Il moto g2014 non è da 4.5 pollici ma da 5. Forse intendevi il 2013? Io prendere il moto, ma per un discorso soggettivo dato dal fatto che trovo gli zenfone anacronistici e con un inutile corniciona enorme in rapporto allo schermo..
Il moto g2014 non è da 4.5 pollici ma da 5. Forse intendevi il 2013? Io prendere il moto, ma per un discorso soggettivo dato dal fatto che trovo gli zenfone anacronistici e con un inutile corniciona enorme in rapporto allo schermo..
" alla fine, arriveremo"
Il motoG 2014 è da 5 pollici
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
stesso smartphone......garanzia italia 159€, garanzia europa 149€, quale prendere?
poi garanzia europa che significa? che l'assistenza italiana li rifiuta?
o forse per 10€ sarebbe meglio con garanzia italia?
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ultima modifica di IlMentitore; 27-04-15 alle 17:43
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
the professionist (27-04-15)
Il "top" di gamma come lo definisci tu sta esattamente nel range di prezzo indicato. Non ho pagato nessuno dei telefoni citati sopra (ecoo e04 compreso) più di 199€ finiti. Se sono di fascia "alta" allora sono perfettamente in topi: miglior Smartphone sotto i 199€![]()