CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Sostituto Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Sostituto Galaxy S5

Ciao ragazzi, da fine marzo sono in possesso del galaxy s5 ma ora avevo il desiderio di cambiare un po ' aria. Mi sono trovata tutto sommato bene apparte ultimamente che noto blocchi improvvisi sia nelle app che durante la navigazione internet. Non l'ho mai resettato soprattutto perché ormai da qualche mese sono fuori casa per lavoro e un po ' anche per pigrizia.

Strigendo la questione, mi trovo nella totale indecisione.

- il note 4 so già che è uno dei mostri indiscussi ma la grandezza proprio non mi va giù. Ho già avuto note 3 e dopo un po ' l'ho rivenduto perché era ingestibile.

- lo z3 mi ispirava molto ma ho letto della fotocamera complicata e poco performante. Inoltre ci sono delle problematiche sui primi modelli che stanno lanciando alla vendita e questo mi frena ulteriormente. Il fratello più piccolo z3 compact l'ho scartato per le dimensioni troppo piccole per le mie attuali abitudini!

- lg g3 e HTC m8 : li ho scartati in quanto non reggono neanche il confronto con s5.

Insomma avete qualche altro consiglio o terminale da segnalarmi che valga come sostituito di s5?

Buona serata

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da fine marzo sono in possesso del galaxy s5 ma ora avevo il desiderio di cambiare un po ' aria. Mi sono trovata tutto sommato bene apparte ultimamente che noto blocchi improvvisi sia nelle app che durante la navigazione internet. Non l'ho mai resettato soprattutto perché ormai da qualche mese sono fuori casa per lavoro e un po ' anche per pigrizia.

Strigendo la questione, mi trovo nella totale indecisione.

- il note 4 so già che è uno dei mostri indiscussi ma la grandezza proprio non mi va giù. Ho già avuto note 3 e dopo un po ' l'ho rivenduto perché era ingestibile.

- lo z3 mi ispirava molto ma ho letto della fotocamera complicata e poco performante. Inoltre ci sono delle problematiche sui primi modelli che stanno lanciando alla vendita e questo mi frena ulteriormente. Il fratello più piccolo z3 compact l'ho scartato per le dimensioni troppo piccole per le mie attuali abitudini!

- lg g3 e HTC m8 : li ho scartati in quanto non reggono neanche il confronto con s5.

Insomma avete qualche altro consiglio o terminale da segnalarmi che valga come sostituito di s5?

Buona serata
    MEIZU MX4.

http://wp-up.s3.amazonaws.com/aw/201...14-658x416.png

MX4 | feature - MEIZU

.

Smartphone

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Ma è venduto anche in Italia? Ora leggo il link

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ma è venduto anche in Italia? Ora leggo il link
    Certo!

Il Meizu MX4 è venduto con garanzia ed assistenza italiane con prezzi a partire da € 339.

C'è il sito ufficiale italiano dell'azienda.

.

Smartphone

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Tu lo hai? Come mai me lo consigli oltre ai risultati antutu?

Baby Droid

Smartphone
    S5 dalle ceneri di S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Davvero acquistereste un telefono solo perché è primo su Antutu? Tra l'altro anche di poco contando che è octa core rispetto alla concorrenza..
    Io il Meizu lo scarterei in partenza solo per il processore MTK che ha 0 supporto di terze parti senza contare che per essere octa core sembra abbastanza lento..
    Io ti consiglierei di rivalutare il G3 soprattutto ora che hanno sbloccato il bootloader e ci sono un sacco di ROM se sei interessato al modding..
    Un'altra opzione è il One PlusOne o il Mi4 anche se di quest'ultimo hi solo sentito parlare e non lo conosco nei dettagli
    Aggiungo anche di dare un'occhiata al Moto X

Smartphone

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Ho letto che il g3 ha vari problemi tra cui la durata della batteria e il surriscaldamento...ho già avuto g2 e ricordo della fotocamera poco performante. Ora non so com'è sul g3!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

senza dubbio sony z3!!!!

è il top android escluso i phablet...

i probloemi di costruzione ci sono ma stanno migliorando e andando a scomparire...ma tu basta che appena ti arriva verifichi per bene e se ci sono problemi chiedi rimborso o sostituzione entro 7 giorni.

la fotocamera certo potrebbe fare di più ma cmq non è scadente è sempre una buona fotocamera!!!

per il resto non ha nulla da criticare...

ma se vieni da s5 non sò fino a che punto ti conviene cambiare...siamo là
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

pro e contro sulle varie scelte, come scritto sopra non è facile per chi ha un s5 appunto..., e una scelta

una scelta..., per questo motivo
    ultimamente che noto blocchi improvvisi sia nelle app che durante la navigazione internet. Non l'ho mai resettato soprattutto perché ormai da qualche mese sono fuori casa per lavoro e un po ' anche per pigrizia.
    beh, io ce l'ho da un po' e lo ricomprerei ad occhi chiusi, mai ripristinato se non con pulizia cache..,o disabilitando app inutili..., e prima o poi tutti arriveranno ad avere questi banali inconvenienti risolvibili (fine OT)

concordo con @Rusly
    Quotando una frase da lui scritta: "Meizu lo scarterei in partenza solo per il processore MTK che ha 0 supporto di terze parti senza contare che per essere octa core sembra abbastanza lento.."
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

M8 non regge il confronto con s5? :-D ahah daai! Se lo mangia l m8! Solo la fotocamera perde! Poi come dici s5 si impalla e hai avuto blocchi! Con m8 scordati cosa sono i lag!! Alternativa comunque xperia z3 o xiaomi mi4!

Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio