Visualizzazione stampabile
-
Come mai le "classifiche" dei modelli consigliati, in prima pagina, non sono più stati aggiornati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellus7
Seguo il post perchè avevo bisogno di uno smartphone sotto i 200 euro... ho acquistato xiaomi redmi 3 dopo aver fatto fare da cavia a mio suocero con uno xiaomi note 2. Le mie impressioni sono molto positive, bel display con colori fedeli, buone le fotocamere....ancora non l'ho usato con i giochi ma con la prima ricarica completa i risultati sono questi:
utilizzo di chrome 2.30 h, 1 ora di chiamate, schermo acceso da 8 h ... io lo consiglio.
Vorrei prenderlo anch'io... Peccato non abbia il doppio tap per accendere lo schermo però, ormai non riesco a stare senza
-
Quote:
Pecosbill76
Come mai le "classifiche" dei modelli consigliati, in prima pagina, non sono più stati aggiornati?
Non sto avendo molto tempo per farlo.
In breve tempo lo farò a pezzi nel tempo libero
-
Quote:
NiloGlock
Cancellati gli OT, come visto altre volte da un "piccolo" Off Topic ne nasce spesso una vera e propria discussione che va a portare in secondo piano l'argomento principale del thread. Per cui evitiamo se possibile.
Come volevasi dimostrare.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non sto avendo molto tempo per farlo.
In breve tempo lo farò a pezzi nel tempo libero
Ciao
La mia era una curiosità, non una "pretesa", eh 😉
Piccolo suggerimento: potrebbe aver senso iniziare una nuova discussione per il 2016 ?
-
Sarebbe una buona idea, lasciando ovviamente il link alla vecchia discussione.
-
Aspetto la decisione dei mod per aggiornare il primo post, ma credo che terremo questo e aggiornaremo il titolo
-
Se non sbaglio, questa è già la seconda discussione.
Ce n'era una analoga prima che questa venisse aperta.
Viene difficile sfogliare 500 pagine...
-
Quote:
Pecosbill76
Se non sbaglio, questa è già la seconda discussione.
Ce n'era una analoga prima che questa venisse aperta.
Viene difficile sfogliare 500 pagine...
Effettivamente hai ragione. Dunque direi che qui su può chiudere e togliere da rilievo, @th3D0ct0r apri pure quando preferisci :)
-
Vorrei avviare un nuovo modo di fare il post, chi è interessato ad affiancarmi nella lista mi contatti in PM, così facciamo un primo post mio per gli smartphone e un secondo post per i chinaphone che si prenderà chi mi affianca.
In quel momento apriremo la nuova discussione.