lenovo K920
    Ultima modifica di lubemark; 25-10-14 alle 19:16

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    trovi anche diversi modelli htc (M7, butterfly e desire 820) e Huawei (honor 6 , ascend P7, Mate 7)

    su samsung c'è anche il note 3

    e poi ci sono i nubia ( z7 mini, z7 max e z7)

    e c'è anche il nuovissimo Lenovo K920
    Ti ringrazio, non ero proprio aggiornato sul mondo dual sim mi puoi mandare il link di qualche sito affidabile su cui acquistare questi telefoni?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauros Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, non ero proprio aggiornato sul mondo dual sim mi puoi mandare il link di qualche sito affidabile su cui acquistare questi telefoni?
    il sito con maggiore assortimento tra quelli affidabili dovrebbe essere etotalk, per quanto riguarda i siti italiani direi smartilife e topresellerstore, guarda anche su amazon specie quella crucca e quella spagnola
    Ultima modifica di lubemark; 26-10-14 alle 18:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy