Come mai le "classifiche" dei modelli consigliati, in prima pagina, non sono più stati aggiornati?
Come mai le "classifiche" dei modelli consigliati, in prima pagina, non sono più stati aggiornati?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Aspetto la decisione dei mod per aggiornare il primo post, ma credo che terremo questo e aggiornaremo il titolo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se non sbaglio, questa è già la seconda discussione.
Ce n'era una analoga prima che questa venisse aperta.
Viene difficile sfogliare 500 pagine...
Effettivamente hai ragione. Dunque direi che qui su può chiudere e togliere da rilievo, @th3D0ct0r apri pure quando preferisci![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Vorrei avviare un nuovo modo di fare il post, chi è interessato ad affiancarmi nella lista mi contatti in PM, così facciamo un primo post mio per gli smartphone e un secondo post per i chinaphone che si prenderà chi mi affianca.
In quel momento apriremo la nuova discussione.