CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Consiglio Tablet per Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idracsib: anche l'ipad lo prenderei solo wifi. non mi interessa il 3G.
    La pensiamo uguale con i tablet. anche io vorrei assolutamente la penna! Hai visto i video che ho linkato? Ipad mini retina ha la possibilità di acquistare la penna wacom e scrivere come l'ASUS. quindi ci può stare. Io adesso volevo sentire la tua opinione tra i video che ti ho messo e la tua esperienza con il tablet! noti differenze nella scrittura tra ipad (di youtube)?
    PS. La batteria quanto dura? C'è la possibilità di scrivere a mano anche su word e tipo cerchiare immagini commentandole?
    Grazie!!! Comunque secondo me sono due prodotti validissimi!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ancora non ho visto i video perche non sono a casa! Ma lo faro :-) comunque ipad non puo riconoscere la penna wacom perche il diaplay non ha questa tecnologia! Sicuro che non sia un pennino capacitivo? Magari mi sbaglio!! :-) ma mi sembra strano! Comunque con il vivotab puoi fare tutto :-) puoi copiare ed incollare anche su one note che e molto piu intuitivo per prendere appunti! Basta selezionare su word o excell o altro fare copia andare su one note ( versione mobile che e piu facile da usare ) aprire la tastiera e fare ctrl+v e li su one note e tutto piu facile e intuitivo! E un consiglio :-) la batteria dura a sera tranquillamente! Scrivere su one note ad esempio non consuma molta batteria!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ho visto il video dell ipad con pennino bamboo! guarda si vede una certa latenza.. non so! quando scrive veloce la scrittura si vede che diventa brutta! nulla a che vedere con un digitalizzatore wacom vero e proprio!! non c e paragone per quello che si vede e molto inferiore al vivotab note e al note8 di samsung che ho visto su you tube! asus e samsung supportano nativamente questa tecnologia e ovviamente sono 10 gradini sopra ma e sbagliato fare anche il paragone! ipad eccelle in altro, display fluidita ( con asus se la gioca invece perche windows 8 e fluidissimo) e batteria forse! anche le app sono fatte un po meglio, ma le app bing sono sono meno a nessuno!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao idracsib,
    ho acquistato alla fine il vivotab come mi consigliavi.. ancora non è arrivato.. appena arriva e lo provo scrivo cosa me ne pare :P

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ok ottimo acquisto! ti troverai bene visto l'utilizzo che ne farai (che è simile all'uso che ne faccio io)!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato, provato e sembra al caso mio! riesco a scrivere con la penna tranquillamente, l'ho usato per circa un paio di ore ed è arrivato al 50%... adesso lo metto sotto carica. E' possibile che duri dalle 4-5 ore se lo si utilizza per scrivere o è perchè il tablet è appena arrivato? XD
    Devo abituarmi a Windows 8 perchè non riesco a chiudere le app. Ho letto sul manuale delle istruzioni che c'è la funzione snap: due programmi insieme.. ottimo!!
    domani continuerò a provarlo!

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Sisi certo ma ouoi fare anchebpiu di 4-5 ore! Se metti la luminosita a poco meno della meta io ci faccio molte ore sia scrivendo sia usandolo per you tube o internet! Per chiudere le app fai swip da sinistra a destra poi hai l elenco delle app aperte e le trascini prima un po a destra e poi verso il basso! Per utilizzare due programmi in contemporanea rrascina un programma aperto a meta del display

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille dei consigli.
    Oggi l'ho utilizzato di più e la batteria sembrerebbe ottima. Come il tablet L'ho provato e sono soddisfatto!!
    Grazie per i consigli!!
    Adesso acquisterò la custodia anche se ho letto che quelle magnetiche vanno in contrasto con penna e schermo.

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io ne ho comprato una con magnete e nin ho problemi :-) appena posso ti posto il link !

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma Asus come il vivotab da 10 pollici c'è niente? O in generale tablet con penna per scrivere come su carta a dieci pollici entro i trecento euro?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy