CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

consiglio smartphone miglior compromesso batteria, SO, qualità e prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Question

    consiglio smartphone miglior compromesso batteria, SO, qualità e prezzo

    Ciao a tutti! Sono prossima alla laurea e sto pensando di sfruttare l'occasione per cambiare cellulare, dopo gli infiniti problemi con il mio s advance..ho atteso con ansia il nexus 6 ma le dimensioni sono eccessive per me...e non riesco a capire quale sia la scelta migliore...voi che mi consigliate?
    Le cose che mi interessano di più sono la durata della batteria (lo utilizzo in modo abbastanza intenso, soprattutto internet) , la qualità del sistema operativo e la migliore prospettiva per quanto riguarda gli aggiornamenti (per questo avrei scelto un nexus),come dimensioni non vorrei superare i 5 pollici(o non di molto perlomeno)..la Ram la preferirei di 2GB almeno...il resto è secondario ma preferirei che avesse LTE e ovviamente non mi dispiacerebbe che facesse buone foto, o avesse altre caratteristiche di qualità!Infine, vorrei evitare di spendere la stessa cifra con cui ci comprerei un pc... p.s. di Samsung non ne voglio sentir parlare assolutamente
    Ho troppe pretese?Ho letto notizie a proposito di diversi modelli ma non ce n'è uno che mi convince su tutti!
    Se ci sono in uscita entro inizio 2015 modelli da togliere il fiato potrei anche aspettare..
    Ultima modifica di vivynz; 03-11-14 alle 18:31

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Togliere il fiato non so ma di certo usciranno modelli da 200 euro o poco piu con prestazioni e caratteristiche simili agli attuali top

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Togliere il fiato non so ma di certo usciranno modelli da 200 euro o poco piu con prestazioni e caratteristiche simili agli attuali top

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
    tipo?Cioè ci sono notizie su questi modelli, o è un'ipotesi?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Lg G2 e passa l' ansia.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivynz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono prossima alla laurea e sto pensando di sfruttare l'occasione per cambiare cellulare, dopo gli infiniti problemi con il mio s advance..ho atteso con ansia il nexus 6 ma le dimensioni sono eccessive per me...e non riesco a capire quale sia la scelta migliore...voi che mi consigliate?
    Le cose che mi interessano di più sono la durata della batteria (lo utilizzo in modo abbastanza intenso, soprattutto internet) , la qualità del sistema operativo e la migliore prospettiva per quanto riguarda gli aggiornamenti (per questo avrei scelto un nexus),come dimensioni non vorrei superare i 5 pollici(o non di molto perlomeno)..la Ram la preferirei di 2GB almeno...il resto è secondario ma preferirei che avesse LTE e ovviamente non mi dispiacerebbe che facesse buone foto, o avesse altre caratteristiche di qualità!Infine, vorrei evitare di spendere la stessa cifra con cui ci comprerei un pc... p.s. di Samsung non ne voglio sentir parlare assolutamente
    Ho troppe pretese?Ho letto notizie a proposito di diversi modelli ma non ce n'è uno che mi convince su tutti!
    Se ci sono in uscita entro inizio 2015 modelli da togliere il fiato potrei anche aspettare..
    Considera il nuovo Honor 6 che trovi su Amaz*n a € 299,99.

    CPU octa core da 1,3 Ghz, 3 GB di RAM, batteria da 3.100 mAh e fotocamera posteriore da 13 Mpx.

    http://7961b64fc16ad15a92ef-9f98f1ed...flat-white.png

    Per quanto riguarda i futuri modelli che saranno presentati per l'inizio del 2015 considera che tra il 6 ed 9 Gennaio prossimi ci sarà il Consumer Electronics Show a Las Vegas dove dovrebbero essere presentati, tra gli altri, nuovi smartphone Asus e Sony.

    .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    vivynz (03-11-14)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di billyg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    One plus one? Ha una batteria infinita, fa buone foto e gli aggiornamenti sono assicurati da cyanogen.
    Se poi puoi spendere di più z3 al momento è il top. Come il suo omonimo compact.
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

  9. Il seguente Utente ha ringraziato billyg per il post:

    vivynz (03-11-14)

  10. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivynz Visualizza il messaggio
    tipo?Cioè ci sono notizie su questi modelli, o è un'ipotesi?
    uno l'hanno gia annunciato (archos diamond) Archos 50 Diamond with 4G LTE announced for 2015 - GSMArena.com news ma non sara certo un caso isolato!

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    effettivamente ho scoperto ieri per caso anche il droid turbo/moto maxx che se uscisse sembrerebbe proprio bello! (anche se ci sarà da vedere anche il prezzo)

  12. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivynz Visualizza il messaggio
    effettivamente ho scoperto ieri per caso anche il droid turbo/moto maxx che se uscisse sembrerebbe proprio bello! (anche se ci sarà da vedere anche il prezzo)
    ha specifiche superiori a moto x 2014 e uguali o superiori a nexus 6 e in più impiega materiali particolari come il kevlar quindi se anche arrivasse in EU ti lascio immaginare il prezzo

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ha specifiche superiori a moto x 2014 e uguali o superiori a nexus 6 e in più impiega materiali particolari come il kevlar quindi se anche arrivasse in EU ti lascio immaginare il prezzo
    Si infatti lo immagino..ma visto che non dovrei uscirli tutti di tasca, se fosse un investimento veramente ottimo forse ci rifletterei anche se comunque mi sembrerebbero eccessivi per uno smartphone :/

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy