CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Note 3 Neo VS LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ho il note 3 neo da qualche settimana e nel complesso mi sembra un buon terminale..
    come autonomia mi sembrano ottimi entrambi ma il n3n forse è migliore (mediamente con un discreto uso ci faccio 2 giorni), come fotocamera quella del g2 dev'essere senz'altro superiore ma anche quella del n3n non sembra malaccio dai (per le mie modeste esigenze sembra andare più che bene)
    come già detto e sicuramente avrai visto il n3n ha il vantaggio della s Pen ma sopratutto della memoria espandibile, oltre che ad un display più grande che però ovviamente significa dimensioni maggiori ecc ecc
    insomma tralasciando i punti più o meno in comune come Buona autonomia fotocamera ecc dovresti valutare in base alle tue esigenze il discorso memoria dimensioni o altre eventuali differenze di rilievo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Tra i due andrei su G2. Oltre ad essere più maneggevole,ha delle funzioni comode per l'uso quotidiano come per esempio il "knock On". L'autonomia è ottima su entrambi, se varia si parla di minuti. Il Display del G2 è sicuramente più risoluto e " naturale" ma qua vanno considerati anche i gusti personali. Come fluidità generale sicuramente la UI di LG è più fluida e rapida, mentre per il supporto futuro penso che nessuno possa saperlo.

.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio