CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

Passaggio da Iphone 5s ad Android, AIUTO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 72fabius Visualizza il messaggio
    Ivan ammazza che sfigato che sei
    Un lavoro che non ti permette di comprarti un iPhone e stai tutto il giorno passare file con i tuoi colleghi, e questo ti ha costretto a comprarti un telefono scadente.
    Sono quasi impietosito per te
    Ok se la metti su questo piano hai ragione per necessità tieniti Android
    Ciao
    Xperia scadente
    http://www.hdblog.it/compara/2720-2511.html

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di 72fabius


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    Forse era meglio che lasciassi il tuo post iniziale senza modificarlo...
    Con questo tua modifica hai dimostrato tutta la tua intelligenza, e sono lieto di quotarti così tutti potranno godere delle tue illuminazioni senza tuoi altri ripensamenti, capendo così da dove nascano le tue scelte... Povero Steve Jobs... Grande uomo e 'ste generazioni sono il risultato del suo operato?

    :-(
    😄😄😄😄😄
    Almeno sei simpatico

  4. #73
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    però qui è ora che qualcuno a cominciare da 72 fabius (ma non solo) si dia una regolata perchè tutte ste' polemiche oltre essere sterili sono decisamente OT : il topic è stato aperto da qualcuno che ha deciso liberamente di voler passare da IOS ad android. PUNTO.
    Ergo piaccia o non piaccia qualunque cosa diversa dal consiglio di un terminale Android qui è decisamente fuori posto. Per i Flame Android vs IOS ws WP c'è android cafè

  5. #74
    Androidiano L'avatar di 72fabius


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    però qui è ora che qualcuno a cominciare da 72 fabius (ma non solo) si dia una regolata perchè tutte ste' polemiche oltre essere sterili sono decisamente OT : il topic è stato aperto da qualcuno che ha deciso liberamente di voler passare da IOS ad android. PUNTO.
    Ergo piaccia o non piaccia qualunque cosa diversa dal consiglio di un terminale Android qui è decisamente fuori posto. Per i Flame Android vs IOS ws WP c'è android cafè
    Hai ragione chiedo scusa

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Xiaomi mi4 lavorando con solo due core sui 900ghz (in media) e non fa un MINIMO lag. Quando poi metto la modalità alte prestazioni (4 core a 2,5 ghz) non immaginate quanto sia veloce e fluido . veramente contento dell'acquisto

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma credo che oramai con gli ultimi modelli sia così un po' per tutti, 3 mesi che uso lo z3 compact, associato tutto il giorno con lo smartwatch 3, notifiche push attive di qualsiasi genere, e mai, mai e mai un lag, fluidità mai vista neanche sul mio fedelissimo nexus, con la batteria che dura 2 giorni senza fatica nonostante il Bluetooth e 3g sempre acceso.
    Quando devo prendere in mano il 5s di mia nipote (che capita spesso... Prima non le faceva i backup, ora dice memoria piena e non le fa installare nulla nonostante abbia tantissimo spazio libero... Boooooooooh), ottima fluidità, ma pensando alla semplicità della sua interfaccia rispetto all'android, non vedo particolari differenze fra il mio ed il suo

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Discussione interessante, anch'io mi trovo nella stessa situazione, ho avuto iPhone da sempre, posseggo anche un iPad ed un iMac, ma ho anche un nexus 7, un Kindle Hd...insomma mi piace l'universo Apple per la cura che mette nei suoi prodotti e per l'assistenza ma non ho i paraocchi e recentemente mi sto un po' stancando della politica Apple, soprattutto per i costi! Ho deciso anch'io di passare ad Android, conosco bene i pro ed i contro dei due sistemi, sono settimane che cerco un modello ma ancora non ho trovato un terminale realmente valido, stavo puntando il Sony Z3C ma una volta provato non mi ha convinto, inoltre girano voci sulla sua fragilità ed avendo due bimbe non vorrei che mi durasse una settimana! Possibile che veramente non c'è un terminale che possa reggere il confronto con iPhone 6 per materiali ergonomia, assistenza ed aggiornamenti? L'Htc M8 è interessante ma le dimensioni sono notevoli e la fotocamera non sempre è all'altezza, mi piace più a questo punto il G3 ma è plasticoso ed ha un display con una risoluzione assurda che serve solo a consumare più batteria ed a rallentare il sistema. I Sony sembrano più validi in generale ed inoltre hanno una suite per la sincronizzazione con il Mac valida, forse lo Z4 mi stupirà ma per ora non ci siamo purtroppo...pensavo che Apple fosse fuori di testa a vendere un terminale a 800 euro ma sto cominciando a ricredermi purtroppo!
    Ultima modifica di vipassana; 13-12-14 alle 23:44

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    È vero la scelta deve essere giusta e ponderata ma non fissarti troppo, lo smartphone indistruttibile non esiste, gli iPhone sono degli ottimi telefoni ma quando avrai un qualsiasi Android tra le mani per più di qualche settimana ti renderai conto che l'unico limite del giocattolo che hai tra le mani è la tua fantasia... lo puoi organizzare in milioni di modi e ti renderai conto che personalizzandolo a dovere sarà un piacere usarlo perché sarà come se si adatta a te....

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy