-
-
-
-
Asus vivotab note8!! Io ce l ho!! Windows 8.1 pro non rt! Processore quad core 2gb di ram e gpu intel! Ci gira autocad 2012 tranquillamente ;-) io lo utilizzo per prendere appunti all universita poi piccole modifiche cin autocad e photoshop e si comporta benissimo! Office originale preinstallato! Meglio di cosi ;-)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
-
Ciao idrasib,
grazie mille per il consiglio. Il vivotab lo avevo visto anche io e mi piaceva. Infatti pensavo di prendere quello, come dici tu. ma poi mi sono "impaurito" perchè ho letto che molti utenti dopo un periodo di utilizzo avevano problemi con la pen e quindi si lamentavano perchè era inutilizzabile con la pen. Tu da quanto ce l'hai? ti risulta?
Un'altra info: il vivotab supporta la pen wacom?
Grazie per l'ottimo consiglio
-
-
Si supporta la penna wacom! Ne ha una in dotazione ed è molto utile e precisa per scrivere! Poi windows 8.1 ha una marcia in più con one note e office in generale! Ce l ho da giugno e va come una scheggia :-) uso intenso mai impallato!! :-) lo uso anche molto per navigare o leggere pdf e come detto prima qualche modifica autocad e photoshop! Poi office a volontà ;-) anche un pò di gaming ogni tanto con asphalt 8 e gira benissimo!
-
-
-
-
La s pen funziona meglio perche ha un software abbinato e quindi permette di fare piu cose come ritagliare e fare screenshot anche per parti spezzettate diciamo! Poi come precisione siamo li! Forse un pò più precisa la s pen! Il note 8 però non so se ha questa precisione! Io il mio l ho confrontato con il note 10 2014 e la s pen era un pò più precisa ma c e da dire che il note 10 2014 gli è costato al mio amico 600 e io l ho pagato 280€! In piu ho office integrato che e meglio di tutti gli office android che fanno veramente pena... :-) ipad secondo me e un mostro in tutto ma per prendere appunti no la mia ragazza ce l ha e il pennino fa la differenza! Su you tube ci sono recensioni del vivotab note8 in italiano ad esempio hdblog o eevolution! Io consiglio la versione 64gb! Io ho il 32gb e ho poca memoria libera ma purtroppo avevo un budget limitato a 300€! Però ho rimediato con una microsd classe 10 samsung di altri 32giga e installo tutto li! :-) se vuoi riaparmiare puoi fare come ho fatto io e stando un po attento a non installare troppe cose ;-) ah comunque l ho comprato su amazon perche in negozio non l ho mai visto!!!
Ultima modifica di vedder92; 04-11-14 alle 18:18
-
-
Ciao
oggi sono andato in giro per negozi.. come hai detto tu l'ASUS non c'era.. in realtà non c'era gran che.. qualche samsung tab e il nuovo note pro.
Mentre vedevo i tablet mi sono imbattuto per casualità nell'ipad mini retina.... e ho provato con il dito a scrivere nel suo programma di scrittura... sono rimasto sbalordito... adesso sono in confusione totale. Sono indeciso tra l'ASUS vivotab o ipad.. HELP!
Ho visto un video su youtube su come scriveva su ipad mini...
https://www.youtube.com/watch?v=rIwscGQuEZc
https://www.youtube.com/watch?v=koeRa7hoj04
Sono veramente indeciso perchè l'ASUS mi attira per sistema operativo e office integrato, programmi che può installare, compatibilità e tutti i pro che mi hai scritto su...
L'ipad sono rimasto a bocca aperta per la fluidità, grafica e scrittura.
I prezzi sono uguali...
Che dici idracsib?
-
-
Ma hai provato a scrivere con il note? Io ho il note 10.1 e per prendere appunti è fantastico, ho eliminato tutti i logbook, quaderni e foglietti vari perché la comodità e precisione di scrittura è come sulla carta ma con un bel po'di facility in piu (la conversione in testo è molto buona, il riconoscimento delle formule ottimo, mi semplifica parecchio la vita). Anche per fare revisioni di documenti che prima stampavo su carta. Con snote e papyrus non potrei più farne a meno.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
-
Ma... Secondo me un tablet senza pennino e castrato! Ho anche un nexus7 e per me non vale nulla senza penna! Solo per giocare o internet e you tube!! Ipad la mia ragazza ce l ha e ogni tanto mi capita di usarlo ed e una bomba, si!! Ma per me e castrato ripeto ;-) e una cosa soggettiva diciamo!! Devi capire se sfrutteresti il pennino e se ti serve davvero! Io lo uso spesso devo dire anzi quasi sempre! Poi office funziona benissimo! Certo anche l office di ios e buono ma avere office microsoft e il pennino wacom e una cosa non da poco!! Ti ricordo che pero l asus ha solo il wifi non 3g!
-
-
Ciao Umiki, in realtà io ho un tab 10.1v (non note) e ho avuto una brutta esperienza per quanto riguarda l'aggiornamento. Il mio non l'hanno mai aggiornato pero hanno aggiornato quello successivo (il 10.1). Lo stesso vale per i cellulari: Aggiornano i S2 plus e non i S2 e così via. Quindi deluso da samsung sul lato tablet.
Inoltre io cerco un tablet più piccolo.. Un 8''. E se devo scegliere tra Samsung note 8 e Asus vivotab preferisco il secondo come consiglia idracsib.
Comunque grazie mille umiki.. utilissimo, ho visto video del note di samsung è si vede la qualità dell's-pen!!
-
Permessi di invio