Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
Ciao a tutti ragazzi devo scegliere fra solo fra questi due cioè galaxy ace 4 o wiko rainbow...ho un budget ristretto...no motorola moto g non mi piae.
Allora racchiudendo il galaxy ace 4 ha un processore quadcore 1.2 snapdragon 410 adreno 306 fotocam. 5 megapixel schermo supermoled display 4.3
Il wiko display 5.0 HD tecnologia IPS processore MTK 1.3 e scheda grafica mali 400 fotocam. 8 megapixel...
Adesso consigliatemi voi!
Oppure qualche altro tel che non sia il moto g che il design non mi piace affatto!:)
Di grazia, da chi proviene questa informazione ?? Se l'hai letto su qualche volantino della Trony&co mi sa che si sono sbagliati, e parecchio pure XD .
Esiste in due versioni, LTE e non, di cui la prima monta 1Gb di Ram mentre la seconda 512MB, abbinata in entrambi i casi ad un DUAL core da 1.2 Ghz, a memoria si tratta di una Coppia di A7, forse A5 del tutto. Sicuramente non è uno Snappy 200 o 410, si tratta al 99% di un Exynos fascia sottoterra, per cui sospetto sia abbinato ad una Mali serie T600 ma anche qui Entry Level.
So che hai detto che non ti piace, ma a conti fatti il miglior smartphone in quella fascia è sicuramente il moto G 2013 LTE 8GB, 169€, compatto, display HD, ottima autonomia, esperienza software quasi da Nexus. Unico problema può essere la fotocamera non eccelsa, ma non penso che sia una priorità visto i due modelli citati.
Altrimenti, l'alternativa meno da smanettone è lo Zenfone 5 2GB-16GB-Z2560 di Asus a circa 179€.
Il resto, G2 mini, Xperia M2, etc. sono per un motivo o per l'altro, da lasciare dove sono. Salvo solo il G2 mini.
-
ok leggendo su internet alcuni dicono che è un quad e altri un dual..boh non so che pensare...del wiko che ne pensate allora?
-
Giusto per far chiarezza: Ace Style é quello con 512Mb di RAM e Dual-Core, mentre Ace 4 ha lo Snapdragon 410 e 1Gb du RAM.
-
Quote:
SonoUnUnicorno
Giusto per far chiarezza: Ace Style é quello con 512Mb di RAM e Dual-Core, mentre Ace 4 ha lo Snapdragon 410 e 1Gb du RAM.
gsmarena (di solito piuttosto preciso) da Ace 4 LTE come dual core a 1,2 GHz
-
Quote:
SuPeRmega
ok leggendo su internet alcuni dicono che è un quad e altri un dual..boh non so che pensare...del wiko che ne pensate allora?
Must I repeat myself? Vale i soldi spesi. Forse anche più. E sto parlando della versione 3G. La versione 4G promette di essere anche meglio. ;)
-
Quote:
Arrowbreaker
Must I repeat myself? Vale i soldi spesi. Forse anche più. E sto parlando della versione 3G. La versione 4G promette di essere anche meglio. ;)
ok mi fido di te e delle migliaia di persone che dicono online che vale molto di più..una cosa è vero che scricchiola se spingi un po più forte sullo schermo sui lati cioè non è assemblato bene?
-
Quote:
SuPeRmega
una cosa è vero che scricchiola se spingi un po più forte sullo schermo sui lati cioè non è assemblato bene?
Il mio no, e a dire il vero questa è la prima volta che sento questa cosa. o_O
Può darsi che chi si è lamentato di suddetto difetto abbia messo le mano su uno o più esemplari difettati (anche questo capita a tutte le marche prima o poi, guarda il i-Phogna 6, che si spezzava all'altezza del pulsante di accensione, per dirne una). Il mio non ha questo difetto ne ho sentito nulla in proposito sul thread dedicato a questo cellulare su questo forum.
-
ok grazie arrow per qualsiasi sul tel cosa ti ricontatto!;)
-
Vai tranquillo col Rainbow e non te ne pentirai.. ;-)
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Io andrei di apex 2 con 99 euro te la cavi. Fa più di 18.900 punti su antutu, su vallamo banchmark totalizza un risultato alla voce "metal" di 714 superando s3 che realizza 624 e moto g che con lo stesso hardware si ferma a 646. Batte i 2 device più blasonati anche con la navigazione internet con crome, realizza infatti 1615 punti contro i 1594 di s3 e i 1573 di moto g. Viste queste premesse lo si potrebbe prendere in considerazione anche se è un device meno conosciuto.
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App