CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Smarthpone 150/170 max con buona autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Non ha grandi aspettative, e gli aggiornamenti non sono un problema per lui.
    Vorrebbe spendere poco e avere un cellulare duraturo nel tempo, che sia sufficientemente fluido, senza minimamente andare a parlare di modding.
    Ora ha un Galaxy Next Turbo (o una cosa del genere) ed è diventato inusabile.

    Ecco, se tu dovessi spendere 150€, potendo sforare di poco, in questi termini cosa prenderesti?
    L'unica sua pretesa è Android. L'avrei fatto ripiegare su WP (un 625 a 110/120€) che per il suo utilizzo sarebbe perfetto e fluido, ma proprio non gli piace.

    Grazie per l'interesse : )
    Eh giustamente WP sarebbe la scelta intelligente.
    In questi termini, personalmente scarterei il G2 Mini al quale accuso l'assenza di un sensore di luminosità.
    Ci sarebbe il Sony Xperia M2 che ha subito un forte calo rispetto all'uscita, ma ha uno schermo inguardabile.
    Alla fine opterei per l'Huawei Ascend G6. Completo, pronto all'uso, con schermo e fotocamera decenti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Eh giustamente WP sarebbe la scelta intelligente.
    In questi termini, personalmente scarterei il G2 Mini al quale accuso l'assenza di un sensore di luminosità.
    Ci sarebbe il Sony Xperia M2 che ha subito un forte calo rispetto all'uscita, ma ha uno schermo inguardabile.
    Alla fine opterei per l'Huawei Ascend G6. Completo, pronto all'uso, con schermo e fotocamera decenti.
    Grazie ancora. Credo che storcerà il naso per il brand, ma magari gli faccio dare uno sguardo.
    Scusami se ne approfitto ancora, ma tra i soliti noti S4mini, MotoG e G2mini (che hai scartato, anche se il sensore no sarebbe un problema e che, confesso, io ho più in considerazione degli altri) per quale opteresti? Te lo chiedo per il fattore "brand" di cui prima, conoscendo l'interessato.
    Di S4mini ho letto di un bug con l'aggiornamento dell'ora (anche su S3neo), che comporta anche un problema per le notifiche.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Grazie ancora. Credo che storcerà il naso per il brand, ma magari gli faccio dare uno sguardo.
    Scusami se ne approfitto ancora, ma tra i soliti noti S4mini, MotoG e G2mini (che hai scartato, anche se il sensore no sarebbe un problema e che, confesso, io ho più in considerazione degli altri) per quale opteresti? Te lo chiedo per il fattore "brand" di cui prima, conoscendo l'interessato.
    Di S4mini ho letto di un bug con l'aggiornamento dell'ora (anche su S3neo), che comporta anche un problema per le notifiche.
    Se il sensore di luminosità non è un problema, e visti i requisiti "fotografici", LG G2 Mini tra quelli. Nonostante la risoluzione schermo bassa (come tutti gli altri alla fine, tranne Moto G), supera la pessima qualità di Xperia M2.
    Sono del parere che se non si modda, l'S4 Mini può stare dove sta.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Per quanto ne so, l'autonomia del MotoG è discreta, copre la giornata, e poco più.
    Un mio amico è nella stessa situazione di totem80, non vorrebbe sforare i 150, anche perché col cellulare ci fa poco e niente se non qualche Whatsapp, Facebook, e un po' di foto alla famiglia che si è allargata da poco : )

    Sto tentando di farlo sforare di 20/30€ per fargli prendere un LG G2mini.
    C'è da considerare altro? Autonomia e comparto fotografico superiore al MotoG, ma inferiore nella risoluzione del display.
    Sono quasi convinto che il G2mini sia la scelta migliore sia per il mio amico che per l'autore del post, ma sono ben graditi anche altri consigli.
    Possibilmente non cinesi e con acquisto sicuro, preferibilmente negozio fisico o, al massimo, Amazon.
    con autonomia a livello di moto G e comparto fotografico migliore potresti considerare acer liquid e3 duo che trovi su Orange a 153 euro consegnato a casa

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il lenovo p780 ha una gran batteria!! solo che online lo trovo a buon prezzo solo su siti di dubbia provenienza.


    L'huawei lo prenderei se costasse un pochino meno (tipo 120). Ma siccome adesso si trova a 155 e il moto g a 175, credo sia meglio spendere 20€ in piu. Anche se, come ripeto, io volevo stare un bel po' sotto i 150.


    Cmq, c'è tanta differenza tra un lenovo p780 e un moto g a livello hardware?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totem80 Visualizza il messaggio
    il lenovo p780 ha una gran batteria!! solo che online lo trovo a buon prezzo solo su siti di dubbia provenienza.


    L'huawei lo prenderei se costasse un pochino meno (tipo 120). Ma siccome adesso si trova a 155 e il moto g a 175, credo sia meglio spendere 20€ in piu. Anche se, come ripeto, io volevo stare un bel po' sotto i 150.


    Cmq, c'è tanta differenza tra un lenovo p780 e un moto g a livello hardware?
    Questo benedetto MotoG... mi sa sul serio che sia l'acquisto migliore.
    Oltreutto, tra il far spendere 150€ ad un amico pper un cellulare mediocre, preferisco fargli spendere ora 30€ in più (o giù di lì) ma fargli prendere un cellulare più duraturo.
    Sarà anche aggiornato a Lollipop...

    Comunque grazie a tutti, ma resto su MotoG e G2 mini.
    Considero altro solo se effettivamente entro i 150€ e realmente validi.

    Dannato lui e che non scelga Windows Phone!
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  8. #17
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Questo benedetto MotoG... mi sa sul serio che sia l'acquisto migliore.
    Oltreutto, tra il far spendere 150€ ad un amico pper un cellulare mediocre, preferisco fargli spendere ora 30€ in più (o giù di lì) ma fargli prendere un cellulare più duraturo.
    Sarà anche aggiornato a Lollipop...

    Comunque grazie a tutti, ma resto su MotoG e G2 mini.
    Considero altro solo se effettivamente entro i 150€ e realmente validi.


    Dannato lui e che non scelga Windows Phone!
    vabbè al prezzo del moto G da etotalk ti porti a casa lo IUNI U2 che ha specifiche analoghe al tuo Lumia 930 (Snap 800 schermo sharp full HD 2 GB di RAM e 16 di ROM sensore post da 16 MP e all'anteriore la fotocamera da 4MP con ultrapixel di HTC M8)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    CrsCode (06-11-14)

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    vabbè al prezzo del moto G da etotalk ti porti a casa lo IUNI U2 che ha specifiche analoghe al tuo Lumia 930 (Snap 800 schermo sharp full HD 2 GB di RAM e 16 di ROM sensore post da 16 MP e all'anteriore la fotocamera da 4MP con ultrapixel di HTC M8)
    Grazie per l'interesse ma, come scrivevo prima (forse troppo sommariamente) lui non è molto propenso ad acquistare marche poco conosciute.
    Per essere più precisi, è un padre di famiglia, sebbene giovane, e non ha il minimo interesse a moddare, smanettare, o quanto altro.
    Gli interessa solo un cellulare che risulti funzionale e duraturo (per questo insistevo coi Lumia), senza spendere troppo perché ha, giustamente, altre priorità ora.
    Lo cambia per esigenza, perché il suo Samsung si è realmente inchiodato. Non usa nulla in particolare se non i soliti servizi di chat istantanea e Facebook, qualche app sul calcio... insomma, senza dilungarmi troppo, un entry level per lui andrebbe benissimo, ma mi preoccupo solo che prenda qualcosa che gli possa durare, perché non è assolutamente il tipo da cambiare cellulare ogni mese. Ma nemmeno ogni anno in verità.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  11. #19
    Androidiano L'avatar di bernard01


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Cremona
    Messaggi
    230
    Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Galaxy S3 mini
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di premere Thanks in basso a sinistra dei miei post

    Smartphones:
    -Samsung Galaxy Ace Plus
    - Samsung Galaxy S3 Mini VE

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bernard01 Visualizza il messaggio
    Galaxy S3 mini
    Oddio Il peggior cellulare della storia dei cellulari
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy