Visualizzazione stampabile
-
Sostituto Galaxy S5
Ciao ragazzi, da fine marzo sono in possesso del galaxy s5 ma ora avevo il desiderio di cambiare un po ' aria. Mi sono trovata tutto sommato bene apparte ultimamente che noto blocchi improvvisi sia nelle app che durante la navigazione internet. Non l'ho mai resettato soprattutto perché ormai da qualche mese sono fuori casa per lavoro e un po ' anche per pigrizia.
Strigendo la questione, mi trovo nella totale indecisione.
- il note 4 so già che è uno dei mostri indiscussi ma la grandezza proprio non mi va giù. Ho già avuto note 3 e dopo un po ' l'ho rivenduto perché era ingestibile.
- lo z3 mi ispirava molto ma ho letto della fotocamera complicata e poco performante. Inoltre ci sono delle problematiche sui primi modelli che stanno lanciando alla vendita e questo mi frena ulteriormente. Il fratello più piccolo z3 compact l'ho scartato per le dimensioni troppo piccole per le mie attuali abitudini!
- lg g3 e HTC m8 : li ho scartati in quanto non reggono neanche il confronto con s5.
Insomma avete qualche altro consiglio o terminale da segnalarmi che valga come sostituito di s5?
Buona serata ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Ciao ragazzi, da fine marzo sono in possesso del galaxy s5 ma ora avevo il desiderio di cambiare un po ' aria. Mi sono trovata tutto sommato bene apparte ultimamente che noto blocchi improvvisi sia nelle app che durante la navigazione internet. Non l'ho mai resettato soprattutto perché ormai da qualche mese sono fuori casa per lavoro e un po ' anche per pigrizia.
Strigendo la questione, mi trovo nella totale indecisione.
- il note 4 so già che è uno dei mostri indiscussi ma la grandezza proprio non mi va giù. Ho già avuto note 3 e dopo un po ' l'ho rivenduto perché era ingestibile.
- lo z3 mi ispirava molto ma ho letto della fotocamera complicata e poco performante. Inoltre ci sono delle problematiche sui primi modelli che stanno lanciando alla vendita e questo mi frena ulteriormente. Il fratello più piccolo z3 compact l'ho scartato per le dimensioni troppo piccole per le mie attuali abitudini!
- lg g3 e HTC m8 : li ho scartati in quanto non reggono neanche il confronto con s5.
Insomma avete qualche altro consiglio o terminale da segnalarmi che valga come sostituito di s5?
Buona serata ;)
MEIZU MX4.
http://wp-up.s3.amazonaws.com/aw/201...14-658x416.png
MX4 | feature - MEIZU
.
-
Ma è venduto anche in Italia? Ora leggo il link ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Ma è venduto anche in Italia? Ora leggo il link ;)
Certo!
Il Meizu MX4 è venduto con garanzia ed assistenza italiane con prezzi a partire da € 339.
C'è il sito ufficiale italiano dell'azienda.
.
-
Tu lo hai? Come mai me lo consigli oltre ai risultati antutu?
-
Davvero acquistereste un telefono solo perché è primo su Antutu? Tra l'altro anche di poco contando che è octa core rispetto alla concorrenza..
Io il Meizu lo scarterei in partenza solo per il processore MTK che ha 0 supporto di terze parti senza contare che per essere octa core sembra abbastanza lento..
Io ti consiglierei di rivalutare il G3 soprattutto ora che hanno sbloccato il bootloader e ci sono un sacco di ROM se sei interessato al modding..
Un'altra opzione è il One PlusOne o il Mi4 anche se di quest'ultimo hi solo sentito parlare e non lo conosco nei dettagli
Aggiungo anche di dare un'occhiata al Moto X
-
Ho letto che il g3 ha vari problemi tra cui la durata della batteria e il surriscaldamento...ho già avuto g2 e ricordo della fotocamera poco performante. Ora non so com'è sul g3!
-
senza dubbio sony z3!!!!
è il top android escluso i phablet...
i probloemi di costruzione ci sono ma stanno migliorando e andando a scomparire...ma tu basta che appena ti arriva verifichi per bene e se ci sono problemi chiedi rimborso o sostituzione entro 7 giorni.
la fotocamera certo potrebbe fare di più ma cmq non è scadente è sempre una buona fotocamera!!!
per il resto non ha nulla da criticare...
ma se vieni da s5 non sò fino a che punto ti conviene cambiare...siamo là
-
pro e contro sulle varie scelte, come scritto sopra non è facile per chi ha un s5 appunto..., e una scelta
una scelta..., per questo motivo
Quote:
ultimamente che noto blocchi improvvisi sia nelle app che durante la navigazione internet. Non l'ho mai resettato soprattutto perché ormai da qualche mese sono fuori casa per lavoro e un po ' anche per pigrizia.
beh, io ce l'ho da un po' e lo ricomprerei ad occhi chiusi, mai ripristinato se non con pulizia cache..,o disabilitando app inutili..., e prima o poi tutti arriveranno ad avere questi banali inconvenienti risolvibili (fine OT)
concordo con @Rusly
Quotando una frase da lui scritta: "Meizu lo scarterei in partenza solo per il processore MTK che ha 0 supporto di terze parti senza contare che per essere octa core sembra abbastanza lento.."
-
M8 non regge il confronto con s5? :-D ahah daai! Se lo mangia l m8! Solo la fotocamera perde! Poi come dici s5 si impalla e hai avuto blocchi! Con m8 scordati cosa sono i lag!! Alternativa comunque xperia z3 o xiaomi mi4!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App