Visualizzazione stampabile
-
Spero ci farai una minirecensione sul 2014!
-
Ogni recensione dei dispositivi in prima pagina è ben accetta
-
Qualcuno di voi sa come si comportano le fotocamere del huawei g620s
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D usando Androidiani App
-
Oggi l'ho avuto in mano il g620s al MediaWorld e come assemblaggio non è male...RAM libera 345mb ...non ho provato la fotocamera e non so cmq giudicare le foto...lo schermo non mi sembra malaccio
-
questo è un dispositivo che deve ancora uscire (è stato presentato a ottobre) http://www.archos.com/corporate/pres...R_20141022.pdf ma per il livello prezzo prestazioni credo meriti di stare qui a beneficio di chi possa programmare gli acquisti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmy90
Oggi l'ho avuto in mano il g620s al MediaWorld e come assemblaggio non è male...RAM libera 345mb ...non ho provato la fotocamera e non so cmq giudicare le foto...lo schermo non mi sembra malaccio
Quanto costa al mediaworld?
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
Daro che inserisco schede e prezzi lo metterò certamente in prima pagina quando sarà disponibile all'acquisto.
-
Quote:
nagatopain
Quanto costa al mediaworld?
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D usando
Androidiani App
199€ troppo...su amazon sta 138€ il bianco
Guarda anche lhonor 3c a 139€ fra poco dovrebbe essere quasi disponibile... Anche se ha jellybean :(
-
Ma del Lumia 920 a 88,99€ sullo shop di poste italiane ne vogliamo parlare?? E' da comprarli tutti e rivenderli! ahah
-
Quote:
BioDroid
Ma del Lumia 920 a 88,99€ sullo shop di poste italiane ne vogliamo parlare?? E' da comprarli tutti e rivenderli! ahah
Che coooooooooosa?
Manbassa
-
Quote:
BioDroid
È l'affare del secolo!! Facciamoci le scorte!!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ma dove lo vedete? Ho cercato lumia sul sito poste ma non lo trovo, anche se ho letto che c'è... È terminato?
-
Quote:
BioDroid
Incredibile. Non lo prendo solo perché è un mattone. 185 grammi per quasi 11 cm di spessore.
Però è un prezzaccio.
Sicuramente deriva da un canale cinese perché sui siti stile eBay cinesi avevo visto alcune mega offerte a 100 dollari.
Non so perché ma un mese fa c'era una partita che girava a prezzi simili.
Teniamo d'occhio eBay... Vediamo anche li l'andamento prezzi
-
Quote:
Lightwave
Ma dove lo vedete? Ho cercato lumia sul sito poste ma non lo trovo, anche se ho letto che c'è... È terminato?
È su PosteShop.
-
Quote:
Lightwave
Eccoti il link
https://www.posteshop.it/pt/nokia-lumia-920.html
Posto anche in prima pagina
-
Quote:
Fortinho
Ma siamo sicuri che sia proprio il sito delle poste? Con tutte le truffe che esistono ....le poste sono sempre al primo posto:eek:
-
https://www.posteshop.it/pt/nokia-lumia-920.html
ed io che ho preso ieri sera lo zenfone 5 :bd:
Quote:
geniotre
Ma siamo sicuri che sia proprio il sito delle poste? Con tutte le truffe che esistono ....le poste sono sempre al primo posto:eek:
il certificato è lo stesso del sito ufficiale poste quindi direi che è sicuro...
-
Quote:
om1
Io quasi quasi
Dovrei rivendere il 625...
Oppure il moto e
-
Quote:
geniotre
Verificare è semplice, basta partire dal sito ufficiale delle poste (quindi sicuro al 100%), cercare il link a posteshop e da li cercare lp smartphone.
Basta scrivere nella barra di ricerca di posteshop lumia 9200 (non so perché 9200, ma fidarevi che lo trova)
-
Quote:
th3D0ct0r
Verificare è semplice, basta partire dal sito ufficiale delle poste (quindi sicuro al 100%), cercare il link a posteshop e da li cercare lp smartphone.
Basta scrivere nella barra di ricerca di posteshop lumia 9200 (non so perché 9200, ma fidarevi che lo trova)
Era una provocazione... E un po di paura perché il prezzo sembra un errore...
-
Quote:
th3D0ct0r
A dire la verità anche cosi si può venir fregati , magari hanno fatto qualche magia ;) di solito il certifato della pagina è la parte più importante, basta quello...
però fidatevi che su questa offerta non c'è nessun tranello (a meno di macro errori)
si saranno resi conto che gli costa di più tenerli a magazzino che svenderli... al giorno d'oggi se non è l'ultimissimo modello non lo compra più nessuno...
-
Sembra proprio un mattonella...I suoi punti di forza? Comunque nel link c'è scritto che e' brandizzato TIM ... Mmmmmmm
-
Quote:
om1
A dire la verità anche cosi si può venir fregati , magari hanno fatto qualche magia ;) di solito il certifato della pagina è la parte più importante, basta quello...
però fidatevi che su questa offerta non c'è nessun tranello (a meno di macro errori)
si saranno resi conto che gli costa di più tenerli a magazzino che svenderli... al giorno d'oggi se non è l'ultimissimo modello non lo compra più nessuno...
A meno che non è infetto il tuo pc non possono fare un redirect se clicchi sul link giusto.
Dovrebbero aver hackerato il sito delle poste in toto e dubito sia potuto succedere.
Inoltre, all'utente medio viene più facile un controllo così invece che andare a guardarsi il certificato.
-
Quote:
geniotre
Era una provocazione... E un po di paura perché il prezzo sembra un errore...
anche se lo fosse una volta che hai comprato sono obbligati a dartelo a quel prezzo! ;)
-
Finito...posteshop dice non disponibile
-
Quote:
geniotre
Finito...posteshop dice non disponibile
A quel prezzo
-
Quote:
th3D0ct0r
A quel prezzo
L'avevo comprato nel carrello 😠 che nervi!!! Ma non avevo la carta di credito, ero in auto..non ero a casa.
Il tempo 20 minuti di arrivare ho ripreso il carrello e aveva prezzo zero...non mi permetteva di andare avanti.
Era veramente un affare...
-
No attenti un utente hardware up. ha detto che lo ha preso lunedì e gli è arrivato un 530
-
Quote:
junki
No attenti un utente hardware up. ha detto che lo ha preso lunedì e gli è arrivato un 530
Mai fidarsi delle poste...ho esperienze a gogò in merito...mi è andata bene.
-
Quote:
geniotre
Mai fidarsi delle poste...ho esperienze a gogò in merito...mi è andata bene.
Certo che se fanno davvero cosi fanno veramente una figura indegna:rolleyes:
-
Ancora validissimo ma le dimensioni e l'autonomia sono penalizzanti.
-
Quote:
IlMentitore
Ancora validissimo ma le dimensioni e l'autonomia sono penalizzanti.
La volpe e l'uva... ;)
Scherzo!!!
Io sono arrivato ad un passo dal comprarlo (mancava solo "conferma ordine") poi ho desistito: resto con Android e non saprei a chi regalarlo.
-
Io con 735 ho avuto una ottima esperienza
Ma farei fatica a prendere 920, nonostante il prezzo sia senz'altro invitante.
Dimensioni e peso eccessive, autonomia ridotta: ad oggi sono 2 "difetti" abbastanza penalizzanti.
Nonostante sia senza dubbio per certi versi ancora uno medio gamma.
-
Ottimo il vodafone smart 4g turbo con snapdragon 400 e 4g a 99€
-
A quel punto si che sarebbe meglio il buon lumia 920!
E pure di gran lunga.
E ti rimane pure qualche euro per un paio di babà al rum.
-
Quote:
jackthebigticket
Ottimo il vodafone smart 4g turbo con snapdragon 400 e 4g a 99€
Lati negativi: Risoluzione bassa. Batteria. Fotocamera.
Certo il prezzo è basso.
Essendo un entry Level per chi vuole Android più lte può essere un'alternativa.
Se l'lte invece non è necessario molto meglio il moto e sotto 100€...oppure si aggiunge qualcosa e si può arrivare ad altro.
-
Quote:
IlMentitore
A quel punto si che sarebbe meglio il buon lumia 920!
E pure di gran lunga.
E ti rimane pure qualche euro per un paio di babà al rum.
Credo sia fatica trovare il 920, sotto i 100€...l'offerta poste era na bufala.
-
e' gia sparita?
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
È stato un errore, hanno ritirato subito
-
Beh che era un errore si capiva hanno il 520 a150 euro!
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App