Visualizzazione stampabile
-
ma a che serve vendere così? e soprattutto chi è che si mette a comprare a quell'ora....
-
Per far parlare di sè, farsi pubblicità, etc., etc.
-
Le poste era proprio una topica. Poi per legge hanno dovuto evadere gli ordini. Qui avevano una partita ridotta di pochi esemplari. É sempre così. Immaginavo che bisognasse essere velocissimi.
Mi sto rendendo conto che bisogna vagliare bene le notizie di certi siti. HD blog e il sussidiario in primis. Danno parecchie notizie false in tutto o in parte.
Anche certe schede tecniche di hd blog sono toppate di brutto.
-
ma avevo seguito l offerta uguale su amazon.fr (francia)
li sono stati messi mi pare di pomeriggio e sono durati qualche ora, ci si poteva pensare senza fretta insomma :D
-
io ce l'ho fatta a prenderlo, sono durati 4 minuti + o -, è sempre così con queste offerte, servono anche come pubblicità; cmq visto che in francia la stessa offerta è stata fatta due volte , magari la ripropongono anche in Italia;
Inoltre bisogna considerare che i francesi con circa 130€ si prendono il moto g essendoci la promozione che Motorola ti rimborsa di 30€ sul cc, quindi gli altri terminali hanno veramente vita dura in questa fascia di prezzo
In ultimo l'offerte di amazon.it sono aperte a tutti i cittadini europei non solo agli italiani
-
Sei riuscito a prendere l'h3c ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Sei riuscito a prendere l'h3c ?
Si è stato già spedito...stamattina avevo messo tre sveglie... E amazon non è nemmeno collassato come i siti di altri ecommerce ecc
-
Quote:
desmy90
Si è stato già spedito...stamattina avevo messo tre sveglie...
Potevi sfruttare un event handler e dormire fino a tardi...
:D
-
moto g 2013 16gb a 135€ dagli stockisti
-
l'unica cosa che mi frena di sto moto g è il gb di ram..ne avesse 2 sarei più tranquillo..
-
Meglio che non dica cosa sto pensando.
:p
-
Con 135€ va benissimo..non deve frenarti nulla
[emoji6] [emoji16]
-
-
Quote:
IlMentitore
[emoji14]
No, ora lo dici
Quote:
junki
Con 135€ va benissimo..non deve frenarti nulla
[emoji6] [emoji16]
Concordo in pieno, il moto G gira alla grande con 1Gb.
Non vi abituate male dopo aver visto honor a 99 euro, ricordiamoci che siamo nella fascia bassa.
-
Quote:
IlMentitore
:p
Ahah...si è vero tra i due no avrei saputo scegliere... Il moto g mi è sempre piaciuto
-
Ah segnalo anche che il moto g 2014 è a 168€ su amazon
-
vi ricordate il coupon del 10% promesso da asus per chi si fosse registrato alla newsletter? mi è arrivato oggi vabbè better ever than never ! ;)
-
Quote:
desmy90
Ah segnalo anche che il moto g 2014 è a 168€ su amazon
Moto g LTE a 159 sempre stocki
-
Quote:
desmy90
Ahah...si è vero tra i due no avrei saputo scegliere... Il moto g mi è sempre piaciuto
Non mi riferivo a te.
Facevo riferimento a chi vorrebbe un 1800 turbo diesel al prezzo di un'utilitaria.
-
Un huawei p6 ancora in garanzia, buono stato, 125€ lo prendereste?
-
Quote:
geniotre
Un huawei p6 ancora in garanzia, buono stato, 125€ lo prendereste?
dipende dal tempo di vita, se ha piu di 15/18 mesi scenderei ancora, perche la batteria non removibile potrebbe essere difficile da cambiare
-
non lo prenderei per + di 100 euro
-
Lo prenderei al massimo a 110€, in più sono d'accordo col DOC , mi pareva che la batteria scaldasse già da nuovo, non saprei nemmeno se prenderlo sinceramente
-
Guarda nel topic delle offerte era segnalato a 129 nuovo!
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
Guarda nel topic delle offerte era segnalato a 129 nuovo!
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
Il p6 ?forse ti confondi col g6. Non è per me anche se mi piace per la leggerezza e per come è fatto.
Però è vero non è consigliabile per più di 100€...la batteria si troverebbe sui 10€ un po dappertutto. Non so sia facile da cambiare o se bisogna smontare tutto il telefono. Meglio non consigliarlo.
-
Quote:
geniotre
Il p6 ?forse ti confondi col g6. Non è per me anche se mi piace per la leggerezza e per come è fatto.
Però è vero non è consigliabile per più di 100€...la batteria si troverebbe sui 10€ un po dappertutto. Non so sia facile da cambiare o se bisogna smontare tutto il telefono. Meglio non consigliarlo.
Si, in effetti non più di 100, certo, se riesci a cambiartela da solo potresti anche pagarlo 110 o poco più, alla fine non è male.
-
Quote:
geniotre
in effetti mi sono confuso l'offerta migliore per il P6 dovrebbe essere 199 euro!
-
Quote:
geniotre
Appena guardato. Bisogna smembrarlo. Prima si scalda col phon poi si leva un pezzo di plastica sotto (col rischio di spaccare). Quindi si può far leva e viene via la parte posteriore. Si intravede la batteria
Troppo rischioso. Anche se non impossibile.
Ma mettere due vitine no?
Mi sono auto quotato scusate. Per sbaglio.
-
Quote:
geniotre
Appena guardato. Bisogna smembrarlo. Prima si scalda col phon poi si leva un pezzo di plastica sotto (col rischio di spaccare). Quindi si può far leva e viene via la parte posteriore. Si intravede la batteria
Troppo rischioso. Anche se non impossibile.
Ma mettere due vitine no?
Mi sono auto quotato scusate. Per sbaglio.
Spesso, per mantenere gli smartphone sottili si ricorre alla colla
-
gente consiglio su quale sia il miglior smarphone a 200?
il mio moto g (2013) è appena passato a miglior vita. Mi ci son trovato da dio, ma adesso non so cosa prendere, le attuali opzioni sono:
-ricomparlo uguale
-comprare il moto g 2014 (sembra bellissimo-chiedo conferme), ma ho dubbi sulle dimensioni, non ho mai avuto cell più grandi di 4.5''
-g3s. è meglio del moto g 2014? non so come sia la politica sugli aggiornamenti (il vecchio moto g, mi piaceva anche perchè arrivavano abbastanza presto tutti gli update)
ci sono altri smartphone che dovrei considerare?
-
No dai il telefono uguale no, g3s può essere che sia aggiornato ma non sicuramente con la frequenza e/o longevità del moto g..detto ciò io prenderei g3s perché esteticamente lo preferisco e come hardware si equivalgono, certo il moto sarà un tantino più fluido della UI LG..se invece vuoi stare più bassino di prezzo, moto g 2014 lo si trova sui 170€, troverai qualcuno che non è molto contento del 2014 in questo thread.
-
Quote:
junki
No dai il telefono uguale no, g3s può essere che sia aggiornato ma non sicuramente con la frequenza e/o longevità del moto g..detto ciò io prenderei g3s perché esteticamente lo preferisco e come hardware si equivalgono, certo il moto sarà un tantino più fluido della UI LG..se invece vuoi stare più bassino di prezzo, moto g 2014 lo si trova sui 170€, troverai qualcuno che non è molto contento del 2014 in questo thread.
cosa ha il 2014? O.O dicevo di prenderlo uguale perchè io personalmente mi son trovato benissimo ed avevo i dubbi sulle dimensioni.
La cosa degli aggiornamenti per me è importante (mai avuto lg quindi non so come si comportino in materia) ma ho visto su amazon e costa più di 200, praticmanete 50€ più del moto g, non credo valga la pena, e non mi va di prenderlo all'infuori di amazon.
non esistono altre alternative?
-
Alternative come siti o come smartphone? Cmq sugli stockisti costa 200secchi..se sei convinto allora riprendi il G , sta a 135€ dagli stockisti..
-
Quote:
elvi92
cosa ha il 2014? O.O dicevo di prenderlo uguale perchè io personalmente mi son trovato benissimo ed avevo i dubbi sulle dimensioni.
La cosa degli aggiornamenti per me è importante (mai avuto lg quindi non so come si comportino in materia) ma ho visto su amazon e costa più di 200, praticmanete 50€ più del moto g, non credo valga la pena, e non mi va di prenderlo all'infuori di amazon.
non esistono altre alternative?
Beh, se per te non li vale quei 50 euro in più, non ci sono storie, il moto G è sicuramente la scelta giusta.
Magari passa alla versione 2014 dato che la 2013 l'hai già avuta.
-
salve a tutti. sempre in tema del motorola moto g. ho trovato una persona che mi vende la versione 16 gb, ancora in garanzia per quasi 2 anni, a 120 euro. lo prendo? l'offerta mi sembra troppo bella per essere vera. il pagamento comunque verrebbe fatto con paypal quindi in qualche modo sarei garantito.
grazie per le eventuali risposte
-
Quote:
dawa90
salve a tutti. sempre in tema del motorola moto g. ho trovato una persona che mi vende la versione 16 gb, ancora in garanzia per quasi 2 anni, a 120 euro. lo prendo? l'offerta mi sembra troppo bella per essere vera. il pagamento comunque verrebbe fatto con paypal quindi in qualche modo sarei garantito.
grazie per le eventuali risposte
Costa 135 nuovo
http://www.glistockisti.it/motorola-...6gb-black.html
Non la vedo una così grande offerta
-
grazie per il link. .pensavo che costassi molto di più. a questo punto lo prendo dagli stockisti.
-
Quote:
dawa90
grazie per il link. .pensavo che costassi molto di più. a questo punto lo prendo dagli stockisti.
Felice di esserti stato utile :)
-
Quote:
junki
Alternative come siti o come smartphone? Cmq sugli stockisti costa 200secchi..se sei convinto allora riprendi il G , sta a 135€ dagli stockisti..
alternative come cellulari. Preferirei stare su amazon, son sempre disponibile e serissimi (non conosco gli stockisti). e no, non sono convinto, altirmenti non chiedevo nemmeno il supporto xD
Quote:
th3D0ct0r
Beh, se per te non li vale quei 50 euro in più, non ci sono storie, il moto G è sicuramente la scelta giusta.
Magari passa alla versione 2014 dato che la 2013 l'hai già avuta.
se voi mi dite: "guarda che vale i soldi in più per -x motivi-" io ci penso anche". Ho visto come caratteristiche sono quasi uguali, ma all'lg manca il sensore di luminosità. Quali sono i motivi per cui lo dovrei preferire?
-
Quote:
elvi92
se voi mi dite: "guarda che vale i soldi in più per -x motivi-" io ci penso anche". Ho visto come caratteristiche sono quasi uguali, ma all'lg manca il sensore di luminosità. Quali sono i motivi per cui lo dovrei preferire?
no, intendevo dire se non li vale per te, io (ad esempio) lo preferirei perche l'estetica del motorola non mi piace proprio, specie per le forme della versione 2014.
diciamo che si parla di considerazioni personali.