Visualizzazione stampabile
-
L hardware dell honor6 è ottimo poi costa solo 300€..Però dato che non cambio cell spesso, vorrei sceglierne uno che mi da garanzia e assistenza e credo sceglierò uno di marca nota... Soprattutto perché in caso di mal funzionamento nel mio paese ci sono negozi di assistenza Samsung ed lg... Ho trovato il note 3 neo a 259€,il prezzo sembra accattivante, cosa ne pensate? Ho visto delle recensioni e l unica pecca sembra l apertura della fotocamera e della galleria un po lenta. Ho visto anche lg g3 s ma ha solo 1gb di ram e quindi l ho escluso. Rimanendo in tema Samsung come lo vedete l s5 mini?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sui Samsung ti risponderà qualcun altro, ma Huawei è una marca nota...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selyn
salve a tutti, sono ormai 4 anni che posseggo il samsung galaxy s2 e sono rimasta davvero soddisfatta. Ma ora è arrivato il momento di cambiarlo, ha fatto il suo lavoro meglio mandarlo in pensione XD
Non voglio spendere molto, massimo 300 € e guardando in giro ci sono dei terminali abbastanza carucci... tra i tanti mi son piaciuti: Nexus 5,lg g2,huawei ascend p7 e huawei ascend g7.
Il problema del nexus 5 e lg g2 è che sui 300 euro si trovano quelli da 16 gb e la memoria non è espandibile...e dato che di solito ci son sempre sui 10/11gb liberi a me non bastano.
Quale mi consigliate? ci sono ulteriori terminali su questo prezzo?
Io ne cerco uno con una buona batteria,che va dai 2000mha, la memoria espandibile ad almeno 32gb,la risoluzione che va dal 1280x720,buon processore,almeno un quad core...una buona luminosità o almeno con colori vivi...riassumendo con buone capacità hardware
Nexus 5 su amazon nuovo a 319 spedizione gratuita ( io l'ho acquistato da poco ) e passando anche io da un s2 veramente ti lascia senza parole... Consigliatissisissisisisimo
-
Ciao loridigio, se trovo lg g2 o nexus 5 32gb sui 300 massimo 330€ lo prendo... Mi piacerebbe uno dei due, ma 16gb son pochi per me. Quindi in alternativa se non dovessi trovarlo, opto per altro.. E credo proprio per il Samsung note 3 neo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selyn
Ciao loridigio, se trovo lg g2 o nexus 5 32gb sui 300 massimo 330€ lo prendo... Mi piacerebbe uno dei due, ma 16gb son pochi per me. Quindi in alternativa se non dovessi trovarlo, opto per altro.. E credo proprio per il Samsung note 3 neo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se ti interessa ti vendo il mio note 3 neo...
-
Io sto vendendo il mio Galaxy Note 3 32 GB Garanzia ITALIA acquistato il 26/02/2014 a 330€ fammi sapere se ti interessa tramite pm.
-
Grazie, ma preferisco prenderne uno nuovo
-
Il neo ha 16 GB e seppur espandibile sappi che le app che scarichi non potranno essere spostate sulla sd.
-
Ma a me non preoccupano tanto le app, quanto i video la musica e le foto.. A volte ci piazzo degli episodi di serie TV o film... Sull s2 ora ho 3gb circa di musica... Non voglio sempre stare al PC a spostare la roba
-
Allora z1 compact 299€...musika e video ok.