Ciao a tutti! Sono prossima alla laurea e sto pensando di sfruttare l'occasione per cambiare cellulare, dopo gli infiniti problemi con il mio s advance..ho atteso con ansia il nexus 6 ma le dimensioni sono eccessive per me...e non riesco a capire quale sia la scelta migliore...voi che mi consigliate?
Le cose che mi interessano di più sono la durata della batteria (lo utilizzo in modo abbastanza intenso, soprattutto internet) , la qualità del sistema operativo e la migliore prospettiva per quanto riguarda gli aggiornamenti (per questo avrei scelto un nexus),come dimensioni non vorrei superare i 5 pollici(o non di molto perlomeno)..la Ram la preferirei di 2GB almeno...il resto è secondario ma preferirei che avesse LTE e ovviamente non mi dispiacerebbe che facesse buone foto, o avesse altre caratteristiche di qualità!Infine, vorrei evitare di spendere la stessa cifra con cui ci comprerei un pc... p.s. di Samsung non ne voglio sentir parlare assolutamente![]()
Ho troppe pretese?Ho letto notizie a proposito di diversi modelli ma non ce n'è uno che mi convince su tutti!
Se ci sono in uscita entro inizio 2015 modelli da togliere il fiato potrei anche aspettare..