Sì per dire anche su Google ricercando immagini ha freezato per qualche secondo, che strano...magari usando il 3g tentenna un po'
Inviato dal mio E2003 usando Androidiani App
Sì per dire anche su Google ricercando immagini ha freezato per qualche secondo, che strano...magari usando il 3g tentenna un po'
Ultima modifica di Andrea Morph; 07-08-15 alle 18:32
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il fatto è che non è un problema di connessione, é proprio come se freezava chrome mentre scrollavo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sì sì infatti l'avevo preferito al m2 per la fluidità nella videorecensione
Ultima modifica di superfrancis; 08-08-15 alle 06:26
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Può indicare un imminente guasto hardware (il rendering viene eseguito dalla GpU), oppure driver non ottimizzati (ma in genere si è più propensi per il primo).
Potresti provare con altro browser e controllare che non si ripresenti (unito anche al fenomeno della lentezza e scattosità).
Fai anche un test mandando in loop un benchmark grafico, se appaiono artefatti grafici, il device và quasi sicuramente sostituito
Questo é il risultato con gpu benchmark, con Firefox stessa pagina ma nessun problema di render