anche io ero interessato, riceverà aggiornamento android 5?se no devo spostarmi su lg g2 mini o s4 mini?
Visualizzazione stampabile
Zenfone riceverà android 5 entro aprile
ragazzi telefono android sui 150 euro per una ragazza? uso normale, un po' di web, whatsapp, facebook, buone foto..niente di che..lg g2 mini alla MW può andar bene? lo schermo non HD si nota tanto?
Io indipendentemente da tutto (aggiornamento e longevità) se trovato sui 170/180€ prenderei s4 mini. È più completo.
Stessa cosa per xperiaU... Vai sull's4 mini, è completo. Fa buone foto. È abbastanza snello.
Io alle mie amiche l'ho sempre consigliato e chi l'ha comprato si trova bene e mi ringrazia ancora.
Confermo, anche come ratio base altezza è ottimo, e nell'uso con una mano non stanca essendo leggero e fino..
ok, grazie mille, quindi mi state scigliendo i dubbi e faccio così, cerco s4 mini a 189 euro negozio fisico se non lo trovo zenfone 5 a 179.
grazie mille
da euronics hanno motorola moto g 5 (sarà l'lte?) a 179 euro...vale la pena acquistarlo? ho un budget di 200 euro tondi, e volevo prendere il meglio che trovavo, anche online, ma ho visto questa offerta
grazie
varrebbe la pena il suo acquisto?
vengo da un xperia u, ero centrato verso l's3 neo ancora mesi fa, ma ora che il mio xperia u si è rotto sto cercando un ricambio al piu presto...
Scusate sono in macchina,s4 uniero rimasto solo bianco per cui corro a dare un'occhiata a zenfone 5. Dov'era in offerta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Rimasti Zenfone 5 o moto g da 5" per ragazza cui piace fare foto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
cavoli, non l'ho preso, ansia da regalo e scusate tutti.. lo zenfone era quello da un giga di ram...
non so più che cavolo fare...
s4 mini a 189 ma bianco,
moto g con 2 giga a 179 non l'ho trovato
zenfone da 1 giga di ram a 179
essere o non essere?????
Il moto g da 2 gb sarebbe una nuova versione by abarth, o cos'altro ?!?
:O
Brabus? Moto g da 2gb non esiste, zenfone da 1gb scartalo, valuta gli altri due..
Cmq honor 3c ha vinto tutto per me ragazzi, @IlMentitore non lo hai ancora preso[emoji15] [emoji16] ? Cercavo una recensione hands on
Ragazzi mi è arrivato il 735 dalla france, bianco opaco, dimensioni ottime, si impugna davvero bene in mano, ben fatto e ben assemblato, anche lo schermo non sembra male, davvero un best buy
Potrei nuovamente aggregarmi anche io tra i 735 owners, se non decido piuttosto di cambiare totalmente lido e prendere un g3s a prezzo stracciato (causa abrasione laterale).
p.s.: come ti trovi con la colorazione bianca che PENSAVI fosse lucida ?
:D
edit: ho appena visto una bella comparativa tra i 3 modelli di cui sopra. Il lumia 735 (stra) vince quasi su tutta linea (display in primis). Peccato soltanto per le dimensioni che avrebbero/dovuto essere inferiori in rapporto alla diagonale del display. Troppo bordo sotto, azz.
Hai ragione m'ero fissato che fosse lucido, perchè dopo che me lo hai detto tu un mio amico tonto che lo aveva preso arancio mi aveva detto che l'aveva visto lucido [emoji33]....
Opaco ha un buon grip e , a mio avviso, è meno anonimo rispetto al grigio, è cmq più fino di quanto non ricordassi, lo si tiene bene in mano. Si certo in lunghezza avrebbe potuto essere mezzo centimetro in meno , ma per quello che costa è ottimo!! [emoji15] [emoji4]
Non mi è piaciuto questa volta invece il tiro di amazon(Francia), nel senso che il bianco costava tipo 186€ con prime, che avendolo, ed essendo loggato col mio account mi segnava quindi spedizione gratuita, al momento del pagamento invece mi sono trovato il prezzo del telefono maggiorato a 189€ (prezzo equivalente alla versione grigia che costava appunto poco di più), e in più 7€ di costo di consegna. Alla fine l'ho preso lo stesso perché a meno di 196€ non lo trovavo da nessuna parte , cmq dovrebbe essere chiarito che amazon prime non spedisce gratis in Europa, perché una volta non era cosi, una volta per esempio "prime UK " era prime anche in Italia, inutile che se dal mio account vedi dove abito e mi scrivi gratis e poi me la metti in conto! O no? Scusate l ot ma può comunque servire a qualcuno
[emoji15]
amazon estero fa pagare sempre le spese di spedizione e l'adeguamento dell'iva, nel caso francese dal 20% al 22%
Se non sbaglio si trova comunque a 199 negli euronics di diverse regioni.
Io forse me ne riprendo uno a 150.
:p
cavolo, continuare a sentir parlare di lumia 735 mi distrugge, ogni volta che guardo una recensione mi incuriosisco..
però boh, l'ho anche provato da MW e l'interfaccia proprio non mi convince e non mi prende..
poi dopo 2 anni di android e divertimento con modding vario farei un po' fatica a lasciare..
lo scrivo anche qui per sicurezza
Devo fare un regalo alla mia fidanzata non soddisfatta del huawei Y300
Uso: chiamate, whatsapp, di giochi solo ruzzle, insomma uso normale, non ha facebook
Penso non lo voglia di grandi dimensioni, ma chiederò conferma...
1)con un budget di 150-200 euro(se serve qualche euro in più ce lo metto) che cosa le posso fare? mi sono focalizzato su moto g 4g e s4 mini(199 dagli stockisti)? faccio bene, voi che ne pensate?
2)qualora le dovesse andare bene anche più grande, quindi intorno ai 5 pollici, come lo vede l's3 neo? meglio lui o lg g3 s? o uno zenfone 5 magari o l'altro Motorola 2014?
gentilmente non consigliatemi altri huawei che lei li ritiene una cinesata e si autoritiene una "sfortunata con i cellulari" quindi datemi una sicurezza...ah, non voglio farle fare il salto agli Windows phone...
Foto non ne fa tante, anzi...mi interessa più che altro che non dia problemi,che sia completo,che non lagghi ecc ecc
Io pensavo di poterlo buttare dopo 2 giorni dall'acquisto, ho chiesto più e più volte consiglio a windowsphoniaci... ed ho deciso di provare.
Del resto sono stato in dual boot per una decina d'anni senza farmi problemi, non vedo perchè non provare sia win sia and, consapevole di pro e contro di entrambi i sistemi e curioso di scoprire come win fosse nell'utilizzo quotidiano.
Beh, dipende esclusivamente da te.
Se sai di poter rinunciare a moddare/personalizzare... con la ricompensa di avere un sistema fluido (in maniera eccellente), un buon display per la categoria ed un'autonomia che tra i <2200 mah è difficile battere, allora sei pronto per il salto (mi riferisco al 735, in particolar modo).
E cadrai sul morbido.
2 rinunce essenziali (so a parte):
- niente led di notifica (caproni)
- dimensioni generose per essere un 4.7"
Altrimenti resta col robottino.
Tertium datur: cercane uno usato (se ne trovano già molti visto l'astiosità verso winphone), provalo e male che va lo rivendi.
Quote:
Originariamente inviato da Junki
Arancio è bello ma lucido e secondo me alla lunga viene a noia (come il rosso del nexus 5).
Il verde invece a me piace molto.
E' opaco ed è un colore "pastello" con una tonalità particolarmente tenue.
Se mai dovessi aprire un negozio in futuro (burocrazia permettendo)... opterei per una pizzeria d'asporto.
Una negozio di telefonia manco se scoppia la pace tra corea del sud e corea del nord.
:p
S4mini ha la touchwiz, ma direi che un giga e mezzo di RAM dovrebbe girare discretamente bene, cmq ecco limiterei la scelta tra questo e g3s per una ragazza, dato che bordini "simil cromo" e finto spazzolamento della cover (g3s)posson dare un aria di "pseudo prodotto premium" e appagare l'occhio.. Io personalmente preferisco g3s però dimensionalmente sono tipo un topo e un elefante, s4mini si USA benissimo ad una mano ed è molto leggero..penso si equivalgano prestazionalmente , a parte il mezzo giga di RAM in più..[emoji6]